Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
    è la stessa elaborazione del mio motore solo che ha la frizione e i pistoni stampati in piu.
    gia giro a 1.6 bar
    con quello... emh supero i 2 EVVAAAI
    E allora che aspetti monta subito quel motore li se la avessi io la uno turbo cazz....

Ma a 2 Bar quanti cavalli ti farà quel bolide almeno 200 cv direi...??
    Socio F.U.R.C. N° 36
    L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

FIAT UNO THE BEST

Visitate anche:
    http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

Commenta

Scusate ma il cruscotto digitale della fiat uno turbo prima serie a parte la forma che è molto diversa come attacchi dei cavi dietro secondo voi sono compatibili con quelli della Fiat Uno normale ???

Perchè mi stava venendo una pazzoide idea di passare un po di tempo in compagnia della mia amica vetroresina e fare quanche lavoretto sul cruscotto.

grazie ciao
      Socio F.U.R.C. N° 36

FIAT UNO THE BEST

Visitate anche:

Commenta

buondì a tutti
        Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
        ah allora
        la Uno turbo giannini è una cosa la Torino un'altra..
        della 45S turbo ho le foto del servizio dovrei cercarle e postarle..
        quindi nessuno di voi conosce la Giannini Drago allora...
        boh io la drago non l'ho proprio mai sentita dicci qualcosa di +
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
          notare il fuel injection ahah
          ahah molto injection eh del resto quello del 1.1 a carburatore blu è introvabile ormai...al limite ne ho trovato uno blu ma della i.e. quindi con la scritta...

Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
          Fico il 1200 cc fire con la testa del 1000 fire ...si la barra la dovrei montare anche io vedremo se trovo qualcosa magari....

ciao
          bello? ha l'aspetto di uno scassatissimo mille

Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
          Scusate ma il cruscotto digitale della fiat uno turbo prima serie a parte la forma che è molto diversa come attacchi dei cavi dietro secondo voi sono compatibili con quelli della Fiat Uno normale ???

Perchè mi stava venendo una pazzoide idea di passare un po di tempo in compagnia della mia amica vetroresina e fare quanche lavoretto sul cruscotto.

grazie ciao
          io lascerei stare quello della uno...prenditi quello della tempra e lo distruggi e ci fai quello che vuoi l'ho visto da turbo86 e c'è da rifare le saldature ma per il resto è fattibile
          e poi ti prendi quello di una 45 e tieni solo la struttura e il "vetro" davanti..

FiatUnoRacingClub
          socio numero VENTUNO!!
          La mia ONE 60 GT!
          Laterale
          Anteriore
          Interni WIP

Commenta

si come idea non sarebbe male ci vuole solo fantasia
            è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
              ahah molto injection eh del resto quello del 1.1 a carburatore blu è introvabile ormai...al limite ne ho trovato uno blu ma della i.e. quindi con la scritta...

bello? ha l'aspetto di uno scassatissimo mille

io lascerei stare quello della uno...prenditi quello della tempra e lo distruggi e ci fai quello che vuoi l'ho visto da turbo86 e c'è da rifare le saldature ma per il resto è fattibile
              e poi ti prendi quello di una 45 e tieni solo la struttura e il "vetro" davanti..
              La mia folle idea è quella di prendere i vari strumenti del cruscotto della turbo 1° serie digitale cioè proprio tagliarli via dalla plastica originale senza rovinarli e poi resinarli sulla maschera del cruscotto della uno seconda serie lisciare bene verniciare e in poche parole creare un cruscotto digitale per la Fiat Uno mk2 che sarebbe unico al mondo....

allora che mi dite quale digitale ha gli attacchi dei fili degli strumenti più compatibili???

Ho visto che della tempra in effetti se ne trovano parecchi perchè quasi tutti i modelli della tempra erano digitali se ricordo bene ..

per i fili bisognerà ingegnarsi
              ciao ciao
              Ultima modifica di samu_83; 09-10-2009, 16:10.
              Socio F.U.R.C. N° 36

FIAT UNO THE BEST

Visitate anche:

Commenta

ciao a tutti!!!!

non lo monto il motore perchè è troppo potente.
                io ne ho 170 a 1.6 bar di pressione.
                quello arriva a 2 se nn di piu e dovrebbe avere 230 cv penso. boh.

sono uguali di elaborazione e gia la mia va tantissimo e sgommo parecchio.
                se mettessi quello mi alzerei da terra e rimango nel solito punto ahahah
                a sgommare ovviamente XD

Io ho la strumentazione della tempra digitale.
                bellissima!
                bisogna tagliare e saldare, l idea l hoa vuta io come la tua 2 anni fa.
                ma non so i collegamenti, resistenze... nn me ne intendo!
                e quindi nn riesoc a farlo da solo.

la prima cosa che volevo era mettere nel contachilometri sx che avevo io, sotto gli strumenti ce quello spazio vuoto, volevo metterci il contagiri digitale XD
                Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti!!!!

non lo monto il motore perchè è troppo potente.
                  io ne ho 170 a 1.6 bar di pressione.
                  quello arriva a 2 se nn di piu e dovrebbe avere 230 cv penso. boh.

sono uguali di elaborazione e gia la mia va tantissimo e sgommo parecchio.
                  se mettessi quello mi alzerei da terra e rimango nel solito punto ahahah
                  a sgommare ovviamente XD

Io ho la strumentazione della tempra digitale.
                  bellissima!
                  bisogna tagliare e saldare, l idea l hoa vuta io come la tua 2 anni fa.
                  ma non so i collegamenti, resistenze... nn me ne intendo!
                  e quindi nn riesoc a farlo da solo.

la prima cosa che volevo era mettere nel contachilometri sx che avevo io, sotto gli strumenti ce quello spazio vuoto, volevo metterci il contagiri digitale XD
                  Chiaro io volevo creare qualcosa di unico con la vetroresina e poi modificare l' illuminazione degli strumenti digitali e farla blu ....
                  insomma fare qualcosa di veramente unico ...

Poi per modificare i fili qualcuno avrà già fatto qualcosa del genere o no??
                  cmq penso di riuscirci a modificare i fili....

ciao ciao
                  Socio F.U.R.C. N° 36

FIAT UNO THE BEST

Visitate anche:

Commenta

per i fili basta tenere i connettori di plastica originali (e basta) sfilando i fili coi ferrettini vecchi
                    e inserire i tuoi fili con il ferrettino che fa contatto nei buchi del connettore nei punti dove ti serve che questo filo vada...è più semplice da fare che da dire

FiatUnoRacingClub
                    socio numero VENTUNO!!
                    La mia ONE 60 GT!
                    Laterale
                    Anteriore
                    Interni WIP

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                      per i fili basta tenere i connettori di plastica originali (e basta) sfilando i fili coi ferrettini vecchi
                      e inserire i tuoi fili con il ferrettino che fa contatto nei buchi del connettore nei punti dove ti serve che questo filo vada...è più semplice da fare che da dire
                      Cmq i vari blocchettini con i fili tipo quello per il contagiri quello per spia benzina ecc. la posizione dei fili resta uguale oppure no???

cmq si secondo me quando lo si ha in mano si capisce subito come fare per adattare....

ciao ciao
                      Socio F.U.R.C. N° 36

FIAT UNO THE BEST

Visitate anche:

Commenta

Sto operando...
                      X