Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Ciao a tutti!
    scusate la mia assenza ma ho avuto molto da fare questi giorni.
    nel tempo libero ho sistemato la portiera della punto e messo le tasche artigianali alla punto, e fatto qualche piccola modifica al vano motore!
    vi carico le foto:






    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

    Socio F.u.r.c. N°15!

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      salve gente!
      oggi ho passato tutto il pomeriggio dal meccanico per sistemare il problema della mia uno.

      dopo aver messo la macchina sul ponte abbiamo visto che il rumore che si sentiva era la marmitta che sbatteva contro il sottoscocca. ciò era dovuto al fatto che si era rotto il supporto centrale del cambio e quindi stava pià in basso ed alzava la marmitta. guardando bene però abbiamo visto che era totto anche il supporto anteriore del cambio!!! praticamente il supporto anteriore che regge la campana del cambio con 2 bulloni era attaccato al cambio con solo 1 bullone, mentre l'altro era spezzato nel cambio. il cambio praticamente non aveva alcun supporto e stava su giusto perchè era attaccato al motore! dopo aver tirato le dovute madonne il meccanico è riuscito a togliere il bullone spezzato, però la filettatura del buco si era un pò svasata nell'inboccatura del foro. io ho ringraziato ogni santo del calendario, così ho evitato la spesa di dover cambiare la campana del cambio! abbiamo scelto di avvitare i bulloni con l'acciaio liquido bicomponente che indurisce in 5 minuti e permette (con un pò di sforzo) di togliere i bulloni lasciando la nuova filettatura. già che la macchina era su abbiamo stretto anche un pò i bulloni che regolano il freno a mano, anche se la cosa è cambiata poco...

      l'importante comunque è che la macchina è di nuovo a posto e la spesa non è stata eccessiva, in tutto gli ho dato 50 euro, contando il supporto centrale del cambio, il supporto anteriore, bulloni e manodopera
      Fiat Uno Racing Club socio 7

      DJSUONERIE ---->>> CLICCA QUI E CONFERMA IL CLICK!

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!
        scusate la mia assenza ma ho avuto molto da fare questi giorni.
        nel tempo libero ho sistemato la portiera della punto e messo le tasche artigianali alla punto, e fatto qualche piccola modifica al vano motore!
        vi carico le foto:

        [qimg]http://img195.imageshack.us/img195/1253/25062009005.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img268.imageshack.us/img268/7819/25062009006t.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img12.imageshack.us/img12/96/25062009007.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img7.imageshack.us/img7/1385/25062009008l.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img44.imageshack.us/img44/9479/25062009009.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img3.imageshack.us/img3/9535/25062009010a.jpg[/qimg]
        hai il mio stesso filtro a cono
        xò 1 cosa; le tasche scusa ma nn mi piacciono affatto, preferirei al limite forare il pannello e attaccarle da qualsiasi parte ma così nada sulla mia

        OT mi vendi i paraurti??
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          ehehe!
          la tasca sinistra l ho rivestita male quella destra invece meglio.
          le ho dovute fare nn per le casse ma perche la tasca dlla punto è sottilissima!
          adesso ci sta dentro messa in piedi una bottiglia da 1,5 l!!!!
          EVVAAI! e larga tanto da quando chiudi la porta di appoggiarsi alla maniglia per alzare il sedile!!!
          inutiulizzabile a portiera chiusa ormai XDXD
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            we ragazzi come va? tra esami e computer che si è fuso non mi sono collegato molto...

            FiatUnoRacingClub
            socio numero VENTUNO!!
            La mia ONE 60 GT!
            Laterale
            Anteriore
            Interni WIP

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              le tasche non sono poi malaccio..un altro pò di gusto nel rifinirle non sarebbe guastato però XD
              Beup || classe '93 || alfa 75

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                we ragazzi come va? tra esami e computer che si è fuso non mi sono collegato molto...
                era come immaginavo
                è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Ciao ragazzi!
                  su quella di sinistra e stata rivestita male. quella di destra è venuta molto melgio

                  per i paraurti......

                  VEDIAAAAAAAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  FAAAAAMMMMICI PENSAAAAAAAAAAAAREEEEEEEE

                  guarda che il pesce d'aprile è scaduto siamo a luglio
                  Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                  Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                  Socio F.u.r.c. N°15!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                    samu hai pm
                    Uno_Rap usa la mia mail per qualsiasi cosa sai samu_83@libero.it

                    ciao
                    Socio F.U.R.C. N° 36
                    L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

                    FIAT UNO THE BEST

                    Visitate anche:
                    http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      ma il pezzo di gomma che dici stà davanti alla bocca del paraurti?? la mia è una 55 normale e ha la bocca del paraurti piccolina e alla dx della bocca del para c'è tipo un pezzo di gomma/plastica k la tappa

                      ma il Cf del passat come l'hai montato al posto del tuo?? è un lavoro facile??
                      E' una cazzata 20 minuti di lavoro e hai smontato e rimontato quello maggiorato del passat .... semplicissimo... è un' altra storia invece cambiare tutto il collettore per mettere i carburatori della moto ma nulla di difficile richiede solo un po più di tempo e riuscire ad adattare alcune cosette nulla di troppo complicato....

                      ciao
                      Socio F.U.R.C. N° 36
                      L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

                      FIAT UNO THE BEST

                      Visitate anche:
                      http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X