Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
volevano 10000€ per sta macchina
« ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". » La passione ci guida Fiat Uno Racing Club socio n°11
il volante quanto l'hai pagato? modello del volante ?
promettete che non vi arrabbiate??? 49 euro compreso spedizione volante Momo Uno Turbo + 2 Stop completi di supporto e lampade Uno Turbo.... a breve foto
promettete che non vi arrabbiate??? 49 euro compreso spedizione volante Momo Uno Turbo + 2 Stop completi di supporto e lampade Uno Turbo.... a breve foto
culooooooooooooooooooooooooo
postaci qualche foto appena ti arriva il materiale
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta