Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da Derapage Visualizza il messaggio
    Il booster 2.7 ha uno 0-100 in 6.5 se non ricordo male....E tu vorresti stargli dietro con una Punto 1.2?

    Forse un carrello della spesa col 1.2 ha quello 0-100
    sto ridendo da 10 minuti ahahah
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Salve Unisti come andiamo???'

      Mi è arrivato il motorino alzavetro spedito da turbo86 tutto perfetto e funzionante in 10 minuti l' ho montato e ora si respira finalmente .....

      Il boxter mi sa che con la punto fa molta fatica a stargli dietro.
      Con la uno turbo che aveva prima forse gli avrebbe potuto dare anche perecchio filo da torcere soprattutto nelle prime marce ...


      Con il 1242 se fosse preparato per slalom con tutte le modifiche del caso camme condotti e 4 corpi farfallati allora potresti anche batterlo il boxter ovviamente sempre in ripresa a marce basse parliamo perchè poi in allungo il motorazzo del porsche è difficile da battere con un fire.

      Per dirtene una sono andato un anno fa a vedere una gara di auto da slalom e c' era la categoria prototipi pensa che c' era un prototipo che montava il 1108 fire con tutte le modifiche portato a 150 cv 4 corpi farfallati ecc.... insomma un mostriciattolo e poi c' era un' altro prototipo che montava un motore di un porsche 3000 aspirato da 220 cv se ricordo bene o di più anche il telaio era molto più massiccio e pesante del primo prototipo ... cmq pensa che quello col fire 1108 lo batteva in partenza e nelle prime marce ma appena c' era un po di rettilineo l' altro si scatenava e lo passava ....

      alla fine ha vinto come tempo quello con il motore porsche ma di pochi secondi ...
      Vabbè cmq con la punto 85 cv mi sa che sarà impossibile batterlo sia in ripresa che in allungo ...
      Se fosse preparata tipo slalom allora sarebbe bello vedere in partenza alle prime 3 marce cosa succede....
      Ultima modifica di samu_83; 01-06-2011, 18:42.
      Socio F.U.R.C. N° 36
      L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

      FIAT UNO THE BEST

      Visitate anche:
      http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        io prima e seconda ci sono andato a pari e quello tirava, sentivo il motore ruggire.
        ho anche testimoni XD
        certo che è piu potente il porsche, probabile che cmq non ha tirato a fondo le marce. io si XD
        Eeeeh con la turbo che avevo prima neanche la mangiavo a colazione, era il primo respiro della giornata quel boxster ahahahah!!!!!
        Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

        Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

        Socio F.u.r.c. N°15!

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Ma se un porsche ruggisce anche a 1500 giri... su dai lasuma perder
          http://www.darimotorservice.com/

          VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
          http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
            io prima e seconda ci sono andato a pari e quello tirava, sentivo il motore ruggire.
            ho anche testimoni XD
            certo che è piu potente il porsche, probabile che cmq non ha tirato a fondo le marce. io si XDEeeeh con la turbo che avevo prima neanche la mangiavo a colazione, era il primo respiro della giornata quel boxster ahahahah!!!!!
            Eh grazie al cazzo allora

            Cmq Con una Uno turbo la cosa è già più fattibile., 6.5 secndo non son tanti ma la turbo originale ce ne mette quasi 8.
            Con un bel paio di gomme maggiorate all'anteriore e un pò di modifiche al motore li si fa i 6.5 anche se a fatica direi....
            È oltre i 130-140 che il porsche però tira fuori la cavalleria

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Ciao a tutti, oggi finalmente sono riuscito a completare l'impianto in macchina, accendo, inizio a far ammorbidire la sospensione dei due sub, inizio a tarare l'impianto.... eh buuum!!! si è scippato/rotto lo specchietto retrovisore centrale!!!!!!! qulcuno di voi ne ha da vendere?? avrei bisogno anche di un parafanghetto sx che si monta nel paraurti posteriore, fatemi sapere!! grazie in anticipo!!!

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
                Ma se un porsche ruggisce anche a 1500 giri... su dai lasuma perder
                « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                La passione ci guida
                Fiat Uno Racing Club socio n°11

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  ahahahah


                  Originariamente inviato da UnoDrift_MK2 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, oggi finalmente sono riuscito a completare l'impianto in macchina, accendo, inizio a far ammorbidire la sospensione dei due sub, inizio a tarare l'impianto.... eh buuum!!! si è scippato/rotto lo specchietto retrovisore centrale!!!!!!! qulcuno di voi ne ha da vendere?? avrei bisogno anche di un parafanghetto sx che si monta nel paraurti posteriore, fatemi sapere!! grazie in anticipo!!!
                  settimana prossima se tutto va come da programma mi smonto una uno intera chiedetemi i pezzi se vi serve qualcosa, è una hobby 3 porte bordeaux
                  per lo specchietto sarebbe più il costo della spedizione, il parafanghetto servirebbe anche a me (mi è volato via )

                  FiatUnoRacingClub
                  socio numero VENTUNO!!
                  La mia ONE 60 GT!
                  Laterale
                  Anteriore
                  Interni WIP

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                    ahahahah




                    settimana prossima se tutto va come da programma mi smonto una uno intera chiedetemi i pezzi se vi serve qualcosa, è una hobby 3 porte bordeaux
                    per lo specchietto sarebbe più il costo della spedizione, il parafanghetto servirebbe anche a me (mi è volato via )
                    per la spedizione, non sarebbe un problema, potrei mandarti il corriere che uso per il negozio
                    dato che devi smontare altri pezzi ti faccio sapere se mi serve altro..
                    gentilmente mandami il prezzo che vuoi per lo specchietto

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      dimenticavo, mi servirebbero le guarnizioni anteriori di entrambi i vetri anteriori, sia le spazzole inferiori che il contorno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X