Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

ahahah ciao a tutti!!!
    stefano sono astardo come sempre XD
    falla tuning quella punto! XD

Gianluca se mi chiamavi te li aggiustavo io i fari e meglio di come hai fatto tu XD
    ho il seghetto da traforo ecc... sai che bei tagli che facevi =)
    fa niente dai il risultato è bello lo stesso! pfff ahahahah XD
    scherzo dai XD

Oltre che notare il pezzo di manubrio delle bici e della rotonda coi pullman, notare i paraurti con le chiazze di scolorimento AHAAHAHAHAH

PRRR a tutti oggi sono cattivo che nn sto bene XD
    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

sera gente
      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
      è così che la chiamate? è lo spiazzo degli autobus e la rotonda lì dietro è quella dove inizia la sopraelevata e la A7...
      la prossima volta che mi tamponano mi faccio pagare 50 euro in più per le plastiche e le riincollo così come ho fatto la scorsa volta

PS da notare il manico di una delle due grazielle spuntare dal lunotto! è così che visitiamo i centri delle città
      lì intorno c'è qualche bel locale se ripassate a genova fatemi 1 fischio che vi porto a divertire nelle colline® se volete

eh li ho notati quei manici ce l'ha anche un mio amico la graziella
      Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
      ahahah ciao a tutti!!!
      stefano sono astardo come sempre XD
      falla tuning quella punto! XD

Gianluca se mi chiamavi te li aggiustavo io i fari e meglio di come hai fatto tu XD
      scherzo dai XD

Oltre che notare il pezzo di manubrio delle bici e della rotonda coi pullman, notare i paraurti con le chiazze di scolorimento AHAAHAHAHAH

la Punto tanning mai già è tamarrata abbastanza adesso

quand'è k vieni a zena con la sporting??che facciamo conoscere le 2 punto blu
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

fregagli i paraurti in tinta poi xd
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

scherzo dai XD

e sono meglio io e le cose le so fare meglio io e io sono più bravo e la mia punto di qui e la mia uno turbo di là...ma ammettilo che la tua punto fa schifo e che ho delle idee geniali altro che i tuoi 4 led!! oggi sono ancora più cattivo di te

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          sera gente

lì intorno c'è qualche bel locale se ripassate a genova fatemi 1 fischio che vi porto a divertire nelle colline® se volete

eh li ho notati quei manici ce l'ha anche un mio amico la graziella

la Punto tanning mai già è tamarrata abbastanza adesso

quand'è k vieni a zena con la sporting??che facciamo conoscere le 2 punto blu
          figurati se la sua punto regge fino a genova ok la smetto...certo di sicuro capiterà occasione di passare in zona

FiatUnoRacingClub
          socio numero VENTUNO!!
          La mia ONE 60 GT!
          Laterale
          Anteriore
          Interni WIP

Commenta

appena capitiamo noi sù o voi giù sarà un'occasione per fare un miniraduno
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

ciao a tutti!
              ahahahah gianluca.... gianluca.... nn fare il gradasso che quando hai tappezzato il cruscotto sono stato io dirti come si faceva veramente e hai seguito mio consiglilo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA =)

eh cavoli ci starebbe una gitina a genova per incontrare le 2 punto....
              dato che è inverno, non possiamo incontrarci diciamo a metà strada in un paesino?
              che tra nebbia e pioggia si muore soprattutto nei curvozzi che avete voi li XD
              e la mia punto regge benissimo!!!!

Ragazzi URGENTEMENTE per favore:
              di quale casa autmobilistica noi della fiat abbiamo i cerchi compatibili???

es cerchi lamiera renault, li posso montare alla mia punto??
              risponte è molto importante per me devo comprare le gomme da neve per via della legge qua e ho offerte sotto mano

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

ciao a tutti!
                ahahahah gianluca.... gianluca.... nn fare il gradasso che quando hai tappezzato il cruscotto sono stato io dirti come si faceva veramente e hai seguito mio consiglilo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA =)
                certo io sempre vengo a chiedere consigli a te che la sai...se sono venuto a chiederti come rivestire il cruscotto magari adesso dici che sono venuto a pregarti di consigliarmi su come elaborare il fire
                l'unica cosa che ti avevo chiesto anni fa era come smontare il gruppo riscaldamento e mi avevi detto che bisognava smontare tutta la plancia..va là fabio

PS vuoi che ti dia un consiglio per i cerchi? cerca quelli fiat 4x98
                Ultima modifica di Yukan; 03-11-2010, 10:34.

FiatUnoRacingClub
                socio numero VENTUNO!!
                La mia ONE 60 GT!
                Laterale
                Anteriore
                Interni WIP

Commenta

su dai non litigate ahahahh
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

ahaha siamo proprio infantili

però ha iniziato lui

FiatUnoRacingClub
                    socio numero VENTUNO!!
                    La mia ONE 60 GT!
                    Laterale
                    Anteriore
                    Interni WIP

Commenta

ahahhahah merdoso XD
                      vieni alla castagna sabato ok???

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

Sto operando...
                      X