Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reclutamento 2010 HTC torino!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: reclutamento 2010 HTC torino!!!

    grande bellux!!!
    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

    Commenta


    • #22
      Re: reclutamento 2010 HTC torino!!!

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      "una selezione all'ingresso" ... di tutto quello che hai scritto è questo quello che mi ha colpito di più ... non so chi tu sia, non sò gli anni che tu possa avere, se ragioni così forse pochi, sarai quasi neopatentato ... lo capisco perchè prima anche io ero così, non mi piacevano i club sconosciuti, volevo un club mio e volevo essere il protagonista, ogni domenica ad un raduno differente, l'auto sempre brillante pronto a ricevere coppe, coppe che non ho visto non perchè avevo una macchina scadente o con dei pezzi dell'ipercoop, perchè il mondo del tuning è marcio, marcio dentro ... da fuori sembra tutto rose e viole, ma quando capisci che quello che ha vinto la coppa è amico del giudice o l'ha pagato, pensi a quanti soldi tu possa aver buttato in queste competizioni perse in partenza ... conoscere questo lato del tuning mi ha molto deluso, deluso così tanto che nel giro di pochissimo ho cambiato club, auto e modo di vivere il raduno. Per me andare ad un raduno tuning è passare una giornata insieme ai miei amici, lustrare la macchina per esporla, non per essere valutata da un giudice che ci capisce meno di Bombolo ... non ho visto finora mai nessun organizzatore di raduni, farne uno con l'intento di creare una giornata festosa e di amicizia, ma solo un lurido modo di tirar su soldi sulle spalle dele povere persone che non sanno che i giudizi saranno truccati ... vedo aggiungere ad ogni raduno una categoria in più solo per attirare persone ... e per cosa? per vincere una coppa in plastica da 5€ ... neanche meritata al 100% ... ma dai ... questo significa creare un club vincente che vuole conquistare l'italia?

      ormai è un anno che ho lasciato la vita della "vetroresina" e mi sono buttato (come spettatore) sui trackday, beh fidati, lì c'è molta più passione e voglia di andare avanti di quanto ne immagini ... sei in un paddock, hai un problema alla macchina? beh troverai il 99% delle persone intento ad aiutarti e prestarti un cacciavite, anche se la sua auto è un catorcio ... non si fanno distinzioni di auto, non ci sono gare o competizioni, c'è solo voglia di stare insieme, voglia di passare una domenica facendo quello che veramente si vuole ...

      vincere una coppa ad un raduno tuning significa avere una macchina più bella rispetto ad un altra o avere più pezzi su una macchina? riflettici ... ho visto molte griglie di valutazione dei giudici e il "chi più ne ha più ne metta" è di moda tra di voi ... perchè un auto "clean" (quindi più spoglia alla prima vista) deve essere meno bella di un carrozzone di natale con paraurti fino a terra ... ho ragione io sul "più ho, più vinco"?



      se poi hai un negozio alle spalle e quello che fai è formare un club per promuovere la tua attività allora le cose cambiano ... ma se sei un "comune mortale" ti consiglio di calmarti e scendere dal piedistallo che ti sei formato da solo ...




      vi ricordo che state spendendo una marea di soldi ... volete diventare i padroni dell'italia su un fenomeno (quello del tuning) che via via stà scemando perchè tutti ... troppi ... hanno le stesse cose sulla macchina, l'inventiva sta finendo ... e la maggiorparte sta capendo che questo mondo è solo un succhia soldi a tradimento ... anche la fiera del tuning per eccellenza ha toccato il fondo .... non ve ne siete accorti quanto era scadente il My Special Car quest'anno?








      sò che leggerai queste righe (ho scritto troppo, lo so) e che mi prenderai per un coglione, ma non c'è problema, l'unica cosa che sò è che non metterò mai una coppa davanti ad un raduno di sola esposizione o un trackday con degli amici veri, dove l'unica competizione sarà il tiro alla fune o una partita a calcetto ... tu ovviamente non puoi capire, sei troppo impegnato a vincere coppe, vincere coppe con la macchina che il tuo carrozziere, il tuo tappezziere, il tuo meccanico ti ha preparato dopo avergli sborzato, quanto? 10.000€? .... 15.000€? .... complimenti! .... bel tuning che state proponendo, un tuning per gente ricca, scartando chi non è figlio di papà come voi e chi non si può permettere la vetroresina e si accontenta di cambiare un pomello del cambio (che non ha comprato su speedup) in garage con un amico, una birra e un cacciavite, ....








      fattelo dì, sei mejo te!
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #23
        Re: reclutamento 2010 HTC torino!!!

        bravo bellux...pensieri che condivido

        unica cosa, nn penso che nei track-day sia sempre rosa e fiori cè sempre l'esaltato di turno ecc...
        "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
        ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
        LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

        Parla, ti ascolto!

