Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    sera gente
    oggi mi son divertito insieme a un tipo con una Uno 1.1 carbu su di quà camminava anche lui
    dillo che ha accelerato e non l'hai più visto!!!

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
    alfa 75?
    ferrari 208? con un bel 2.0 aspirato a gpl da circa 110 cv?

scherzi a parte il buon derapage mi ha regalato tra le altre cose due faretti fendinebbia nuovi e ovviamente ho guardato subito male la mia mascherina anteriore...che dite starebbero bene in mezzo ai due fari? sto pensando di usarli come abbaglianti
    ah se vi servono ricambi introvabili nuovi innocenti daiatsu chiedete a derapage

FiatUnoRacingClub
    socio numero VENTUNO!!
    La mia ONE 60 GT!
    Laterale
    Anteriore
    Interni WIP

Commenta

buondì
      Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
      Maledetto strìtt'reiser

fallo iscrivere sul forum se lo ribecchi
      sarà fatto
      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio

scherzi a parte il buon derapage mi ha regalato tra le altre cose due faretti fendinebbia nuovi e ovviamente ho guardato subito male la mia mascherina anteriore...che dite starebbero bene in mezzo ai due fari? sto pensando di usarli come abbaglianti
      ah se vi servono ricambi introvabili nuovi innocenti daiatsu chiedete a derapage

[qimg]http://img26.imageshack.us/img26/3585/stp65915.jpg[/qimg]
      + o - ce la siamo giocata
      cmq li ho anch'io due di questi, solo che sulla Uno nella mascherina non ce li vedo proprio...
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

[qimg]http://img26.imageshack.us/img26/3585/stp65915.jpg[/qimg]
        Io nn approvo la modifica alla mascherina

...sera a tutti

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
        ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

io direi che schifo ahah
          è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

ciao a tutti!!!
            vanny ma come fai ad indovinare cosi facilmente ahahahah!!!
            anche gianluca si avvicina ma quello arriva solo quano succede un certo evento anche li...
            ma nn è il 208 è qualcosa di meglio XD

Io avevo due fendinebbia bellissimi cin vetro trasparente e lampadina gialla!!!
            rotondi! forse gianluca gli ha visti.
            beh dopo averli puliti tutti con un amico (gabriele) e provati, gabriele mi fa:
            aspe vediamo se li metti cosi come stanno!
            bam a terra e uno è esploso.
            maledizione!

sapete dove volevo metterli??

vi ricordate la griglia rossa che avevo fatto alla uno verde sul paraurti?
            ecco li dietro, vicino l'un l'altro! stile.... mustang XD
            Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

Ah oggi io yukan e derapage insieme ad altri amici ci siamo cimentati in una sfida a biliardo. non vi dico le risate!!!!
              ci siamo presi in giro a vicenda uno contro l'altro come sempre, ma questo ci ha portato a tantissime risate!!!! non ho smesso un attimo di ridere ahahah e ho dei video scandalosi!!!
              derapage anche stavolta ci ha impressionato con i suoi numeri da circo XD
              stava uccidendo 3 tipi... ma lascio il video ai commenti ahah
              Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                Ah oggi io yukan e derapage insieme ad altri amici ci siamo cimentati in una sfida a biliardo. non vi dico le risate!!!!
                ci siamo presi in giro a vicenda uno contro l'altro come sempre, ma questo ci ha portato a tantissime risate!!!! non ho smesso un attimo di ridere ahahah e ho dei video scandalosi!!!
                stava uccidendo 3 tipi... ma lascio il video ai commenti ahah
                Ma io volevo far buca nell'altro biliardo non capisci!
                Cmq come sempre ho vinto io

Commenta

io direi che schifo ahah
                  bocciata da tutti
                  mi sto studiando diverse soluzioni e una la attuerò...come mai non vi piace l'idea? perchè sono i fari gialli o per la posizione o perchè non c'entrano niente con la macchina ?

Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                  ahahahaha e poi alla fine chi ha vinto? NOI

FiatUnoRacingClub
                  socio numero VENTUNO!!
                  La mia ONE 60 GT!
                  Laterale
                  Anteriore
                  Interni WIP

Commenta

Dopo aver semiimparato a giocare "all'italiana", quella col castello la carambola proprio non mi riesce più, oltre a non piacermi del tutto!

La prossma volta giochiamo con quello e vedi che culo ti faccio!

Commenta

bocciata da tutti
                      mi sto studiando diverse soluzioni e una la attuerò...come mai non vi piace l'idea? perchè sono i fari gialli o per la posizione o perchè non c'entrano niente con la macchina ?
                      perchè non c'entrano niente con la macchina io ce li vedo su auto più vecchie tipo la 127 prima serie
                      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Sto operando...
                      X