Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    ahah no dai samu quando parli di motore scriverai anche 10 pagine ma me le leggo fino all'ultimo!

    ragazzi qualcuno ha bisogno di:
    cambio punto 75?
    testata punto 75?
    testata punto 65?
    motorino di avviamento e alternatore punto 75?
    alternatore panda 1000 da 65 ampere anzichè 45/55?

    FiatUnoRacingClub
    socio numero VENTUNO!!
    La mia ONE 60 GT!
    Laterale
    Anteriore
    Interni WIP

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
      ahah no dai samu quando parli di motore scriverai anche 10 pagine ma me le leggo fino all'ultimo!

      ragazzi qualcuno ha bisogno di:
      cambio punto 75?
      testata punto 75?
      testata punto 65?
      motorino di avviamento e alternatore punto 75?
      alternatore panda 1000 da 65 ampere anzichè 45/55?
      quasi quasi puoi costruirti una punto!!
      Fiat Uno Racing Club n°27

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
        ahah no dai samu quando parli di motore scriverai anche 10 pagine ma me le leggo fino all'ultimo!

        ragazzi qualcuno ha bisogno di:
        cambio punto 75?
        testata punto 75?
        testata punto 65?
        motorino di avviamento e alternatore punto 75?
        alternatore panda 1000 da 65 ampere anzichè 45/55?
        Hei ciao Yukan!

        come va allora la mitica uno 1.2? racconta un pò...
        ...:::F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club:::...
        Tessera Socio n°6

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          ciao ragazzi!
          il volante momo che mi ha mandato samu sono riuscito a montarlo una mezz'oretta fa!

          ho dovuto fare qualche modifica però: ho dovuto allargare le curve dei due pezzi di plastica che coprono i fili altrimenti il mozzo si appoggiava sopra e non passava e poi ho tagliato due cerchietti dal pezzo di gomma zigrinato che copre il mozzo, dato che era un pò troppo lungo.
          ora comunque, dopo aver sistemato questi due piccoli inconvenienti il volante gira senza problemi e sono soddisfatto del risultato!

          dato però che la pelle del volante è un pò sbiadita, conoscete qualche prototto che riesca a rivitalizzarla?
          Fiat Uno Racing Club socio 7

          DJSUONERIE ---->>> CLICCA QUI E CONFERMA IL CLICK!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da dj_ste Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi!
            il volante momo che mi ha mandato samu sono riuscito a montarlo una mezz'oretta fa!

            ho dovuto fare qualche modifica però: ho dovuto allargare le curve dei due pezzi di plastica che coprono i fili altrimenti il mozzo si appoggiava sopra e non passava e poi ho tagliato due cerchietti dal pezzo di gomma zigrinato che copre il mozzo, dato che era un pò troppo lungo.
            ora comunque, dopo aver sistemato questi due piccoli inconvenienti il volante gira senza problemi e sono soddisfatto del risultato!

            dato però che la pelle del volante è un pò sbiadita, conoscete qualche prototto che riesca a rivitalizzarla?
            ...fallo rivestire......
            ...salo33...
            Fiat Uno Racing Club Socio N° 33

            Vendo volante Sparco mod.Naxos, per info scrivetemi un m.p!!

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da salo33 Visualizza il messaggio
              ...fallo rivestire......

              eh, ma mi costerebbe più del volante!
              Fiat Uno Racing Club socio 7

              DJSUONERIE ---->>> CLICCA QUI E CONFERMA IL CLICK!

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da dj_ste Visualizza il messaggio
                eh, ma mi costerebbe più del volante!
                molti dicono di usare prodotti per la cura della pelle umana tipo nivea ecc e di lasciarlo assorbire per bene...nn usarla subito altrimenti nn riesci a girare il volante ahahahah


                facci una foto!!
                Fiat Uno Racing Club n°27

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  ahah nivea su un volante questa cosa mi è nuova
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    usa il lucido x scarpe nero in crema nel tubetto poca spesa e tanta resa, io mi trovo benissimo
                    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                    La passione ci guida
                    Fiat Uno Racing Club socio n°11

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da pinoves Visualizza il messaggio
                      quasi quasi puoi costruirti una punto!!
                      eh si con un po' di vetroresina si fa tutto!

                      Originariamente inviato da cuccovito Visualizza il messaggio
                      Hei ciao Yukan!

                      come va allora la mitica uno 1.2? racconta un pò...
                      ciao! si la uno è cambiata non tanto ma è cambiata rispetto a quando era 1.0/1.1, adesso ai bassi spinge davvero bene e è divertente parecchio, riesco a tenere il minimo anche 200 giri più basso adesso sarà sui 700 giri e non trema neanche tanto, tra i 2000 e i 3000 giri dà il meglio, oltre spinge circa come prima o un pochino di più probabilmente per colpa del carburatore monocorpo che fa fatica a alimentare un 1.2...
                      infatti prima per tirare fuori il meglio dal motore lo tiravo a oltre 6000 giri che spingeva ancora, ora cambio massimo a 4500
                      anche perchè essendo tutto nuovo sia motore che testata sono in rodaggio

                      NB consuma parecchio...già prima consumava non poco ma adesso ancora di più...

                      Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                      usa il lucido x scarpe nero in crema nel tubetto poca spesa e tanta resa, io mi trovo benissimo
                      lo farò anche io allora
                      quella della nivea mi suona un po' fantozziana guarda caso ahah


                      intanto per me -7 giorni alla maturità...

                      FiatUnoRacingClub
                      socio numero VENTUNO!!
                      La mia ONE 60 GT!
                      Laterale
                      Anteriore
                      Interni WIP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X