Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
    ciao samu a assicurarla d'epoca (al RIVS perchè altri non accettano le uno) ho visto che la macchina poi la puoi usare solo per il "tempo libero" e ci sono altre condizioni, praticamente in caso di incidente sarebbe come non averla l'assicurazione...
    non che le assicurazioni normali siano più affidabili ma così nel mio caso mi fregherei da solo direttamente

    samu vuoi un motore+elettronica+cambio punto 75 per caso?
    A quanto lo fai il motore???

    Strano per il discorso ASI perchè io un po di mesi fa ho chiesto a 3 club di auto storiche della mia zona e mi hanno confermato che posso iscrivere ASI la Uno e che poi la posso utilizzare sempre con l' asi dicevano che paghi 100 euro di assicurazione e bolle aggevolato solo che devi però pagare la tessera annuale di iscrizione ad un club di auto storiche che costa 30 euro ...

    Così mi hanno risposto 3 club di auto storiche tutti e 3 mi hanno detto così ... però devi essere iscritto anche ad un club e poi fai la richiesta ASI ho pure il modulo in pdf sul PC me lo aveva mandato uno dei club .. E la macchina la usi quanto vuoi e sei coperto dalla assicurazione ...

    Cmq mi sembra impossibile che le uno non si possano iscrivere ASI io ne conosco tanti che hanno la uno iscritta ASI anche uno normali...
    Socio F.U.R.C. N° 36
    L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

    FIAT UNO THE BEST

    Visitate anche:
    http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      dipende dai club che trovi in giro!
      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        sera gente
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          weeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
          si infatti guardate bene perche l'assicurazione storica costa poco perchè la gente usa quelle auto poche volte. in caso di incidente l'assicurazione copre pochissimo. e si è nella cacca. a meno che voi nn alzate il premio assicurativo... e quindi tanto vale averne una normale
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
            weeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
            si infatti guardate bene perche l'assicurazione storica costa poco perchè la gente usa quelle auto poche volte. in caso di incidente l'assicurazione copre pochissimo. e si è nella cacca. a meno che voi nn alzate il premio assicurativo... e quindi tanto vale averne una normale
            Si be poi con l' assicurazione si trova il giusto compromesso se ora pago 450 euro all' anno di assicurazione dopo magari potro concludere essendo ASI con mettiamo 220 euro all' anno per essere coperto in tutto come prima già è metà sempre meglio che 450 o no??

            Per il bollo è ridotto a circa 35 euro se ricordo bene sempre meglio che ora che essendo auto inquinante vado a pagare 110 euro all' anno ... e il bollo sono soldi totalmente buttati mica ti copre qualcosa in termini di incidente o problemi è un asemplice tassa statale e basta ...

            Cmq come diceva Vanny confermo che dipende anche dai club a cui ti iscrivi perchè se vai tramite certi club hai maggiori restrizioni mentre magari ne trovi che ti garantiscono maggiori sgravi fiscali a parità di condizioni se vai nelle assicurazioni consociate al club.

            Questo lo confermo...
            Socio F.U.R.C. N° 36
            L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

            FIAT UNO THE BEST

            Visitate anche:
            http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              ciao unisti! qualcuno di voi sa come pulire un filtro conico se non si hanno disponibili i prodotti apposta?
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                in spugna o cotone?????,i prodotti apposta li dovrebbero vendere anche separati,da qualcuno ho sentito dire acqua e sapone,ci vorrebbe un sapone abbastanza efficace però,altrimenti lavalo in lavatrice usando lo stesso metodo che si usa per lavare le scarpe senza rovinarle(metterlo in un sacchetto di stoffa).......
                ╔══╗
                ╚╗╔╝
                ╔╝(¯`v´¯)
                ╚══`.¸German Style
                __________________________________________

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  salve unisti qualcuno di voi vende una uno per caso?????????????tempo fa qualcuno aveva messo dei link di uno con estetica della turbo in vendita,ho provato a cercarle ma non ne ho trovate,potreste linkare di nuovo per favore?????????
                  ╔══╗
                  ╚╗╔╝
                  ╔╝(¯`v´¯)
                  ╚══`.¸German Style
                  __________________________________________

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
                    in spugna o cotone?????,i prodotti apposta li dovrebbero vendere anche separati,da qualcuno ho sentito dire acqua e sapone,ci vorrebbe un sapone abbastanza efficace però,altrimenti lavalo in lavatrice usando lo stesso metodo che si usa per lavare le scarpe senza rovinarle(metterlo in un sacchetto di stoffa).......
                    spugna! piu efficace del sapone di marsiglia, non so cosa ci sia sinceramente
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
                      salve unisti qualcuno di voi vende una uno per caso?????????????tempo fa qualcuno aveva messo dei link di uno con estetica della turbo in vendita,ho provato a cercarle ma non ne ho trovate,potreste linkare di nuovo per favore?????????
                      grigio metallizzato per caso? se è quella che penso è stata venduta!
                      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X