Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
    Se nn hai perdite esterne al motore o nell'abitacolo (per via del radiatorino del riscaldamento) sicuramente è la guarnizione testa.
    esattamente...la testata per il momento la escludo dato che anche oggi mi sono fatto una sessantina di km e è tutto normale

    FiatUnoRacingClub
    socio numero VENTUNO!!
    La mia ONE 60 GT!
    Laterale
    Anteriore
    Interni WIP

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
      esattamente...la testata per il momento la escludo dato che anche oggi mi sono fatto una sessantina di km e è tutto normale
      Se ti mangia l'acqua e nn hai perdite dove ti dicevo secondo me è la testa! nn x forza deve andare in ebollizione!! a parte che se vuoi escludere che sia la testa puoi smontare le candele e vedere se una è "lavata" così capisci se hai qualche passaggio della testa bruciato.

      Cmq ho visto che la parte superiore dell'ammo ant. (quella piastra con 3 viti che si fissa al duomo) è uguale a quello dela mia focus ...se ho 5min. provo a mettere in atto la mia malsana idea


      RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
        Se ti mangia l'acqua e nn hai perdite dove ti dicevo secondo me è la testa! nn x forza deve andare in ebollizione!! a parte che se vuoi escludere che sia la testa puoi smontare le candele e vedere se una è "lavata" così capisci se hai qualche passaggio della testa bruciato.

        Cmq ho visto che la parte superiore dell'ammo ant. (quella piastra con 3 viti che si fissa al duomo) è uguale a quello dela mia focus ...se ho 5min. provo a mettere in atto la mia malsana idea
        credo che farai ben poco, se non sbaglio i fori sono a distanza differenti tra la focus e la Uno

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          x yukan... accendi la macchina... riempi il radiatore di liquido fino all'orlo del tappo... dopo osserva la superficie... guarda se ci sono bollicine...
          http://www.darimotorservice.com/

          VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
          http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            ecco quello è il modo per capire hehe
            è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
              Se ti mangia l'acqua e nn hai perdite dove ti dicevo secondo me è la testa! nn x forza deve andare in ebollizione!! a parte che se vuoi escludere che sia la testa puoi smontare le candele e vedere se una è "lavata" così capisci se hai qualche passaggio della testa bruciato.

              Cmq ho visto che la parte superiore dell'ammo ant. (quella piastra con 3 viti che si fissa al duomo) è uguale a quello dela mia focus ...se ho 5min. provo a mettere in atto la mia malsana idea
              se monta sopra non monterà sotto!

              comunque quasi sicuramente perde dalla valvola termostatica che per qualche motivo si è svitata da sola o da qualche tubo in zona, le verifiche le faccio lo stesso

              FiatUnoRacingClub
              socio numero VENTUNO!!
              La mia ONE 60 GT!
              Laterale
              Anteriore
              Interni WIP

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                sera gente
                Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
                Speriamo dai!! l'intento è quella di renderla il più bella possibile eliminando il superfluo !!! nn vedo l'ora di farlo xchè il divertimento io lo trovo nel fare una macchina nn nel guidarla o ecc.!!!!!!! Una volta finita il primo che la vuole la vendo!

                1 foto fatta prima di andare via con la mia reflex:

                [qimg]http://img688.imageshack.us/img688/1729/dsc0074nl.jpg[/qimg]
                foto stratosferica
                Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                buona sera Unisti!!!

                sono possessore da qualche settimana di una Uno 1.0 IE 3p bordeaux... la userò per girare sullo sterrato!!!

                per ora ho iniziato a smontare tutti gli interni per alleggerirla il più possibile, nel frattempo sono alla ricerca di un motore, dato che il 1.0 è morto, e mi servirebbe qualcosa di più prestante!!! se tutto va bene recupero un 1.3 turbo...
                buono buono fotizza tutto eh e aggiornaci
                Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                ps sono tornato adesso da una gita sulle alpi! dovevamo andare via con la mia macchina ma ieri mattina prima di partire ho regolato il gas in modo da poter andare più forte in salita
                dopo un po' mi accorgo che la macchina non teneva il minimo e girava malissimo, apro il cofano per ri-regolare il gas e trovo il polmone completamente congelato...
                ho pensato di aver mandato gas in esagerazione per cui l'acqua del motore non fosse addirittura riuscita a riscaldarlo, dopo vari tentativi spengo la macchina e controllo l'acqua...
                ne abbiamo aggiunta un litro e mezzo, praticamente giravo senza...la macchina ora va benissimo, si è persa la gita in montagna perchè non ci fidavamo, però ora devo capire da dove l'ha persa...
                consolati yukan la mia ogni tanto mi perde dal radiatore, ogni tanto no
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da UnoDrift_MK2 Visualizza il messaggio
                  credo che farai ben poco, se non sbaglio i fori sono a distanza differenti tra la focus e la Uno
                  Avevo il pezzo smontato e confrontandoli mi sono sembrati uguali!!!

                  Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                  se monta sopra non monterà sotto!
                  x me l'importante è il sopra xchè com'è fatto il sotto dell'ammo focus lo fisso benissimo se gli faccio un imbocco come l'originale uno

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  foto stratosferica
                  Hehehe...ho preso apposta la reflex!!!!!


                  RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                  ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    si vede che è una foto artistica hehe
                    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                      si vede che è una foto artistica hehe
                      visto che vi è piaciuta vi faccio vedere altre 3 anche se nn centrano un cavolo!!





                      fine O/T

                      ...approposito ragazzi...siccome da mia cognata in garage c'è una Uno Turbo mk1 (sotto un metro di polvere) volevo sapere cosa poteva costare una così da risistemare?
                      Ultima modifica di Nico-focus; 25-09-2010, 08:19.


                      RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X