        Commenta


        • #24
          Re: reclutamento 2010 HTC torino!!!

          Originariamente inviato da Dominik Toretto Visualizza il messaggio
          bravo bellux...pensieri che condivido [qimg]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amici/00017023.gif[/qimg]

          unica cosa, nn penso che nei track-day sia sempre rosa e fiori cè sempre l'esaltato di turno ecc...
          ovvio, ma la percentuale è nettamente inferiore .... proprio nella vita ci sono gli esaltati di turno
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #25
            Re: reclutamento 2010 HTC torino!!!

            Grande post Bellux,

            Anche se ho paura che saranno parole sprecate...ma in fondo...chissenefrega
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

            Commenta


            • #26
              Re: reclutamento 2010 HTC torino!!!

              mmmh quoto tutto il bellux.

              in effetti mi è sembrato pure a me un 18 enne oppure il solito rivenditore che vuole fare soldi facili sponsorizzando qualke kazzata avendo nuovi e fidi compratori...

              le porcate si son viste in tutta italia...

              sinceramente di vincere una coppa x qualsiasi cosa che non sia una sana e divertente garetta in pista non me ne fotte una mazza pure a me...

              anche perchè è la legge del tuning:

              "se non vinci per un verdetto fasullo, c'è cmq sempre qualcuno che ha speso più soldi di te...ma il manico te lo sudi e son pochi ad averlo e non contano tanto i soldi spesi"

              se poi riuscirà nel suo intento tanto di guadagnato per lui...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #27
                Re: reclutamento 2010 HTC torino!!!

                Io non so come funzioni a Torino ma mi son trovato più che spiazzato aleggere alcune affermazioni.

                Innanzitutto a livello di preparatori e/o fornitori per la componentistica 'Tuning', 'Racing' o 'Tunz Tunz' che voglia, lo sconto del 5-10% te lo applicano anche se è la prima volta che vai. Ma questa è la mia esperienza, magari al di fuori di Roma non è così.

                Sono stato presidente di un club per tre anni consecutivi ed ad oggi mi ritrovo nel direttivo di uno molto più grande e con una storia alle spalle più importante del mio precedente e posso dirti che di club o team nati con lo stesso tuo scopo, come velocemente li ho visti nascere ancor più facilmente si son sciolti dovuti all'indole competitiva richiesta. Mi auguro per te che ciò non accada, ma la vedo dura visto che le intenzioni sono di portare un tot di macchine vincenti ad un raduno quando magari le coppe son la metà di quel tot e la guerra sarà tra i soci! (mi è capitato di vedere anche questo, devo dirti: Una Delizia! Scene veramente ridicole)

                Personalmente mi associo a Bellux in tutti i suoi punti, nonchè ancora qualche raduno io me lo faccio ... Me lo faccio semplicemente perchè so chi ci va e chi ci sta quindi ho la consapevolezza di passare una giornata in ottima compagnia, quattro chiacchiere sulle auto, pin up o che sia senza avere la necessità di farmi una gara per vincere la coppetta. Ne ho fatte di gare, ne ho vinte di coppette ma a tre anni di distanza non son quei pezzetti di plastica che mi rendon felice del tuning bensì le amicizie che ad oggi mi porto dietro o le esperienze condivise.

                Altro punto a sfavore del tuo discorso, sempre secondo il mio pensiero, è l'OMOLOGAZIONE della PERSONALIZZAZIONE (traduzione di Tuning). Fare macchine Sponsor (esclusivamente per coppe) non vuol dire renderle proprie ma semplicemente oggetto per sentirsi dire BRAVO, SEI FIGO SEI ARRIVATO PRIMO perchè se devono vincere non seguiranno uno stile proprio ma lo stile di quanti punti si possano fare con le valutazioni attuali ... è innegabile ciò!

                Personalmente nel CLUB o TEAM, delle quali trovo significato solo nell'incontro di persone unite dalla stessa passione, preferisco avere un ragazzo simpatico, allegro, disponibile con una Uno45 che l'attrezzo "namo, famo, dimo" eternamente stupido con una UNO turbo con preparazione da drag.

