Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    6000 messaggi e 300 pagine!
    anche a me grattavano le ruote sui passaruota ma perchè avevo assetto distanzialini 4 persone a bordo pieno di gpl benzina e un motore e un cambio renault 4 nel bagagliaio...ehm
    dopo aver finito di rifare l'impianto elettrico oggi mi sono messo a rifare anche l'impianto audio...ovviamente tutti pezzi rimediati a destra e a sinistra ma che potenza!

    FiatUnoRacingClub
    socio numero VENTUNO!!
    La mia ONE 60 GT!
    Laterale
    Anteriore
    Interni WIP

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      ragazzi avete le foto di quella uno turbo che monta i cerchi in lega da 15' della Marea o della Croma???
      ...:::F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club:::...
      Tessera Socio n°6

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
        6000 messaggi e 300 pagine!
        anche a me grattavano le ruote sui passaruota ma perchè avevo assetto distanzialini 4 persone a bordo pieno di gpl benzina e un motore e un cambio renault 4 nel bagagliaio...ehm
        dopo aver finito di rifare l'impianto elettrico oggi mi sono messo a rifare anche l'impianto audio...ovviamente tutti pezzi rimediati a destra e a sinistra ma che potenza!
        ahah povera uno carica peggio di un fiat 900e xd
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
          basta mimetizzarle per bene le viti
          Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
          c'è di peggio cosi è apprezzabile xd
          giusto a tutti e 2
          l'ecv1, tanta roba
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            ahahah è vero gianlu che grattava tutto ahahahha

            quel giorno è memorabile le nostre gite sono sempre le migliori =)
            le godiamo al massimo e ci divertiamo un sacco!

            tra me e gianluca ci tiriamo su la vita a vicenda =)
            mi ricordo che gianluca guidava e io a fargli i crakers imbottiti di fette di pollo e imboccarlo!!!

            oppure lui si subiva le mie maledizioni a mia madre quando mi dava roba schifosa da mangiare =) e gianluca sa che fine faceva sta roba XD
            Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

            Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

            Socio F.u.r.c. N°15!

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              fra tutti siamo ben messi
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                ehehehe!
                comprate le gomme alla punto!

                165-65-14 da neve modello HANKOOK nuove al 100% monodirezionali gia montate su cerchi in lamiera nuovi.
                prezzo 130 euri

                per una volta (sempre che nevichi e voglia montarle) mi abbasserò ai livelli di stefano sulla misura delle gomme ahahahhahahahah
                XD
                PRRR
                Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                Socio F.u.r.c. N°15!

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  ahah eh va beh
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    sera a tutti Unisti!!!!
                    continuano i lavori sulla Uno anche se un pò a rilento

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      sera gente
                      Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                      ehehehe!
                      comprate le gomme alla punto!

                      165-65-14 da neve modello HANKOOK nuove al 100% monodirezionali gia montate su cerchi in lamiera nuovi.
                      prezzo 130 euri

                      per una volta (sempre che nevichi e voglia montarle) mi abbasserò ai livelli di stefano sulla misura delle gomme ahahahhahahahah
                      XD
                      PRRR
                      infame dammele a me quelle 4 gomme lì che le monto sul mio muletto

                      cmq musse io ho le 165/60r14, e quel 60 che conta + tenuta
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X