Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    si infatti...mi sa che farò come mi diceva tempo fa il mio rottamaio
    ovvero che ha un'alfa non so quale anni 60 rarissima ecc a cui si era rotto un faro e l'aveva aggiustato incollandoci pezzi di altri fari e era venuto bene
    a me fortunatamente la metà rara (quella bianca) si è salvata e è intera, si è rotta la parte sotto rossa comune alle altre per cui vedo di fare un trapianto e a posto

    FiatUnoRacingClub
    socio numero VENTUNO!!
    La mia ONE 60 GT!
    Laterale
    Anteriore
    Interni WIP

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      chirurgia plastica xd
      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        uhasuhuhauahua bellissima gitaaaaa
        Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

        Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

        Socio F.u.r.c. N°15!

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          http://www.unoturboclubitalia.it/for...p?topic=5170.0

          Trovare si trovano...ma a che prezzi!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            buona fortuna yukan per l'operazione
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              wee ragazzi tutto bene??
              ieri ho montato altri 4 led alla punto! erano quelli che vi avevo detto mi avanzavano. il kit da 4 cosi con 3 led ciasciuno! gli ho messi dietro sul tetto in modo che illuminano i sedili posteriori! a breve foto XD
              Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

              Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

              Socio F.u.r.c. N°15!

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Ciao ragazzi

                Yukan, mi dispiace per la macchina.....

                Allora....ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la mia uno.... c'è un rottamaio della mia zona che ha qualche punto 75 e, trattando un pò il prezzo si può arrivare anche sui 250, se il motore è messo bene ovviamente...

                Questo fine settimana andiamo a vederli con un mio amico..ora volevo chiedervi....come faccio a vedere se il motore è messo bene e non ha problemi gravi? non vorrei rischiare di ritrovarmi a breve con un altro motore rotto

                Altro problema, questo più grave......allora....quello che mi monta il motore, mentre parlavamo, mi ha detto che per non avere troppi problemi conviene che montiamo solo il blocco motore del 1.2, mantenendo l'iniezione del 1.1, quindi rimanendo col spi...... sinceramente a me l'idea non piace, anche perchè dove sta il vantaggio nel montare il 1.2 se poi non si ci mette il mpi???? Credo che a quel punto i cavalli non saranno nemmeno gli stessi che con tutta l'iniezione della 75.......

                Ma è così difficile mettere un cablaggio di un'altra auto??
                I MIEI DUE AMORI
                "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
                e la perfezione non è un dettaglio...."

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  dipende dal meccanico....cmq va di più senza dubbio, hai più cubatura e magari metti il moniniettore del 1.6 con un bel cammes....fai 10/L....
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    è lui che non è capace e non se ne intende dato che i problemi se li va a cercare così facendo..
                    dato che sulla testata della punto 75 non è possibile montare i collettori della spi senza modifiche ai prigionieri della testata...fagli montare il motore completo lasciando la tua centralina, gli fai montare lo spinterogeno e poi colleghi i 4 iniettori in parallelo coi fili del tuo iniettore singolo come ti avevo già suggerito e hai il tuo 1.2 da quasi 70 cavalli..
                    per arrivare a 75 dovresti rimappare e cambiare l'albero a camme...

                    FiatUnoRacingClub
                    socio numero VENTUNO!!
                    La mia ONE 60 GT!
                    Laterale
                    Anteriore
                    Interni WIP

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                      è lui che non è capace e non se ne intende dato che i problemi se li va a cercare così facendo..
                      dato che sulla testata della punto 75 non è possibile montare i collettori della spi senza modifiche ai prigionieri della testata...fagli montare il motore completo lasciando la tua centralina, gli fai montare lo spinterogeno e poi colleghi i 4 iniettori in parallelo coi fili del tuo iniettore singolo come ti avevo già suggerito e hai il tuo 1.2 da quasi 70 cavalli..
                      per arrivare a 75 dovresti rimappare e cambiare l'albero a camme...
                      e cmq 70cv sulla Uno ex 1.1 si sentono tutti
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X