Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
    mi dispiace dirtelo ma o trovi l'amatore(che cerca una 1.1 5 porte tuning) o se prendi 1000€ sono tanti..commercialmente conta che vale il prezzo del rottame (15 cent/chilo) stesso discorso per la Turbo per me 5000€ non li vale nessuna, poi che le mettono in vendita ad 8000€ è un altro discorso..sono macchine vecchie e senza mercato praticamente..senza offesa ma io uno che si compra una Uno al giorno d'oggi per girarci tutti i gg lo voglio proprio conoscere!
    ps anche io ho la mia Uno dal valore nullo quindi la tengo e la uso come seconda macchina


    se trovate una 147 così meglio farvi da parte

    http://www.md-racing.eu/it/leistungen.html


    Si per carità sono d' accordo anche io nel dire che non può avere un gran valore ma sono sceso a 1800 - 2000 euro come prezzo se ci pensate cosa comprate con 1800 euro nemmeno uno scooter se guardiamo il mercato delle auto usate da spendere poco una uno come la mia normale originale la trovi anche a 900 - 1000 euro ma in che condizioni??? e la carrozzeria??? alla fine se cerchi una macchina economica ma bellina e affibabile da tutti i giorni che consuma poco cosa trovi con 1800 euro ??? non hai una gran scelta.
    Devi anche vedere le condizioni di un mezzo quando lo compri non solo il valore di mercato del modellodi auto.

    E pensate che a 1800 euro ancora non l' ho venduta ...

    Cmq piacere io uso la uno da ben 10 anni tutti i giorni e faccio una media di 30 km al giorno e la voglio cambiare con una turbo da usare sempre tutti i giorni.

    Cmq sono d' accordo che le uno turbo ultimamente le mettono in vendita a prezzi assurdi c'è gente che ha messo in vendita la prima serie a 10.000 euro assurdo direi.

    Secondo me approfittano del momento che ne girano poche ... cmq ho notato che questi prezzi sono soprattutto da persone del nord italia se vai dal centro verso giù i prezzi sono più umani ..

    per dirti verso roma ne trovi in vendita a 2500 - 3000 euro uno turbo prima serie o seconda serie.

    Al sud italia ne trovi in vendita anche a 1500 - 2000 euro di uno turbo.

    Bo non capisco più nulla.
    Socio F.U.R.C. N° 36
    L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

    FIAT UNO THE BEST

    Visitate anche:
    http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
      Si per carità sono d' accordo anche io nel dire che non può avere un gran valore ma sono sceso a 1800 - 2000 euro come prezzo se ci pensate cosa comprate con 1800 euro nemmeno uno scooter se guardiamo il mercato delle auto usate da spendere poco una uno come la mia normale originale la trovi anche a 900 - 1000 euro ma in che condizioni??? e la carrozzeria??? alla fine se cerchi una macchina economica ma bellina e affibabile da tutti i giorni che consuma poco cosa trovi con 1800 euro ??? non hai una gran scelta.
      Devi anche vedere le condizioni di un mezzo quando lo compri non solo il valore di mercato del modellodi auto.

      E pensate che a 1800 euro ancora non l' ho venduta ...

      Cmq piacere io uso la uno da ben 10 anni tutti i giorni e faccio una media di 30 km al giorno e la voglio cambiare con una turbo da usare sempre tutti i giorni.

      Cmq sono d' accordo che le uno turbo ultimamente le mettono in vendita a prezzi assurdi c'è gente che ha messo in vendita la prima serie a 10.000 euro assurdo direi.

      Secondo me approfittano del momento che ne girano poche ... cmq ho notato che questi prezzi sono soprattutto da persone del nord italia se vai dal centro verso giù i prezzi sono più umani ..

      per dirti verso roma ne trovi in vendita a 2500 - 3000 euro uno turbo prima serie o seconda serie.

      Al sud italia ne trovi in vendita anche a 1500 - 2000 euro di uno turbo.

      Bo non capisco più nulla.
      io pure qui in puglia le vedo a prezzi alti
      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Salve, serve un quadro strumenti di uno turbo D mkII?
        Era allo sfascio, all'occorenza posso prendervi anche altro!
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          ciao midian mi serve la tipa del tuo avatar!! della Turbo D se trovi la barra stab con tutte le staffe te la posso prendere, previo prezzo concorrenziale..

          samu comprare la turbo e farci 30km al gg o comunque usarla tutti i gg è una follia a mio parere per vari motivi..lo ritengo proprio impensabile nel 2011 inoltrato!

          la mia Uno la uso più poco ho fatto 3000km in un anno ha 19 anni è giusto che riposi un po'..ormai ha fatto il suo tempo..
          Ultima modifica di Uno_Rap; 16-09-2011, 12:18.
          « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
          La passione ci guida
          Fiat Uno Racing Club socio n°11

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
            Si per carità sono d' accordo anche io nel dire che non può avere un gran valore ma sono sceso a 1800 - 2000 euro come prezzo se ci pensate cosa comprate con 1800 euro nemmeno uno scooter se guardiamo il mercato delle auto usate da spendere poco una uno come la mia normale originale la trovi anche a 900 - 1000 euro ma in che condizioni??? e la carrozzeria??? alla fine se cerchi una macchina economica ma bellina e affibabile da tutti i giorni che consuma poco cosa trovi con 1800 euro ??? non hai una gran scelta.
            Devi anche vedere le condizioni di un mezzo quando lo compri non solo il valore di mercato del modellodi auto.

            E pensate che a 1800 euro ancora non l' ho venduta ...
            Con 2-3mila euro al giorno d'oggi ti compri una 206-punto mkII-clio ecc ecc, massimo del 2000 e messe discretamente bene.
            La Uno vale sui 500-700 euro, 1000 se davvero è messa a nuovo.

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
              ciao midian mi serve la tipa del tuo avatar!! della Turbo D se trovi la barra stab con tutte le staffe te la posso prendere, previo prezzo concorrenziale..

              samu comprare la turbo e farci 30km al gg o comunque usarla tutti i gg è una follia a mio parere per vari motivi..lo ritengo proprio impensabile nel 2011 inoltrato!

              la mia Uno la uso più poco ho fatto 3000km in un anno ha 19 anni è giusto che riposi un po'..ormai ha fatto il suo tempo..
              allo sfascio c'è la uno completa...le barre stanno giu? non saranno facili da smontare...
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                la mia Uno la uso più poco ho fatto 3000km in un anno ha 19 anni è giusto che riposi un po'..ormai ha fatto il suo tempo..
                hai + che ragione.....
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                  allo sfascio c'è la uno completa...le barre stanno giu? non saranno facili da smontare...
                  no se hai l'occasione di alzarla un po' davanti viene via facilmente non è come quelle della macchine moderne che devi togliere la slitta
                  « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                  La passione ci guida
                  Fiat Uno Racing Club socio n°11

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    euuuuuuuuuuuuuu
                    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                    Socio F.u.r.c. N°15!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      gente buongiorno, ieri sera ho avuto un incontro ravvicinato col tetano... Uno 1.0 fire abbandonata 5 porte, non avete idea di come sia marcia...
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X