Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

gli xeno sono talmente intensi che la parabola opaca li affievolisce ma la luce è lo stesso più che sufficiente!
    si la CS riprende il 128 per quello ha tutto diverso anche la scocca, diciamo che è una 128 ammodernata ricarrozzata da Uno..cambiano anche cofano parafanghi paraurti i duomi il tappo serbatoio è a sx e non a dx, dietro ha le balestre se non sbaglio! è molto buona per caricare infatti!
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Ah ok, perchè per un momento ho avuto come l'impressione di non sapere più nulla sulla Uno ..., grazie e buon ultimo a tutti...
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
        Certo ...217.000 km e va come un treno...

non sono impazzito, a Pesaro l'hanno fatto
        la mia uno va sempre meglio di giorno in giorno!

avevo visto dei fire biturbo su youtube ma credo che una turbina basti e avanzi anche i famosi turbo giapponesi li elaborano passando da 2 turbine a una turbina singola grossa così

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
        gli xeno sono talmente intensi che la parabola opaca li affievolisce ma la luce è lo stesso più che sufficiente!
        si la CS riprende il 128 per quello ha tutto diverso anche la scocca, diciamo che è una 128 ammodernata ricarrozzata da Uno..cambiano anche cofano parafanghi paraurti i duomi il tappo serbatoio è a sx e non a dx, dietro ha le balestre se non sbaglio! è molto buona per caricare infatti!
        balestre! giusto per caricare è buona

per il discorso lampade voglio vedere un po' cosa dice nico sui led, comunque molto probabilmente li vorrò testare di persona...qui nel mio paese stanno cambiando i lampioni a scarica con lampioni a led e li battono 100 a zero..
        vi saluto parto per qualche giorno di "vacanza" ciao a tutti

FiatUnoRacingClub
        socio numero VENTUNO!!
        La mia ONE 60 GT!
        Laterale
        Anteriore
        Interni WIP

Commenta

Buondì

...domani sono in officina che provo a buttar sù stè lampade a led e vi fò sapere!!

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
          ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

Oramai gli xenon li hanno tutti sulle uno purtroppo il faro della uno non rende al massimo
            http://www.darimotorservice.com/

VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
            http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

Commenta

Allora gente...prova H4 LED saltata....ho scoperto anche il xchè nn vedo una sega!!! Ho ancora montate le stravecchie lampade "R2"!!!!

Ora la priorità è quella di trovare una coppia di fanali H4 oppure procedere con una delle mie strane modifiche
              Ultima modifica di Nico-focus; 27-12-2010, 20:15.

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)

Commenta

Ragazzi domani parto per la montagna....Ci si vede per qualche giorno!
                Fate i bravi!

Per i fari...ilproblema della Uno è che come tutte le auto dei tempi monta quelli prismati(dove è il vetro a dar forma alla luce e non la parabola).
                Per fare una figata sarebbe da prendere da un faro moderno la parabola, fissarla in quello della Uno e mettere un plexi completamente trasparente!
                Chiaramente lampadina h7.

Però...è difficile da realizzare.
                Altrimenti, smontate i fari li "aprite" e li pulite per bene., poi cercate di fissare una h7 e rimontate il tutto.
                Sugli scooter facevo cosi e si vedeva molto bene!

Commenta

Originariamente inviato da Derapage Visualizza il messaggio
                  Ragazzi domani parto per la montagna....Ci si vede per qualche giorno!
                  Fate i bravi!

Per i fari...ilproblema della Uno è che come tutte le auto dei tempi monta quelli prismati(dove è il vetro a dar forma alla luce e non la parabola).
                  Per fare una figata sarebbe da prendere da un faro moderno la parabola, fissarla in quello della Uno e mettere un plexi completamente trasparente!
                  Chiaramente lampadina h7.

Però...è difficile da realizzare.
                  Altrimenti, smontate i fari li "aprite" e li pulite per bene., poi cercate di fissare una h7 e rimontate il tutto.
                  Sugli scooter facevo cosi e si vedeva molto bene!
                  Secondo me fare una roba con il vetro trasparente comprometterebbe troppo l'estetica "OEM" della Uno!! Cmq la cosa credo sia fattibile x via del vetro abbastanza piatto!! solo che nn si può adottare la lampada H7 x via del fatto che poi nn hai gli abbaglianti!! in questo caso ci vorrebbe il kit lenticolare che fa da "HI/LO" ...cmq nn vi preoccupate che qualcosa m'invento,provo e vi faccio sapè

P.S.:Buon anno se nn ci becchiamo

Commenta

attendiamo le tue invenzioni
                    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

siamo in ambiti di conversione fanali vedo
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Sto operando...
                      X