Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Buongiorno a tutti ragazuoli!!!! qualcuno di voi ha dei pannelli porta tipo sx?? mi servirebbero per completare l'impianto audio sulla Uno

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      ragŕ guardate che abbiamo superato i post quindi adesso ci possiamo trasferire sul mio forum lasciamo cmq aperto qui e postiamo fin quando non chiudono la discussione č il banner che ho in firma il mio forum
      č arrivata l'ora di unire i due club piů importanti di fiat uno

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        beh ma i 1.1 1.2 sono identici se non appunto per l'altezza del basamento(e l'alesaggio di 0,8mm)
        Ť ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della cittŕ. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscě un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capě, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliň commosso - "Come quello lŕ non ne nasceranno piů". ť
        La passione ci guida
        Fiat Uno Racing Club socio n°11

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          ma per dire anche il 1.0 e il 1.1 a carburatore sono praticamente uguali ma hanno alternatori di potenze diverse, hanno colori delle plastiche diversi, hanno l'attacco dell'accelleratore sul carburatore leggermente diverso...il 1.1 punto 55 e il 1.2 punto 60 sono completamente identici questo intendo...e misurare il basamento quando č ancora tutto montato č una cosa che non mi riesce facilmente..

          FiatUnoRacingClub
          socio numero VENTUNO!!
          La mia ONE 60 GT!
          Laterale
          Anteriore
          Interni WIP

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            io ho un mozzo per UNO Mk2 a 25 euro spedito...
            trattabilissimi
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute č buona...

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
              io ho un mozzo per UNO Mk2 a 25 euro spedito...
              trattabilissimi
              sai per che uno č se del 91 o 92?? perchč io di mozzi nn ne capisco nulla ma ho visto che nel catalogo cambia il codice. Io vorrei che anche cn il mozzo nuovo le frecce si tolgano da sole quando giri alla parte contraria e se nn sbaglio nelle uno varia il meccanismo di sgancio da quelle del 91 a quelle successive quindi aspetto notizie dagli esperti
              Fiat Uno Racing Club n°27

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio

                io mi indirizzerei su un bel tubo di ferro
                e dici che su un euro 2 č una cosa buona?
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90Ž

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  e dici che su un euro 2 č una cosa buona?
                  per la revisione non tanto

                  FiatUnoRacingClub
                  socio numero VENTUNO!!
                  La mia ONE 60 GT!
                  Laterale
                  Anteriore
                  Interni WIP

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Se modificate lo scarico, trovatevi un centro revisioni che vi fa passare...

                    x vanny Io verrei anche sul forum ma non ricordo la pass a casa ce l'ho salvata nel browser
                    http://www.darimotorservice.com/

                    VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
                    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                      per la revisione non tanto
                      non č un problema
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90Ž

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X