Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
    direi che è di importazione.. ha le mie stesse gomme però
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      buongiorno a tutti...
      macchina dal meccanico a rifare l'assetto..

      samu su ebay ho cercato le pompe benzina a impulsi ma non le ho trovate..ho chiesto ancora al mio meccanico rigirando un po' la questione ma dice che alimentando un carburatore con una pompa elettrica va benzina ovunque...che ne dite?

      FiatUnoRacingClub
      socio numero VENTUNO!!
      La mia ONE 60 GT!
      Laterale
      Anteriore
      Interni WIP

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
        buongiorno a tutti...
        macchina dal meccanico a rifare l'assetto..

        samu su ebay ho cercato le pompe benzina a impulsi ma non le ho trovate..ho chiesto ancora al mio meccanico rigirando un po' la questione ma dice che alimentando un carburatore con una pompa elettrica va benzina ovunque...che ne dite?
        Ciao caro intanto il tuo meccanico è un impreparato cronico come anche il mio è vai tranquillo che non sa nemmeno come calettare un puleggia ....

        il 90 % delle moto a carburatori usa la pompetta della benzina elettrica ad impulsi e non va benzina da nessuna parte con quella pompetta perchè è fatta a posta per alimentare i carburatori io l' ho provata e se la vedi come funziona capisci che è fatta apposta per funzionare con i carburatori spinge la benzina a colpetti e in modo lentissimo e appena sente un pelo di resistenza non spinge più ...

        Dopo ti posto lo spaccato di come è fatta la pompa ad impulsi e il link di qualche inserzione ok???


        Cmq per il carburatore che vuoi montare tu è sufficente una pompa normale della uno a iniezione e gli fai un tubetto a T con il ritorno e già li dovrebbe calare a sufficenza la pressione benza...

        ciao
        Socio F.U.R.C. N° 36
        L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

        FIAT UNO THE BEST

        Visitate anche:
        http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          ...giorno...nel weekend mi è preso lo schizzo quindi il fronte della Uno è cambiato, non sarà più così:



          ...diventerà o così:



          ...oppure così(con grata color alluminio o rossa):



          ...le palpebre se le rimetto penso di tagliarle, cioè levare la parte verticale in modo che resti solo quella orizzontale, tipo questa:



          ...cmq, non male l'idea di un raduno......
          ...io il primer/fondo lo uso a bombolette, non rende tanto(con una bomboletta un paraurti non lo fai, con 3 magari si)e costa tipo 8 euro...
          ...belle le prese dell'astra...quasi quasi copio, di sicuro costano meno di quella della delta evo...
          Ultima modifica di salo33; 27-07-2009, 11:47.
          ...salo33...
          Fiat Uno Racing Club Socio N° 33

          Vendo volante Sparco mod.Naxos, per info scrivetemi un m.p!!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            allora oggi faccio il bagnetto a rombo così vi posto le foto con le ultime modiche... posto anche i particolari interni ed esterni del cofano... all'inizio non mi piacevano tanto gli estrattori poi ci ho fatto l'occhio e gli danno un tono bello cazzuto....
            F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

            3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

            IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              allora io proporrei di radunarci il 27 settembre 2009 qui da me... se mi date il via libera inizio ad organizzare... se siamo in un buon numero penso di riuscire a farci mettere nella piazza del paese...
              F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

              3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

              IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                buongiorno a tutti...
                macchina dal meccanico a rifare l'assetto..

                samu su ebay ho cercato le pompe benzina a impulsi ma non le ho trovate..ho chiesto ancora al mio meccanico rigirando un po' la questione ma dice che alimentando un carburatore con una pompa elettrica va benzina ovunque...che ne dite?
                Ecco quà Yukan schemi e funzionamento pompa ad impulsi delle moto:
                http://www.qsl.net/iz7ath/moto/pompa/index.htm


                Ecco le inserzioni sono solo alcuni esempi ce ne sono di esterne e di interne da montare direttamente sul serbatotio.

                esterne:
                http://cgi.ebay.it/Pompa-benzina-hon...3A1%7C294%3A50
                --------------------
                http://cgi.ebay.it/HONDA-CBR-900-RR-...3A1%7C294%3A50



                Poi quelle interne sinceramente non ti so dire quali prendere perchè non le ho mai provate quindi non saprei dovresti chiedere in giro magari ai venditori se è ad impulsi per i carburatori oppure per l' iniezione e da li ti regoli...

                Cmq ne ho trovate in vendita anche a 30 euro di pompe ad impulsi basta che contratti un po prima e via.....


                ciao ciao
                Socio F.U.R.C. N° 36
                L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

                FIAT UNO THE BEST

                Visitate anche:
                http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  salve a tutti!
                  FIAT UNO 1100 I.E
                  BASSA,PICCOLA E GNORANT!!!
                  ≈ WorkIn Progress≈

                  KRIMINAL TUNING CLUB
                  http://kriminaltuningclub.forumfree.net/

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    si dai l'idea del raduno non sarebbe male sono due anni circa che non si fa
                    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da ale_uno Visualizza il messaggio
                      salve a tutti!
                      ...foto,foto...
                      ...salo33...
                      Fiat Uno Racing Club Socio N° 33

                      Vendo volante Sparco mod.Naxos, per info scrivetemi un m.p!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X