Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
    Nico cos' ha che gira male ? la uno iniezione ha due cazzate in croce... di solito è :

    centralina brackless
    cavi candela
    candele

    difficilmente ce qualcosa che non va...
    Un mostro da circa 862 cv

    YouTube - Lancia ECV - ECV2 Group S Prototype Rally

    nico questo era vicino a te a fare il video XD
    YouTube - Lancia Delta ECV1 - Rally Legend 2010
    questa è l'ecv
    [qimg]http://i56.tinypic.com/t8wy8z.jpg[/qimg]
    Quello del video era qualche metro + in giù di dove ero io ...ero in una ripa assiema a tipo 100-200 persone tra valle e monte ...cmq sarà ma noi nn l'abbiamo vista !!!

    Tornando alla uno ...il problema che fà è questo:

    Te giri la chiave e lei và in moto tranquillamente....tempo 2sec. e si spegne.
    Se la rimetti in moto e "pompi" sul gas lei rimane accesa a stento!
    Se cerchi di tenerla fissa a tipo 2-3000 giri o più lei si affoga e si spegne!
    L'unico modo di tenerla in moto (a stento) e quello di pompare ripetutamente sul gas! ma avvolte fà pure ritorni e mi scoppia nell'aspirazione!

    Ho già controllato la fase xchè quando me l'hanno consegnata era 2-3 denti fuori fase quindi è da escludere.

    Ho provato ad anticiparla o ritardarla ma fà uguale...oggi ho preso un distributore completo propio x paura che fosse il pick-up ma fà uguale. Il polmoncino poi è stato sostituito xchè pure quello rotto.
    A stò punto nn rimane che la centraline quella sotto i piedi del passeggero! tanto gli interventi di controllo "preliminari" sono stati tutti fatti!



    RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
    ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      No la centralina non centra niente... controlla la fase di accensione... ma gira a 3 ?
      controlla che i cavi candela siano messi giusti sulle candele giuste ! cambia i cavi candela...se la vedessi ti risolvo il problema in 5 minuti ma così a distanza posso solo dirti cosa guardare se proprio vuoi toglierti il pallino della centralina stacca la batteria per 10 minuti e riattacala così resetti la centralina.

      x fabio guarda che non la guidava mica il primo pirla che passava =) la guidava giusto un campione del mondo, un certo massimo biasion detto miki
      Ultima modifica di ERC Potere Fiat; 11-10-2010, 14:23.
      http://www.darimotorservice.com/

      VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
      http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
        weeee!
        ciao a tutti!!
        bellissimi i video bellissima la 131 e che rumorino!!!!!!!!!!
        maledizione!!

        cmq ieri io e gianluca la mia donna e un amico siamo andati per affari a mestre, e ne abbiamo approfittato per vedere venezia!!!!!
        40 euro tra autostrada e carburante
        il parcheggio costa 28 euro, ma noi abbiamo parcheggiato 5 km prima gratuitamente (a mestre) e preso la navetta bus ( a noi GRATUITA)
        che dire... pcsa spesa tanta resa! ma da barboni cazz XD

        Bellissima venezia, città molto particolare, tantissime stradine strettissime e tantissime case con anche sottopassaggi in esse. tanti ponticelli e tanta tanta acqua
        purtroppo nn abbiamo fatto il giro il gondola, che a parere mio, senza il giro mi sono goduto il 40% della citta in fattore di bellezza ecc, ma nn di luoghi visitati.
        Insomma come dire, se nn ti lecchi le dita godi solo metà
        pienamente d'accordo con te per venezia ci sn stato 2 volte...ma se facevate il giro in gondola ti assicuro che ti partiva a testa + di quanto avete speso per autostrada e carburante
        Fiat Uno Racing Club n°27

