Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
usarla sempre è al limite della fattibilità, è da prendere usare una volta ogni due mesi e basta.
se cambio la Uno non prendo sicuro una Punto mk1(non la disprezzo ma una Punto per una Uno non so che mi cambia di meglio...)
« ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". » La passione ci guida Fiat Uno Racing Club socio n°11
Wuelaaaaa ragazzacci come butta??
lo so lo so è una vita che non mi faccio vivo ma sono cambiate tante cose e poi non ci sono mai al pc,cmq ho una notizia brutta e una bella:
quella brutta è che non ho più la mia Uno che ho rimpiazzato con una Punto Sporting mk1 e come tutti gli ex Unisti sono UnoPentito....però quella bella è ke la mia Uno continua e continuerà a vivere,l'ho data a un mio amico che fa il carrozziere che l'ha rifatta completamente da zero e ha cambiato anche il colore,adesso ha una nuova e più promettente vita davanti a sè
p.s. se vi interessa cmq ho un pò di cosette che mi sono rimaste in garage tra cui il cambio a 6marce che volevo montare,cerchi in lega bianchi e altre cosette che sono presenti nel mio mercatino,mandatemi p.m. grazie
bentornato! è vero tutti che passano alla punto!
il 6 marce mi servirebbe peccato che il prezzo è un po' alto..perchè il mio cambio in prima fa rumori poco piacevoli purtroppo e ho paura che non resisterà per più di 30-40.000 km (restano comunque le altre 4 marce )
Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
Ciao tamarroni!!!
ho finito il mio bellissimo video commemorativo della mia uno turbo =)
spero vi piaccia!!!
L'ho diviso in 2 parti perche nn me lo fa caricare over 10 minuti.
commentate su youtubbbbos
Commenta