Il primo cambio è esploso per via di un cretino che ha guidato la mia macchina.
questo che mi ha dato gianluca era pietoso XD
ahahaah!!
mmm nn parlo piu sul fattore albero a camme XD
non ho fatto chimica ma io e i miei amici che modificavamo le auto davano un bel 8 in chimica
Oggi ho visto il cambio 1.6 e ha la campana diversa. ma il differenziale è uguale.
Mi sono informato su qualche rottamaio e uno mi ha perfino detto che voleva 200 euro per 1 cambio!!! E io a tutti e due ho detto:
beh, intanto provo a cambiare differenziale
e loro: aaaaaah prova prova, sai quando inizi e non sai quando finisci!! impresa impossibile!!!!
Oggi smonto la calotta del differenziale e non trovo dentro nient'altro che un ingranaggio grosso che contiene un blocco di ingranaggi... cioe 4. basta toglere e cambiare il blocco ingranaggi roba semplicissima!!!!!
domani con yukan ci mettiamo all'opera evvai!!!
yukan la tua uno ha la media, anzi è sopra la media girare a 1000 giri. e non dire di no che mi hai fatto fare Milano bologna in 5 ore!!!!!!
forse in qualche sorpasso hai toccato i 2000 giri, ovvio che ti dura cosi tanto! ahahaahahahahahahahahahhaah
Pinoves so guidare molto bene ho pure imparato la guida drift e quella svedese
altro che in sardegna con la renault 4 monomarcia XD aahah
e cammina che faccio più curve io in 100 km che tu in 10.000! da uno che fa tt autostrada dove metti la 5° e la tieni fino al casello dopo non accetto insegnamenti meno male che nn vivi qui altrimenti con tt le curve e con l'uso maggiore del cambio invece di farti 10.000km dovevi buttarlo ogni 2500!
e cammina che faccio più curve io in 100 km che tu in 10.000! da uno che fa tt autostrada dove metti la 5° e la tieni fino al casello dopo non accetto insegnamenti meno male che nn vivi qui altrimenti con tt le curve e con l'uso maggiore del cambio invece di farti 10.000km dovevi buttarlo ogni 2500!
ma lui guida in città altro che autostrada e montagna
fabio da milano a bologna 4 ore senza autostrade e 10 euro di gpl, cosa pretendi di più? la tua macchina nemmeno ci arrivava altro che drift!
stefano devi cercare qualcuno che abbia i rulli apposta di solito li pubblicizzano fuori se li hanno, anche un preparatore per esempio, io ero andato a piacenza ma ovviamente anche a milano li hanno e ho speso 40 euro per soddisfare questa curiosità
a me il cambio è durato 260.000 km e dopo aver cambiato un cuscinetto e l'olio ne sta facendo altre decine di migliaia, che dire
eh è il classico esempio di milanese
ragazzi organizziamo una cronoscalata??? vediamo chi se la cava meglio nel guidato con i nostri mezzi ci sarebbe troppo da ridere
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
weee!!
ahahah pinoves ti sbagli sono il primo a rifiutare l'autostrada per muovermi e yukan lo sa XD
Evviva la cronoscalata!!!!
succederà cosi:
ERC escluso a priori perchè ha l'alfa e ci ha traditi XD
YUKAN a 2000 giri di massima in tirata che a metà percorso, dopo tutto il tempo che ci ha messo, gli si distruggeranno le gomme, gpl che ormai fa combusitione assieme alla benzina e va di fiamma perenne dalla marmitta e pezzi che si staccano qua e là.
STEFANO che durante il percorso ha subito tanti di quegli attacchi atmosferici sulla vettura equivalenti a 80 anni di auto ferma in mezzo alla strada. Dopo i primi 100 metri avrà la carrozzeria sbiadita a chiazze, a metà percorso si formano le bolle sulla carrozzeria e al traguardo sarà un crostone di ruggine unica senza citare tutto il resto dela vettura che ha subito gli stessi attacchi XD
IO invece parto gia col cambio distrutto dove mi scarica sempre il 70% di forza motrice sulla ruota destra e devo correre perennemente con lo sterzo a sinistra se voglio tenerla dritta dove nelle curve a sinistra tenterò il freno a mano per curvare e verso il traguardo mi si staccherà la marmitta ma solo dove è collegata con il centrale, si impunterà il tubo sull'asfalto e la mia macchina salterà facendo il giro della morte tagliando il traguardo e vincendo!
ahahaahah non so voi ma io la prevedo cosi XD
Traggedia XD
Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v
Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...
weee!!
ahahah pinoves ti sbagli sono il primo a rifiutare l'autostrada per muovermi e yukan lo sa XD
Evviva la cronoscalata!!!!
succederà cosi:
ERC escluso a priori perchè ha l'alfa e ci ha traditi XD
YUKAN a 2000 giri di massima in tirata che a metà percorso, dopo tutto il tempo che ci ha messo, gli si distruggeranno le gomme, gpl che ormai fa combusitione assieme alla benzina e va di fiamma perenne dalla marmitta e pezzi che si staccano qua e là.
STEFANO che durante il percorso ha subito tanti di quegli attacchi atmosferici sulla vettura equivalenti a 80 anni di auto ferma in mezzo alla strada. Dopo i primi 100 metri avrà la carrozzeria sbiadita a chiazze, a metà percorso si formano le bolle sulla carrozzeria e al traguardo sarà un crostone di ruggine unica senza citare tutto il resto dela vettura che ha subito gli stessi attacchi XD
IO invece parto gia col cambio distrutto dove mi scarica sempre il 70% di forza motrice sulla ruota destra e devo correre perennemente con lo sterzo a sinistra se voglio tenerla dritta dove nelle curve a sinistra tenterò il freno a mano per curvare e verso il traguardo mi si staccherà la marmitta ma solo dove è collegata con il centrale, si impunterà il tubo sull'asfalto e la mia macchina salterà facendo il giro della morte tagliando il traguardo e vincendo!
ahahaahah non so voi ma io la prevedo cosi XD
Traggedia XD
giusto 2 precisazioni! 1° Erc nn ci ha tradito perchè ha ancora la uno!. se c'è uno che ci ha tradito sei TU!!!! 2° visto che la tua macchina è identica a quella di Stefano occhio che gli attacchi atmosferici colpiscono anche la tua!, poi tu con il cambio distrutto non arrivi a fine gara perchè è + lunga di 1 km e quindi arriveresti a km 10.001 e il tuo cambio nn può reggere un altro km con la tua guida!!
ahahahahahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ah senza contare che devi portare rispetto x la uno di Gianlu e tt i chilometri che si è macinata e ancora si macinerà! quando la tua punto ci arriverà (se ci arriverà) allora potrai parlare :P
Commenta