Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    ahahahah basta con queste alfaaaaaa ahahaha
    Piuttosto, nn so se l'ho detto ma ho scaricato RFACTOR un gioc di simulazione di guida, bella grafica e si puo giocare online gratuitamente.
    Ci sono molte auto e tracciati da scaricare io mi sto divertendo a fare gare con altri babbi con le uno turbo, r5 turbo, renault 11 turbo, e tante altre!!
    ho le porsche ecc ecc i pacchetti dei trofei vecchi dove correvano le corvette con le ferrari... i trofei rally vecchi che hanno le alfa Gta, le fulvia hf, stratos ecc!!!
    divertentissimo un gioco che lo consiglio nn deve mancare a voi appassionati e soprattutto se vogliamo correre con belle auto contro avversari umani e non controllati dal pc...
    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

    Socio F.u.r.c. N°15!

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      http://www.subito.it/auto/fiat-uno-t...o-23425997.htm
      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        bellissima cofano a parte! forse è il colore + bello questo
        Fiat Uno Racing Club n°27

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          il cambio di ricambio ce l'ho uff non mi va però di spendere 3000 e più euro..
          « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
          La passione ci guida
          Fiat Uno Racing Club socio n°11

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!



            Uploaded with ImageShack.us

            ragazzi eccola
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              hehehe cavolo è praticamente la stessa!
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                è una 55s con 101000km è perfetta, originariamente aveva le frecce arancio che ovviamente già oggi son saltate
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  dai che con poco torna bella come la sua predecettrice!
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    dillo che l'hai presa dal carrozziere e cambiato motore
                    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                    La passione ci guida
                    Fiat Uno Racing Club socio n°11

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      prezzo onesto vuol dire che il problema è grave

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      è uguale ma lo stemmino fiat corse del supermercato l'avrai mica messo tu ce l'avevo anche io trovato così dal rottamaio sulla mia attuale calandra anteriore ma l'ho levato

                      FiatUnoRacingClub
                      socio numero VENTUNO!!
                      La mia ONE 60 GT!
                      Laterale
                      Anteriore
                      Interni WIP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X