Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    era quella di claudio88 si il prezzo è reale
    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      oggi ho cambiato albero a camme, messo in fase per bene, regolato spinterogeno e carburazione a gpl, cambiato alternatore e pulito il motore...prima volta che metto in fase un albero a camme, coi segni è fin facile
      aspetto di fare almeno 1000 km prima di complimentarmi con me stesso

      sul fire non c'è lavoro che uno non si possa fare in box

      FiatUnoRacingClub
      socio numero VENTUNO!!
      La mia ONE 60 GT!
      Laterale
      Anteriore
      Interni WIP

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        bravo bravo!
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
          oggi ho cambiato albero a camme, messo in fase per bene, regolato spinterogeno e carburazione a gpl, cambiato alternatore e pulito il motore...prima volta che metto in fase un albero a camme, coi segni è fin facile
          aspetto di fare almeno 1000 km prima di complimentarmi con me stesso

          sul fire non c'è lavoro che uno non si possa fare in box
          Non vorrei deluderti ma su tutti i motori ci son le tacche di riferimento, basta un pò di manualità e metti in fase qualunque cosa

          Il punto è che sul fire cè spazio per lavorare sugli altri cè da bestemmiare

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            non tutti i Fire ce l'hanno e non tutti i motori!
            « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
            La passione ci guida
            Fiat Uno Racing Club socio n°11

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
              sul fire non c'è lavoro che uno non si possa fare in box
              giustissimo

              stamattina ore 09 a cambiare il motorino d'avviamento, e devo cambiarglielo di nuovo perchè questo momentaneo è difettoso
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                non tutti i Fire ce l'hanno e non tutti i motori!
                Quali non ce l'hanno??? Fino ad ora non ne ho trovato neanche 1 senza....

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  giustissimo

                  stamattina ore 09 a cambiare il motorino d'avviamento, e devo cambiarglielo di nuovo perchè questo momentaneo è difettoso
                  il bello di nn avere il cat e di abitare in montagna è che la metà delle messe in moto le fai senza motorino d'avviamento muahahahah
                  Fiat Uno Racing Club n°27

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Salve a tutti, a qualcuno servono ricambi di un fire 1100 della Y10?
                    O vendo i ricambi a poco o lo butto..
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da Derapage Visualizza il messaggio
                      Non vorrei deluderti ma su tutti i motori ci son le tacche di riferimento, basta un pò di manualità e metti in fase qualunque cosa

                      Il punto è che sul fire cè spazio per lavorare sugli altri cè da bestemmiare
                      mica ho detto che solo sul fire ci sono voglio vederti a mettere in fase la golf, minimo devi smontare la testata il cambio e il paraurti e il volano lo fai girare spingendo la macchina col trattore
                      per non parlare dell'alternatore

                      FiatUnoRacingClub
                      socio numero VENTUNO!!
                      La mia ONE 60 GT!
                      Laterale
                      Anteriore
                      Interni WIP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X