                La conoscenza basilare per te è Speedup e poi dinieghi le rumenate della Coop? Speedup vende le stesse identiche cose della coop

                PS Lo voglio anche io il motore della DELTA MARTINI RACING ... anche se credo che troverò un banalissimo 2.0t
                RdO Club - The aBBBusive power of rome
                Resp. Organizzativo & Fashion

                BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

                "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                Commenta


                • #28
                  Re: reclutamento 2010 HTC torino!!!

                  Bellux hai ragione, però purtroppo ti dico che non sono loro, "appassionati di vetroresina" a essere sbagliati, ma è il sistema di giudizio!
                  Visto che l' estetica è una cosa soggettiva, non si possono avere giudizi obiettivi come sarebbe un cronometro, e così si ricade sulla quantità di pezzi per essere giudicato....è il sistema che è sbagliato.
                  Personalmente non giudico chi spende 20000€ di estetica su un auto che ne vale 1000€, ne tanto meno se sulla stessa se ne spendono 20000€ di meccanica, c'è sempre la passione dietro che fà dire al cervello sfascione/modifiche piuttosto che auto nuova/originale.

                  Ma nel complesso creare un club di vincenti in un sistema sbagliato è quanto meno utopistico, direi che sarebbe meglio creare un club di giudici...vincenti.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: reclutamento 2010 HTC torino!!!

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    "una selezione all'ingresso" ... di tutto quello che hai scritto è questo quello che mi ha colpito di più ... non so chi tu sia, non sò gli anni che tu possa avere, se ragioni così forse pochi, sarai quasi neopatentato ... lo capisco perchè prima anche io ero così, non mi piacevano i club sconosciuti, volevo un club mio e volevo essere il protagonista, ogni domenica ad un raduno differente, l'auto sempre brillante pronto a ricevere coppe, coppe che non ho visto non perchè avevo una macchina scadente o con dei pezzi dell'ipercoop, perchè il mondo del tuning è marcio, marcio dentro ... da fuori sembra tutto rose e viole, ma quando capisci che quello che ha vinto la coppa è amico del giudice o l'ha pagato, pensi a quanti soldi tu possa aver buttato in queste competizioni perse in partenza ... conoscere questo lato del tuning mi ha molto deluso, deluso così tanto che nel giro di pochissimo ho cambiato club, auto e modo di vivere il raduno. Per me andare ad un raduno tuning è passare una giornata insieme ai miei amici, lustrare la macchina per esporla, non per essere valutata da un giudice che ci capisce meno di Bombolo ... non ho visto finora mai nessun organizzatore di raduni, farne uno con l'intento di creare una giornata festosa e di amicizia, ma solo un lurido modo di tirar su soldi sulle spalle dele povere persone che non sanno che i giudizi saranno truccati ... vedo aggiungere ad ogni raduno una categoria in più solo per attirare persone ... e per cosa? per vincere una coppa in plastica da 5€ ... neanche meritata al 100% ... ma dai ... questo significa creare un club vincente che vuole conquistare l'italia?

                    ormai è un anno che ho lasciato la vita della "vetroresina" e mi sono buttato (come spettatore) sui trackday, beh fidati, lì c'è molta più passione e voglia di andare avanti di quanto ne immagini ... sei in un paddock, hai un problema alla macchina? beh troverai il 99% delle persone intento ad aiutarti e prestarti un cacciavite, anche se la sua auto è un catorcio ... non si fanno distinzioni di auto, non ci sono gare o competizioni, c'è solo voglia di stare insieme, voglia di passare una domenica facendo quello che veramente si vuole ...

                    vincere una coppa ad un raduno tuning significa avere una macchina più bella rispetto ad un altra o avere più pezzi su una macchina? riflettici ... ho visto molte griglie di valutazione dei giudici e il "chi più ne ha più ne metta" è di moda tra di voi ... perchè un auto "clean" (quindi più spoglia alla prima vista) deve essere meno bella di un carrozzone di natale con paraurti fino a terra ... ho ragione io sul "più ho, più vinco"?



                    se poi hai un negozio alle spalle e quello che fai è formare un club per promuovere la tua attività allora le cose cambiano ... ma se sei un "comune mortale" ti consiglio di calmarti e scendere dal piedistallo che ti sei formato da solo ...




