Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Ciao ragazzi!
    come state?
    Ascoltate urgentemente vendo il mio terminale remus a 70 euro.
    ci devo pagare i biglietti per la sardegna che devo scendere giu che devo sbrigare delle cose e magari trovare pure lavoro li.
    Grazie mille a tutti se me lo portate via mi aiutate tantissimo, a 100 euro agigungo anche il centrale della punto che ha su 100 mila km ed è tenuto molto bene.
    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
      Per fortuna da me sono l'unico ad avercelo
      Comunque il cofano e i cerchi del Delta sono una modifica che fanno un po tutti, una delle due almeno.
      Te devi averle entrambe, dammi i cerchi e mettici i delta...
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
        Te devi averle entrambe, dammi i cerchi e mettici i delta...
        I Montecarlo costano troppo, mi tengo questi

www.frankiestylestore.it

Commenta

Ciao a tutti ragazzi
          E' da un sacco di tempo che non mi faccio sentire, causa impegni universitari e ovviamente le attenzioni per l'altra macchina
          Ma ciò nonostante, la uno rimane sempre la uno infatti la continuo ad usare giornalmente per i vari spostamenti, e non viene assolutamente trascurata

In questi ultimi giorni però sto notando un problema che mi preoccupa un po'... Da fredda il motore gira bassissimo (circa 300/400 giri), si stabilizza sui 900 giri solo dopo un paio di minuti.... prima che raggiunga la temperatura in cui attacca la ventola va tutto bene.... una volta che supera i 90° e attacca la ventola la macchina da ferma sembra come se fosse ingolfata, il contagiri va per cavoli suoi (da fermo sono riuscito a toccare anche gli 8000 giri/min. ) e in movimento è come se ogni tanto desse dei veri e propri tagli di potenza, non è come se andasse a tre cilindri, o fosse ingolfata..... alterna momenti di regolarità a momenti in cui taglia proprio l'erogazione, unita al contagiri che va sempre per cavoli suoi

Spero di riuscire con il vostro aiuto a risolvere anche questo problema
          I MIEI DUE AMORI
          "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
          e la perfezione non è un dettaglio...."

Commenta

buondì gente
            Per fortuna da me sono l'unico ad avercelo
            Comunque il cofano e i cerchi del Delta sono una modifica che fanno un po tutti, una delle due almeno.
            vero sia sulla mk1 che sulla mk2 stanno strabene come i cerchi del delta stanno bene sulla Punto mk1
            Originariamente inviato da CrisFSI Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ragazzi
            E' da un sacco di tempo che non mi faccio sentire, causa impegni universitari e ovviamente le attenzioni per l'altra macchina
            Ma ciò nonostante, la uno rimane sempre la uno infatti la continuo ad usare giornalmente per i vari spostamenti, e non viene assolutamente trascurata

In questi ultimi giorni però sto notando un problema che mi preoccupa un po'... Da fredda il motore gira bassissimo (circa 300/400 giri), si stabilizza sui 900 giri solo dopo un paio di minuti.... prima che raggiunga la temperatura in cui attacca la ventola va tutto bene.... una volta che supera i 90° e attacca la ventola la macchina da ferma sembra come se fosse ingolfata, il contagiri va per cavoli suoi (da fermo sono riuscito a toccare anche gli 8000 giri/min. ) e in movimento è come se ogni tanto desse dei veri e propri tagli di potenza, non è come se andasse a tre cilindri, o fosse ingolfata..... alterna momenti di regolarità a momenti in cui taglia proprio l'erogazione, unita al contagiri che va sempre per cavoli suoi

Spero di riuscire con il vostro aiuto a risolvere anche questo problema
            ragazzi guarnizione della testata??
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio

ragazzi guarnizione della testata??
              Spero vivamente di no....
              Considera che ho rifatto la testata a maggio dell'anno scorso.... C'è un modo per capire se è questo il problema?
              I MIEI DUE AMORI
              "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
              e la perfezione non è un dettaglio...."

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                buondì gente

vero sia sulla mk1 che sulla mk2 stanno strabene come i cerchi del delta stanno bene sulla Punto mk1
                Esatto, io ho fatto solo il cofano perché i Montecarlo li vendono a troppo. E poi sarebbe stata troppo wannabe Delta ... Meglio così alla fine

www.frankiestylestore.it

Commenta

I Montecarlo costano troppo, mi tengo questi
                  Se mi vendi i tuoi, il 50% lo hai già....
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

weee!
                    Stefano tu mica volevi il mio scarico??? su fb nn ci sei mai!

CrisFI: prova a staccare la centralina sotto la moquette del lato passeggero, poi dopo 1 minuto la ricolleghi.
                    Se va su di giri da sola la testa nn centra proprio nulla
                    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

Originariamente inviato da CrisFSI Visualizza il messaggio
                      Spero vivamente di no....
                      Considera che ho rifatto la testata a maggio dell'anno scorso.... C'è un modo per capire se è questo il problema?
                      ciao Cris!
                      fai fare una diagnosi potrebbe essere il potenziometro farfalla, fai anche la prova di scollegare la batteria x una notte
                      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                      La passione ci guida
                      Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Sto operando...
                      X