Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    e che incremento potrei avere?

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      ma con un carburatore + grosso nn si ingolferebbe?

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da franc73 Visualizza il messaggio
        ma con un carburatore + grosso nn si ingolferebbe?
        non si ingolfa niente, l'importante è che la carburazione sia "perfetta", io per esempio io ho montato un carburatore weber 32 DMTR 38 doppio corpo dell'a112 abarth.
        ovviamente per aver una miglior resa, è bene sostituire l'albero a camme con uno più spinto, nel mio caso sempre dell'a112
        Ultima modifica di UnoDrift_MK2; 21-04-2011, 21:40.

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          però lui ha il fire, x il carburatore magari questo del 112 và bene lo stessol, il camme o mette un colombo bariani stradale medio/max (dipende un pò anche dal resto di modifiche che farà), oppure un camme della punto 75...
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            bisogna farsi fare il collettore fatto apposta! così puoi montare un po' di carburatori doppio corpo che spesso hanno l'attacco uguale
            il weber 32 dmtr è un po' sopravvalutato solo perchè lo montava un'abarth, infatti lo si trova a circa 100 euro, puoi cercare altri doppi corpi eventualmente da revisionare che vanno bene lo stesso, magari di altre fiat...io ho un doppio corpo della 205 1.4 ti può interessare?
            come albero a camme puoi anche far riprofilare il tuo così spendi meno e non devi cambiare la pompa della benzina

            FiatUnoRacingClub
            socio numero VENTUNO!!
            La mia ONE 60 GT!
            Laterale
            Anteriore
            Interni WIP

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Che bei consigli ooooh finalmente si parla di uno e di elaborazioni!!!!
              sempre a insultare umberto e gianluca e mo basta dai XD XD
              Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

              Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

              Socio F.u.r.c. N°15!

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                senti da che pulpito
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  ciao, scusate la mia igoranza, ma l'albero a camme come influisce sulle prestazioni? e xchè quello della . 75 è meglio del mio mi spiegate un pò

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Ad un anno esatto dal 1° incontro, " Le Lancia e il Po" ritorna!




                    Si terrà infatti Domenica 19 Giugno 2011 la seconda edizione de "Le Lancia e il Po", raduno - incontro dedicato ai possessori e agli estimatori delle vetture Lancia di ogni epoca.



                    Quest'anno un importante novità : un pò per stare più in compagnia, un pò per festeggiare alla nostra maniera il 150° dell' Unità d'Italia, il raduno è lieto di ospitare anche altre vetture oltre alle Lancia,purchè di fabbricazione nazionale (quindi Fiat,Alfa Romeo,Autobianchi,Maserati etc etc) e immatricolate prima il 1991 (compreso).
                    Il programma è lo stesso dell'altra volta, ritrovo tutti al mattino verso le 9.00 - 9.30 presso il parcheggio sito in via Brera nel comune di Zeccone ,dove si rimarrà a far quattro chiacchiere tra le nostre splendide vetture, Lancia e non, in attesa dell'arrivo di tutti i partecipanti; verso le ore 12.00 tutti insieme partiremo alla volta del ristorante, dove un pranzo invitante ci aspetta e dove un ampio parcheggio ospiterà le nostre amate vetture ITALIANE.
                    Il raduno è aperto a qualsiasi vettura Lancia,di ogni tipo e epoca senza discriminazione alcuna e a tutte le vetture di marche ITALIANE immatricolate entro il 1991 (compreso)2°Raduno - Incontro " LE LANCIA E IL PO"


                    19 GIUGNO 2011




                    INCONTRO : Zeccone(Pavia) ore 09.00 (parcheggio sito in via Brera)


                    PRANZO : Ristorante " Gli amici del po" - Ponte della Becca (Pavia)




                    COSTO DEL PRANZO : 30 euro a testa (50% all'iscrizione)


                    COSTI DI ISCRIZIONE:




                    5 euro a veicolo






                    Per iscriversi:



                    Inviare una mail a unoracing1980@libero.it con nome e cognome,modello auto e anno, numero di accompagnatori (se bambini indicare l'età), provenienza, telefono e mail. Non verranno accettate iscrizioni con dati incompleti. Fatto queste riceverete le modalità per il pagamento della quota d'iscrizione ( 5 euro a macchina + 50% del totale pranzo)




                    L'ISCRIZIONE E' VALIDA SOLO DOPO IL PAGAMENTO DELLA QUOTA!





                    Per maggiori info,consultate : http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/...9-giugno-2011/


                    Mi raccomando,portate qualche UNO!!!!!
                    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti ragazzi!!!
                      come state??
                      gianluca ancoooora XD

                      Allora mi sono deciso e ho venduto i cerchi della uno turbo 1° serie...
                      esattamente ho venduto 4 cerchi Cromodora Satinati + 1 cerchio cromodora Diamantato.
                      i 4 cerchi erano gommati nuovi, ma due gomme erano tagliate. quindi 2 buone.
                      quello diamantato anche esso gommato ma copertone usato.

                      Peccato volevo tenerli...
                      cazz belli i cromodora!! €€???

                      cmq complimenti per il barbecue ahahahahahahaha
                      Fiat Uno Racing Club n°27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X