Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    bah domani mattina torno dal meccanico e si decide..in teoria per domani sera potrei essere a casa con la macchina in ordine..

    FiatUnoRacingClub
    socio numero VENTUNO!!
    La mia ONE 60 GT!
    Laterale
    Anteriore
    Interni WIP

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      maa.... lo scherzetto quanto verrebbe?

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
        bah domani mattina torno dal meccanico e si decide..in teoria per domani sera potrei essere a casa con la macchina in ordine..
        che cosa strana
        cmq scusatemi se ogni tanto mi salta internet e non vi rispondo + ma non è colpa mia..
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Ciao ragazzi!!
          oggi sono stato da gianluca e mi sono divertito tantissimo!!!
          mi ha fatto scorrazzare col motorino truccato a marce, e me la sono cavata molto bene in doppiette in salita e scalata XD
          evvai! bello di brutto!!!

          e poi giro turistico al fiume con la golf cabrio!!
          che bellaaaa
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            dove l'hai presa la folg cabrio ?
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              è dello zio o del padre di yukan se nn erro
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                yukan cambia cuscinetto, non ho ben capito che rumori sentivi però?
                « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                La passione ci guida
                Fiat Uno Racing Club socio n°11

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Non ingranava la prima e partendo di seconda faceva rumore di ferraglia...andando in giro con l'albero storto secondo me hai frullato tutto.
                  http://www.darimotorservice.com/

                  VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
                  http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
                  http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi!!
                    oggi sono stato da gianluca e mi sono divertito tantissimo!!!
                    mi ha fatto scorrazzare col motorino truccato a marce, e me la sono cavata molto bene in doppiette in salita e scalata XD
                    evvai! bello di brutto!!!

                    e poi giro turistico al fiume con la golf cabrio!!
                    che bellaaaa
                    allenati che prima o poi ti faccio fare un giro cn il vespino ti avviso che se sbagli qualcosa potrebbe impennarsi di brutto ahahaahahah
                    Fiat Uno Racing Club n°27

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                      è dello zio o del padre di yukan se nn erro
                      ah capito
                      pinoves PX 180 giusto?
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X