Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
    ho giusto un albero a camme flymotors da vendere se può interessare
    torno all'originale
    ma mi sa che non solo nel motore la uno sta tornando originale
    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      che variazioni ha dal 75?
      che il 75 è un albero di serie e ti dà mezzo cavallo e un po' di coppia qua e là, il flymotors è un albero sportivo (con tutto quello che comporta)

      a me però la coppia serve in basso perchè a gpl oltre 3000 non sale

      Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
      ma mi sa che non solo nel motore la uno sta tornando originale
      non diciamolo troppo ma la devo fare d'epoca aspetta ancora una settimana o due e mi monto il paraurti anteriore nero senza fendi

      FiatUnoRacingClub
      socio numero VENTUNO!!
      La mia ONE 60 GT!
      Laterale
      Anteriore
      Interni WIP

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        ah ecco immaginavo
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Yukan l'albero te lo prendo io ...l'albero p75 non da mezzo cavallo ... 9.6 di alzata mi pare abbia... il tuo flymotors è per pompa meccanica ? alzata ? se fosse 11.5 te lo prendo al volo ! sbav
          http://www.darimotorservice.com/

          VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
          http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            buondì gente
            Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
            che il 75 è un albero di serie e ti dà mezzo cavallo e un po' di coppia qua e là, il flymotors è un albero sportivo (con tutto quello che comporta)
            non diciamolo troppo ma la devo fare d'epoca aspetta ancora una settimana o due e mi monto il paraurti anteriore nero senza fendi
            l'albero te lo prenderei io volentieri....
            Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
            Yukan l'albero te lo prendo io ...l'albero p75 non da mezzo cavallo ... 9.6 di alzata mi pare abbia... il tuo flymotors è per pompa meccanica ? alzata ? se fosse 11.5 te lo prendo al volo ! sbav
            allora niente
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              ahahahahahahahahaahah yukan torna a fare il nonnino con la uno XD
              Mettiamolo a mio padre quell'albero a camme, a gpl gli tira di brutto serve piu spinta! XD

              auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahah
              Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

              Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

              Socio F.u.r.c. N°15!

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
                Yukan l'albero te lo prendo io ...l'albero p75 non da mezzo cavallo ... 9.6 di alzata mi pare abbia... il tuo flymotors è per pompa meccanica ? alzata ? se fosse 11.5 te lo prendo al volo ! sbav
                no non è per pompa meccanica non credo sia 11,5 di alzata, dopo vi dò le fasature, per ora è ancora montato sulla macchina ma se ho tempo sabato me lo cambio..

                la mia macchina è stata ferma 3 giorni, pensavo fosse lo spinterogeno (di solito è sempre lui il colpevole come il maggiordomo nei gialli ) ma invece è saltata la cinghia di distribuzione di almeno 4 denti
                motore fire deduco che non dia mica tanta alzata sto albero a camme dato che non ho piegato nulla..

                FiatUnoRacingClub
                socio numero VENTUNO!!
                La mia ONE 60 GT!
                Laterale
                Anteriore
                Interni WIP

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
                  Ti faccio un ragionamento semplice....prestazioni maggiori = piu aria = piu benzina... i consumi saranno invariati secondo te ?

                  La mia uno 1.1 fire è data per i 20 km al litro... se vai tranquillo fa i 17 se schiacci fa i 13... camme p75, scarico completo, bmc cda, calotta golf 1.6, coppia conica piu corta.... a tutti i fire a iniezione consiglio il momtaggio della camma p75, è la modifica che da di piu.... inoltre anche mettere un cf piu grande aiuta di tanto, ma sempre accoppiato alla camma... il 70% della potenza sviluppata da un motore è data dalla testa.
                  avevo capito che modificare il came servisse solo per aumentare i tempi di chiusura delle valvole, perciò dicevo ...
                  20 km con un litro a me ne fa 10 e devo andare "tranquillo", (è a carburatore)
                  anche la calotta influisce? cos'è il cf??

                  Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                  ho giusto un albero a camme flymotors da vendere se può interessare
                  torno all'originale
                  pre ora sto facendo soltanto la lista della spesa

                  Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                  non diciamolo troppo ma la devo fare d'epoca aspetta ancora una settimana o due e mi monto il paraurti anteriore nero senza fendi
                  approposito la mia sta quasi per compiere 20 anni mi spiegate un po come funziona con l'assicurazione ecc.

                  Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
                  Yukan l'albero te lo prendo io ...l'albero p75 non da mezzo cavallo ... 9.6 di alzata mi pare abbia... il tuo flymotors è per pompa meccanica ? alzata ? se fosse 11.5 te lo prendo al volo ! sbav
                  e quanti ne da?

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    we!!
                    il camme non ti fa buttare più benzina come dice ERC fa aprire e chiudere le valvole e camme differenti giocato su quella apertura e chiusura e basta...

                    il CF è il Corpo Farfallato.
                    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                    Socio F.u.r.c. N°15!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                      we!!
                      il camme non ti fa buttare più benzina come dice ERC fa aprire e chiudere le valvole e camme differenti giocato su quella apertura e chiusura e basta...

                      il CF è il Corpo Farfallato.
                      la sai ben lunga valvole di aspirazione aperte più a lungo --> entra più aria --> entra anche più benza; scarico aperto più a lungo --> esce più aria --> l'aria che esce ne aspira di più in aspirazione nella fase di incrocio

                      ecco i dati del mio flymotors alzata 9,5 fasatura aspirazione 42/78 scarico 67/31...come fasatura è abbastanza spinto ma non ha tanta alzata
                      se ti fa i 10 con un litro c'è qualcosa che non va la mia quando vado forte fa i 13 (quando vado calmo poco di più )

                      per farla d'epoca, io mi sono interessato tramite il FIVS, altre associazioni non ammettono panda e uno (e hanno ragione a dire il vero), l'assicurazione costa 270 euro annui compresa iscrizione, senza bonus malus e senza limiti di guidatori o di giorni di utilizzo...

                      FiatUnoRacingClub
                      socio numero VENTUNO!!
                      La mia ONE 60 GT!
                      Laterale
                      Anteriore
                      Interni WIP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X