Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
    sempre bella la 70Sx di Ge! una delle migliori in giro, peccato troppo tuning estetico per i miei gusti
    La trovo molto bella quella uno 1.4 tuning al punto giusto per me... solo il colore non mi piace tantissimo il resto è ok....

quell' alettone posteriore è molto bello chissà dove lo ha trovato...
    Socio F.U.R.C. N° 36
    L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

FIAT UNO THE BEST

Visitate anche:
    http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

Commenta

che bei lavori complimenti!!

ahah stefano hai le 60? nn lo sapevo. io alternativamente ho le 65 di spalla...
      beh pero ho le 185/55 XD
      eheh prr!

ragazzi la barra duomi funziona.
      ho le gomme quasi lisce l'auto tiene tantissimo anche sull acqua. bellaa
      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

Originariamente inviato da UnoDrift_MK2 Visualizza il messaggio
        foto migliori grazie

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
        ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
          foto migliori grazie
          lo so ma non ho la fotocamera perchè in assistenza per la quarta volta

Commenta

buondì gente
            Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
            che bei lavori complimenti!!

ahah stefano hai le 60? nn lo sapevo. io alternativamente ho le 65 di spalla...
            beh pero ho le 185/55 XD
            eheh prr!

ragazzi la barra duomi funziona.
            ho le gomme quasi lisce l'auto tiene tantissimo anche sull acqua. bellaa
            io e altri tipi con le 55 abbiamo la spalla 60 a libretto, altre 55 hanno la 65 a libretto...
            le 185/55r14 avrei potuto montarle ma avendo sotto il 1.1 non mi conveniva a livello di perdita di quel minimo scatto che ha ancora..
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Vedo con piacere che vi date all' hi fi bene bene sono curioso di vedere nuovi la vori sulle uno....
              Socio F.U.R.C. N° 36
              L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

FIAT UNO THE BEST

Visitate anche:
              http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

Commenta

Originariamente inviato da UnoDrift_MK2 Visualizza il messaggio
                lo so ma non ho la fotocamera perchè in assistenza per la quarta volta
                ma che cazz'....fattela cambiare !!!

Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
                Vedo con piacere che vi date all' hi fi bene bene sono curioso di vedere nuovi la vori sulle uno....
                visto che si parla di audio ti faccio vedere il lavoretto che ho fatto poco tempo fà sulla mia che sicuramente nn hai visto xchè nn ti ho mai visto postare:

....cmq approposito di w.i.p.!!! ...ecco l'ultima modifica fatta alla uno:

...cazzo sono nerissimi !!!! Domani vi faccio avere foto da finita!! così poi approfitto che gli rimonto i 15" che glieli avevo smontati xchè la civic è andata alla revisione e con i 17" nn gliela passavano!!
                Ultima modifica di Nico-focus; 22-11-2010, 23:02.

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)

Commenta

ma li hai verniciati? xd
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                    ma li hai verniciati? xd
                    No ma ho messo una pellicola mooooooooooooooooooolto scura ...mio fratello continua a dirmi che m'ingabbiano

Commenta

ottimo lavoro! non è facile non fare bolle vero? sulla 5 porte poi oscurare i 5 vetri posteriori mi sa che è un lavoraccio..

FiatUnoRacingClub
                      socio numero VENTUNO!!
                      La mia ONE 60 GT!
                      Laterale
                      Anteriore
                      Interni WIP

Commenta

Sto operando...
                      X