Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    ciao ragazzi

    @herbie: hai pm
    @ERC: ho contattato l'utente che vendeva i dischi e le pastiglie della ferodo un paio di giorni dopo che hai postato il link......mi ha risposto oggi dicendomi che li ha già venduti

    @Stefano: io te lo dicevo per farmi un'idea molto generale, poi è ovvio che cambiando le macchine cambia il risultato

    Ma può essere che una 1.0 a carb la da anche ad un 1.2???????
    Cioè io vado a montare questo motore e mi ritrovo a farmele dare da una uno 1.0???? eh, no èèèèè .......
    I MIEI DUE AMORI
    "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
    e la perfezione non è un dettaglio...."

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da CrisFSI Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi

      @herbie: hai pm
      @ERC: ho contattato l'utente che vendeva i dischi e le pastiglie della ferodo un paio di giorni dopo che hai postato il link......mi ha risposto oggi dicendomi che li ha già venduti

      @Stefano: io te lo dicevo per farmi un'idea molto generale, poi è ovvio che cambiando le macchine cambia il risultato

      Ma può essere che una 1.0 a carb la da anche ad un 1.2???????
      Cioè io vado a montare questo motore e mi ritrovo a farmele dare da una uno 1.0???? eh, no èèèèè .......
      usa la 147 no???

      tutto bene qui unisti?
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        si tutto tranquillo!
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
          usa la 147 no???

          tutto bene qui unisti?
          Eh, ma quella è di un'altra categoria
          Qualche giorno fa ho preso una bella soddisfazione con l'alfa, a rimanere dietro ad una 500 abarth

          Tutto bene, grazie te?
          I MIEI DUE AMORI
          "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
          e la perfezione non è un dettaglio...."

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Girovagando un pò tra le foto del telefono ho ritrovato una bella fotina

            Fatta il giorno dopo della "rottura" del motore, mentre la rimettevo in garage, in attesa dei lavori
            Sono entrato nella 147, ho visto quest'immagine dallo specchietto e ho fatto la foto......

            I MIEI DUE AMORI
            "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
            e la perfezione non è un dettaglio...."

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da Derapage Visualizza il messaggio
              Mi deludi

              Cmq prepara la Uno per il mare, che in autostrada io non scendo sotto i 150
              voglio vedere come la fai la cisa o la A7 ai 150! la A7 a scendere c'è da morire anche a farla ai 90 sembra una provinciale...comunque se regolo bene il gas i 160 me li tiene

              Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
              io ho messo il sensore pressione sul tappo grande del portafiltro ...sul tappo piccolo metto il sensore della temperatura mi sa
              si possono montare direttamente lì? io sarei tentato di mettere un bellissimo e inutilissimo radiatore dell'olio

              Originariamente inviato da CrisFSI Visualizza il messaggio
              Ma può essere che una 1.0 a carb la da anche ad un 1.2???????
              Cioè io vado a montare questo motore e mi ritrovo a farmele dare da una uno 1.0???? eh, no èèèèè .......
              ma figurati al mio 1.2 sta dietro al massimo la uno dal 1.4 in su e la 1.0 non mi batte nemmeno nei consumi altro che

              FiatUnoRacingClub
              socio numero VENTUNO!!
              La mia ONE 60 GT!
              Laterale
              Anteriore
              Interni WIP

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                [qimg]http://img3.imageshack.us/img3/1280/25062010772.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img269.imageshack.us/img269/2451/25062010771.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img194.imageshack.us/img194/9671/25062010770.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img84.imageshack.us/img84/9111/25062010769.jpg[/qimg]
                bisogna dire che quella di gianlu è molto + racing....
                oltre al baule ti manca solo il carrello dietro
                Fiat Uno Racing Club n°27

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  si cosi davvero poi non cammina più
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    per il carrello seriamente mi ero informato ma primo costa troppo gancio installazione omologa in motorizzazione (a parte che ho paura delle revisioni ) e carrello stesso con passaggio e annotazione a libretto ecc
                    secondo con un gancio fisso ogni volta che parcheggio in città rifaccio il paraurti a quello dietro

                    FiatUnoRacingClub
                    socio numero VENTUNO!!
                    La mia ONE 60 GT!
                    Laterale
                    Anteriore
                    Interni WIP

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                      voglio vedere come la fai la cisa o la A7 ai 150! la A7 a scendere c'è da morire anche a farla ai 90 sembra una provinciale...comunque se regolo bene il gas i 160 me li tiene

                      cisa a 120......e avevo ancora le gomme e gli ammortizzatori vecchi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X