Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    ciao! la scorsa settimana ho comprato il tettuccio apribile per la uno..e ho bisogno di un paio di info..lo posso montare liberamente o devo riportare a libretto qualcosa? dove posso trovare gli schemi di montaggio? (li ho visti su eper ma non mi permette di visualizzarli a grandezza decente)
    consigli in genere?
    Fiat Uno racing club socio n'17

    ...a vou bighe no cjavai!!!

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      ciao miki!
      andrebbe segnato a libretto in teoria..perō č una cosa fattibile..che tipo di tettuccio č?
      ERC quel video č mio ahah ne ho messi anche altri
      Ģ ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della cittā. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscė un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capė, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliō commosso - "Come quello lā non ne nasceranno pių". ģ
      La passione ci guida
      Fiat Uno Racing Club socio n°11

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
        ciao miki!
        andrebbe segnato a libretto in teoria..perō č una cosa fattibile..che tipo di tettuccio č?
        ERC quel video č mio ahah ne ho messi anche altri
        ..e' il tettuccio originale della uno..quello con la maniglia..pagato 15 euro spedito..mi sembrava un delitto non prenderlo..:-D
        Fiat Uno racing club socio n'17

        ...a vou bighe no cjavai!!!

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          hai foto?ce ne sono 2 tipi..
          Ģ ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della cittā. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscė un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capė, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliō commosso - "Come quello lā non ne nasceranno pių". ģ
          La passione ci guida
          Fiat Uno Racing Club socio n°11

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            ..devo ancora fare un po di foto..ma in cosa differiscono?
            Fiat Uno racing club socio n'17

            ...a vou bighe no cjavai!!!

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              buona domenica a tutti gli unisti!

              bello il tettuccio!! mi raccomando fai tante foto anche per vedere le fasi del montaggio!

              oggi sulla mia uno ho montato i bulloni antifurto per i cerchi! li ho pagati usati un'inezia, 5 euro!
              Fiat Uno Racing Club socio 7

              DJSUONERIE ---->>> CLICCA QUI E CONFERMA IL CLICK!

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                a quando belle foto della tua uno bella completa?
                č arrivata l'ora di unire i due club pių importanti di fiat uno

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da vanny turboieŽ Visualizza il messaggio
                  a quando belle foto della tua uno bella completa?
                  il problema č che non č ancora completa! devo ancora togliere le strisce dietro e mettere le targhette.

                  poi comunque per essere completa vorrei cambiare i sedili con quelli della sx ed infine dovrei mettere i fendi!
                  Fiat Uno Racing Club socio 7

                  DJSUONERIE ---->>> CLICCA QUI E CONFERMA IL CLICK!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    buondė a tutti ragazzi
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90Ž

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da dj_ste Visualizza il messaggio
                      il problema č che non č ancora completa! devo ancora togliere le strisce dietro e mettere le targhette.

                      poi comunque per essere completa vorrei cambiare i sedili con quelli della sx ed infine dovrei mettere i fendi!
                      poi si che viene perfetta....
                      č arrivata l'ora di unire i due club pių importanti di fiat uno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X