Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
    beh meglio questa per fare quel progetto®
    indubbiamente oggi abbiamo visto una 60s che potrebbe fare il caso nostro
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da Derapage Visualizza il messaggio
      Direi che ho anche un video compromettente
      ahahaha mettilo da qualche parte che lo voglio vedere!!

      Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti!
      sisi stamattina ero in giro con gialuca e confermo che ad audio nn è proprio capace XD
      ma guarda se non se ne sta zitto!! ai tempi d'oro avevo 3 amplificatori e 11 casse e non avevo nemmeno bisogno di un'autoradio per far andare il tutto! e arriva questo che non distingue il B+ dal REM e mi dice che non sono capace

      FiatUnoRacingClub
      socio numero VENTUNO!!
      La mia ONE 60 GT!
      Laterale
      Anteriore
      Interni WIP

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        nn sono io quello del REM e B+! ahahah! sbagli persona XD
        ma doveee! che ci sono i fili vaganti e scoperti che fanno massa l'uno con l'altro XD
        poi prova con la frequenza della radio a captare il tutto. sai come quando capti le candele.
        ecco mi sa che sentirai una centrale nucleare in funzione XD
        Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

        Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

        Socio F.u.r.c. N°15!

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          ehm ragazzi non uccidetemi ma....

          CERCO FIAT UNO TURBO A POCO PREZZO

          Mi manca da morire.
          voglio averla sotto casa. da guardare tutti i giorni. la voglio guidare. la voglio!
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            prenditi quella di claudio88 da riverniciare o questa:
            http://www.subito.it/fiat-uno-turbo-...a-15501788.htm
            http://www.subito.it/fiat-uno-turbo-...o-15520745.htm
            è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Turbo a genova??
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                ma claudio la vende già???
                « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                La passione ci guida
                Fiat Uno Racing Club socio n°11

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  ci sn rimasto male anch'io x claudio, e la sua 45?
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    quella è morta da tempo
                    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      ma la turbo come mai la vende?è quella che hai messu tu di subito, vanny?
                      se è quella ho già capito perchè la vende..
                      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                      La passione ci guida
                      Fiat Uno Racing Club socio n°11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X