Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    che fai la tiri fuori e la rimetti dentro?
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Ragazzi visto che ho trovato degli OZ scomponibili da 15" volevo vendere gli ATS...se li volete o sapete di qualcuno fatemi un fischio!!!!!!!


      RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        nico, sono a canale rovesciato gli ats? largezza? comunque per le frecce io avevo visto una uno con i fanali del 159..ed era fantastica..non fa molto old style..pero' viene carina!
        Fiat Uno racing club socio n'17

        ...a vou bighe no cjavai!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da miky 1108ie Visualizza il messaggio
          nico, sono a canale rovesciato gli ats? largezza? comunque per le frecce io avevo visto una uno con i fanali del 159..ed era fantastica..non fa molto old style..pero' viene carina!
          I cerchi nn sono a canale,sono 13x5.5 se vuoi delle foto anche da montati basta chiedere.

          No assolutamenta ai fanali 159! Nn sono nello stile che verrà fatta la car! Sarà tutto minimalizzato e piena di particolari tutti prettamente german & old skool!!! ...soprattutto old skool!!!!
          Scritto con un dispositivo mobile


          RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
          ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

            Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

            Socio F.u.r.c. N°15!

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
              weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              'Sera...ultimamente desertino da stè parti eh?!?!


              RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
              ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Cominciamo....

                sostituzione tubo aspirazione con risuonatori con tubo aspirazione alfa gta 3.2


                ovviamente non monta tutto giusto sarebbe troppo facile ho dovuto adattare ma i piu anziani del forum sapranno che me la cavo nelle aspirazioni
                Ultima modifica di ERC Potere Fiat; 14-10-2010, 19:15.
                http://www.darimotorservice.com/

                VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
                http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
                http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  a privilegio del sound
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
                    I cerchi nn sono a canale,sono 13x5.5 se vuoi delle foto anche da montati basta chiedere.

                    No assolutamenta ai fanali 159! Nn sono nello stile che verrà fatta la car! Sarà tutto minimalizzato e piena di particolari tutti prettamente german & old skool!!! ...soprattutto old skool!!!!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    per i cerchi non mi vanno bene..li cercavo da 7j che voglio montare le 165 un po tirate..sto cercando di farla un po german style, pulita, liscia, senza troppi fronzoli..pero senza stravolgere piu di tanto la linea originale..
                    Fiat Uno racing club socio n'17

                    ...a vou bighe no cjavai!!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da miky 1108ie Visualizza il messaggio
                      per i cerchi non mi vanno bene..li cercavo da 7j che voglio montare le 165 un po tirate..sto cercando di farla un po german style, pulita, liscia, senza troppi fronzoli..pero senza stravolgere piu di tanto la linea originale..
                      Capito...te li trovo 13x7 gli ATS ma nuovi!!!


                      RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X