Possibile abbia visto una Uno prima serie versione SC o CS con ponte posteriore indipendente?...
eh si la versione brasiliana sotto č quasi un'altra macchina...mi pare si basasse sulla 128, cosė come il fiorino..anche all'anteriore queste versioni sono diverse rispetto alle uno
cmq per le lampade x la uno ho optato per i bixeno e ora si che si vede quando sono accesi (ti dimentichi pure dell'esistenza di abbaglianti e fendinebbia), se volete un consiglio e non volete passare agli xeno mettete 2 osram h4 night braker plus, io le ho prese per la picasso perchč i fari nn facevano niente luce pur essendo perfetti come parabola, con le nuove lampade sembra un altra macchina!! fanno un sacco di luce, la luce č leggermente + bianca delle solite h4 e non blu come quelle cinesi. Quando ho preso qst osram ero scettico ma mi sn dovuto ricredere ottimo prodotto!!! se le prendete optate per quelle plus che sn il modello nuovo.
cmq secondo me gli xeno fanno luce anche cn le parabole mezzo andate voi che dite?
Commenta