Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Tutti al mare????SOno io l'unico qua?

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      ma che io passo tutti i giorni
      č arrivata l'ora di unire i due club pił importanti di fiat uno

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        ahaha ciao a tutti!

        FiatUnoRacingClub
        socio numero VENTUNO!!
        La mia ONE 60 GT!
        Laterale
        Anteriore
        Interni WIP

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Bella Gianlu!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Dopo una giornata bellissima al mare mi sembra doveroso un saluto al furc
            Fiat Uno Racing Club n°27

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              faceva freddo in acqua perņ!
              č arrivata l'ora di unire i due club pił importanti di fiat uno

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Ciao a tutti ragazzi!!!
                sono tornato dalla mia bellissima settimana in sardegna!!!!!!!!
                ahah! il millino gpl mi ha portato in giro consuma quanto la mia punto che con 1/4 fa i 200 km e la macchina la tiracchio ogni tanto =) w la punto sporting!
                cmq!!!
                ho fatto le curve della serravalle a 110 perenni con auto carica nessun stridere di gomme e tutti dietro!!! ahahah evvai!!

                vi sono mancato??


                PINOVES: Alla fine non ho combinato nulla io e la mia ragazza ci siamo organizzati le ferie in un altro modo, lei nn vede mare da 7 anni e l ho portata tutti i giorni al mare e gommone.... sono uscito da alghero solo per andare a stintino.
                oltretutto č stata pure male per 2 gg... quindi 4 giorni di ferie complete nn bastavano per andare in giro da te o altro

                Che bella turbo!!!
                12 mila euro azz!!! 7 mila ancora ancora
                Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                Socio F.u.r.c. N°15!

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti ragazzi!!!
                  sono tornato dalla mia bellissima settimana in sardegna!!!!!!!!
                  ahah! il millino gpl mi ha portato in giro consuma quanto la mia punto che con 1/4 fa i 200 km e la macchina la tiracchio ogni tanto =) w la punto sporting!
                  cmq!!!
                  ho fatto le curve della serravalle a 110 perenni con auto carica nessun stridere di gomme e tutti dietro!!! ahahah evvai!!

                  vi sono mancato??


                  PINOVES: Alla fine non ho combinato nulla io e la mia ragazza ci siamo organizzati le ferie in un altro modo, lei nn vede mare da 7 anni e l ho portata tutti i giorni al mare e gommone.... sono uscito da alghero solo per andare a stintino.
                  oltretutto č stata pure male per 2 gg... quindi 4 giorni di ferie complete nn bastavano per andare in giro da te o altro

                  Che bella turbo!!!
                  12 mila euro azz!!! 7 mila ancora ancora
                  tranquillo sarą x la prox
                  Fiat Uno Racing Club n°27

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    eh spero di si!
                    anche perche alla mia ragazza piace la sardegna e infatti ha intenzione di venire con me a cercare lavoro li per vivere li XD EVVAI!!!

                    Vanny: no nn e matteoX. č un caro amico della mia ragazza.

                    e cmq si mi cago addosso sto 130 elaborato tora di brutto ahahah
                    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                    Socio F.u.r.c. N°15!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Uppete ragazzi
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X