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          L'ECV :P
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
            No la centralina non centra niente... controlla la fase di accensione... ma gira a 3 ?
            controlla che i cavi candela siano messi giusti sulle candele giuste ! cambia i cavi candela...se la vedessi ti risolvo il problema in 5 minuti ma così a distanza posso solo dirti cosa guardare se proprio vuoi toglierti il pallino della centralina stacca la batteria per 10 minuti e riattacala così resetti la centralina.
            La fase,i cavi e tutte quelle cose lì le ho già controllate ....erano quelli gli interventi di controllo "preliminari" che dicevo prima! Infatti come dicevo la uno è arrivata in officina che era già fuori fase e andava via malissimo! Ora gira bene e nn và a 3 anzi! quando la tieni sù di giri gira che è una meraviglia! è quello che nn mi spiego zio cagnaccio

            Cambiare i cavi mi sembra un pò buttarli,via anche se ci vorrebbero!! ma nn credo propio siano quelli visto che nn scoppietta o quant'altro! ...escludo pure quelli!!

            Proverò a staccare la batteria!...



            RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
            ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              che ci crediate o no mi sà che il problema è risolto!!! ho tenuto la batteria staccata x un 10min. e poco fà l'ho accesa e magicamente gira come un orologio!!!!!!!!! ....è PERFETTA!!!!! Allora era davvero da resettare solo la centralina! fra poco riprovo a metterla in moto!


              RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
              ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                PInoves: la gondola costava 80 euro. ma eravamo in 4 e non sono a testa... quindi veniva 20 euro a testa

                NICO-FOCUS: nico la mia uno ha il problema simile al tuo ed il mio problema è la centralina dietro la moquette sotto al cruscotto lato passeggero.
                La mia uno è GPL. è sempre andata perfetta. quando giro a gpl poi metto la benzina la macchina va a stento, se si accende da ferma spesso fa fatica a partire e nn rimane accesa.
                Io ho staccato quella centralina pero 20 secondi.
                l'ho ricollegata e la maccina gira perfettamente.
                funziona tutto finche nn passi a gpl.
                l'auto a gpl va perfetta ma quando la si mette a benzina la centralina mi fa questo scherzo.

                Ora ho la centralina fuori dalla moquette, nn da fastidio è li appesa con 1 solo bullone su 3. quando è la scollego in 2 sec e rimetto
                Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                Socio F.u.r.c. N°15!

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                  PInoves: la gondola costava 80 euro. ma eravamo in 4 e non sono a testa... quindi veniva 20 euro a testa

                  NICO-FOCUS: nico la mia uno ha il problema simile al tuo ed il mio problema è la centralina dietro la moquette sotto al cruscotto lato passeggero.
                  La mia uno è GPL. è sempre andata perfetta. quando giro a gpl poi metto la benzina la macchina va a stento, se si accende da ferma spesso fa fatica a partire e nn rimane accesa.
                  Io ho staccato quella centralina pero 20 secondi.
                  l'ho ricollegata e la maccina gira perfettamente.
                  funziona tutto finche nn passi a gpl.
                  l'auto a gpl va perfetta ma quando la si mette a benzina la centralina mi fa questo scherzo.

                  Ora ho la centralina fuori dalla moquette, nn da fastidio è li appesa con 1 solo bullone su 3. quando è la scollego in 2 sec e rimetto
                  è moooooooooolto simile al problema che AVEVO ...l'ho appena riaccesa e và benissimo! Domani la finisco di rimontare che gli faccio un cambio olio veloce,metto un pò di paraflu e via verso il freddo inverno!!! ...intanto appena posso gli faccio qualche cazzata e poi a marzo/aprile la fermo x i lavori grossi x krukkizzarla un bel pò


                  RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                  ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    interessante il lavoro german style che farai!
                    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Si Vanny solo che purtroppo mi tocca rimandare a marzo/aprile xrchè mi è saltato il piano malefico che avevo messo in atto! Speravo di girare con un'altra macchina questo inverno così avevo tutto il tempo di lavorare sulla macchina ma purtroppo nn ho + questa car e quindi mi tocca usare la uno in attesa del tempo buono x poter usare la moto e la focus!!!

                      Cmq intanto mi consolo prendendo qualche cicca cromata :



                      RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X