Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

L'ho sempre vista da dietro questa....infatti era meglio nn vederla !! Bella ma bad-look,mascherina e paraurti ant. FAIL

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
    ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio

belli i paraurti!!!!!
      ma la calandra è artigianale oppure la vendo già pronta così?????

Commenta

Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
        Merda hai avuto una bella pazienza!!! ...ma quante gliene hai detto a quello che ti ha tamponato ?
        ho avuto pazienza anche con lui dato che ha sganciato

ci ho messo un pomeriggio intero, del resto pioveva a ettolitri e non avevo di meglio da fare...era da giugno che dovevo farlo sto lavoro

devo ancora finire di sigillarlo e pulirlo dallo stucco ai bordi, a questa distanza però si vedono ancora le rotture...pazienza vanno bene così

FiatUnoRacingClub
        socio numero VENTUNO!!
        La mia ONE 60 GT!
        Laterale
        Anteriore
        Interni WIP

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio

ci ho messo un pomeriggio intero, del resto pioveva a ettolitri e non avevo di meglio da fare...era da giugno che dovevo farlo sto lavoro

devo ancora finire di sigillarlo e pulirlo dallo stucco ai bordi, a questa distanza però si vedono ancora le rotture...pazienza vanno bene così

il destro sembra quasi originale

Commenta

PS ecco come ho fatto

qui l'ultima foto del faro sano il giorno in cui sono andato a genova da SALO col buon fabio-turbo86...quella sera stessa in giro a milano con amici sono stato tamponato da una 147 come quella di ERC

questo era il faro il giorno dopo del tamponamento..

dopo aver fatto un confronto tra fari normali e fati turbo ho tagliato dal faro turbo le parti rosse inutili in quanto identiche, rompendole con una pinza
            la plastica è durissima..
            ho tagliato il faro normale col seghetto elettrico, limato i bordi dei due pezzi in modo che si incastrasse a misura e ho incollato con l'attack
            stuccato i buchi rimanenti dall'interno e sigillati dall'esterno...e basta, ci vuole un minimo di attenzione e niente di più

PPS uno drift il destro è originale l'ho messo solo per confrontarlo ahah
            Ultima modifica di Yukan; 02-11-2010, 12:41.

FiatUnoRacingClub
            socio numero VENTUNO!!
            La mia ONE 60 GT!
            Laterale
            Anteriore
            Interni WIP

Commenta

i'm a stupid!!!

Commenta

beh non male l'effetto finale!
                è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da UnoDrift_MK2 Visualizza il messaggio
                  belli i paraurti!!!!!
                  Sicuramente è artigianale!

[qimg]http://img151.imageshack.us/img151/7141/stp65886.jpg[/qimg]
                  Io gli avrei sganciato un destro se mi spaccavano una gemma turbo

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                  ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
                    L'ho sempre vista da dietro questa....infatti era meglio nn vederla !! Bella ma bad-look,mascherina e paraurti ant. FAIL
                    a me la Uno deve rimanere sempre e solo Grezza®
                    Originariamente inviato da UnoDrift_MK2 Visualizza il messaggio
                    belli i paraurti!!!!!
                    è della novitec questa mascherina

[qimg]http://img151.imageshack.us/img151/7141/stp65886.jpg[/qimg]
                    beh alla fin fine è venuto un lavoro dignitoso, tienilo così e il prossimo che te lo spacca spaccagli il setto nasale almeno qll nn si aggiusta
                    PS ecco come ho fatto

qui l'ultima foto del faro sano il giorno in cui sono andato a genova da SALO col buon fabio-turbo86...quella sera stessa in giro a milano con amici sono stato tamponato da una 147 come quella di ERC

[qimg]http://img819.imageshack.us/img819/5359/stp65378.jpg[/qimg]

questo era il faro il giorno dopo del tamponamento..

[qimg]http://img153.imageshack.us/img153/9019/stp65382.jpg[/qimg]

dopo aver fatto un confronto tra fari normali e fati turbo ho tagliato dal faro turbo le parti rosse inutili in quanto identiche, rompendole con una pinza
                    la plastica è durissima..
                    ho tagliato il faro normale col seghetto elettrico, limato i bordi dei due pezzi in modo che si incastrasse a misura e ho incollato con l'attack
                    stuccato i buchi rimanenti dall'interno e sigillati dall'esterno...e basta, ci vuole un minimo di attenzione e niente di più

da notare la foto a genova nella rotonda della foce (vicino alla fiera)
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      da notare la foto a genova nella rotonda della foce (vicino alla fiera)
                      è così che la chiamate? è lo spiazzo degli autobus e la rotonda lì dietro è quella dove inizia la sopraelevata e la A7...
                      la prossima volta che mi tamponano mi faccio pagare 50 euro in più per le plastiche e le riincollo così come ho fatto la scorsa volta

PS da notare il manico di una delle due grazielle spuntare dal lunotto! è così che visitiamo i centri delle città
                      Ultima modifica di Yukan; 02-11-2010, 16:57.

FiatUnoRacingClub
                      socio numero VENTUNO!!
                      La mia ONE 60 GT!
                      Laterale
                      Anteriore
                      Interni WIP

Commenta

Sto operando...
                      X