                    vi ricordo che state spendendo una marea di soldi ... volete diventare i padroni dell'italia su un fenomeno (quello del tuning) che via via stà scemando perchè tutti ... troppi ... hanno le stesse cose sulla macchina, l'inventiva sta finendo ... e la maggiorparte sta capendo che questo mondo è solo un succhia soldi a tradimento ... anche la fiera del tuning per eccellenza ha toccato il fondo .... non ve ne siete accorti quanto era scadente il My Special Car quest'anno?








                    sò che leggerai queste righe (ho scritto troppo, lo so) e che mi prenderai per un coglione, ma non c'è problema, l'unica cosa che sò è che non metterò mai una coppa davanti ad un raduno di sola esposizione o un trackday con degli amici veri, dove l'unica competizione sarà il tiro alla fune o una partita a calcetto ... tu ovviamente non puoi capire, sei troppo impegnato a vincere coppe, vincere coppe con la macchina che il tuo carrozziere, il tuo tappezziere, il tuo meccanico ti ha preparato dopo avergli sborzato, quanto? 10.000€? .... 15.000€? .... complimenti! .... bel tuning che state proponendo, un tuning per gente ricca, scartando chi non è figlio di papà come voi e chi non si può permettere la vetroresina e si accontenta di cambiare un pomello del cambio (che non ha comprato su speedup) in garage con un amico, una birra e un cacciavite, ....








                    fattelo dì, sei mejo te!

                    grandissimo alex

                    Commenta


                    • #30
                      Re: reclutamento 2010 HTC torino!!!

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      "una selezione all'ingresso" ... di tutto quello che hai scritto è questo quello che mi ha colpito di più ... non so chi tu sia, non sò gli anni che tu possa avere, se ragioni così forse pochi, sarai quasi neopatentato ... lo capisco perchè prima anche io ero così, non mi piacevano i club sconosciuti, volevo un club mio e volevo essere il protagonista, ogni domenica ad un raduno differente, l'auto sempre brillante pronto a ricevere coppe, coppe che non ho visto non perchè avevo una macchina scadente o con dei pezzi dell'ipercoop, perchè il mondo del tuning è marcio, marcio dentro ... da fuori sembra tutto rose e viole, ma quando capisci che quello che ha vinto la coppa è amico del giudice o l'ha pagato, pensi a quanti soldi tu possa aver buttato in queste competizioni perse in partenza ... conoscere questo lato del tuning mi ha molto deluso, deluso così tanto che nel giro di pochissimo ho cambiato club, auto e modo di vivere il raduno. Per me andare ad un raduno tuning è passare una giornata insieme ai miei amici, lustrare la macchina per esporla, non per essere valutata da un giudice che ci capisce meno di Bombolo ... non ho visto finora mai nessun organizzatore di raduni, farne uno con l'intento di creare una giornata festosa e di amicizia, ma solo un lurido modo di tirar su soldi sulle spalle dele povere persone che non sanno che i giudizi saranno truccati ... vedo aggiungere ad ogni raduno una categoria in più solo per attirare persone ... e per cosa? per vincere una coppa in plastica da 5€ ... neanche meritata al 100% ... ma dai ... questo significa creare un club vincente che vuole conquistare l'italia?

                      ormai è un anno che ho lasciato la vita della "vetroresina" e mi sono buttato (come spettatore) sui trackday, beh fidati, lì c'è molta più passione e voglia di andare avanti di quanto ne immagini ... sei in un paddock, hai un problema alla macchina? beh troverai il 99% delle persone intento ad aiutarti e prestarti un cacciavite, anche se la sua auto è un catorcio ... non si fanno distinzioni di auto, non ci sono gare o competizioni, c'è solo voglia di stare insieme, voglia di passare una domenica facendo quello che veramente si vuole ...

                      vincere una coppa ad un raduno tuning significa avere una macchina più bella rispetto ad un altra o avere più pezzi su una macchina? riflettici ... ho visto molte griglie di valutazione dei giudici e il "chi più ne ha più ne metta" è di moda tra di voi ... perchè un auto "clean" (quindi più spoglia alla prima vista) deve essere meno bella di un carrozzone di natale con paraurti fino a terra ... ho ragione io sul "più ho, più vinco"?



                      se poi hai un negozio alle spalle e quello che fai è formare un club per promuovere la tua attività allora le cose cambiano ... ma se sei un "comune mortale" ti consiglio di calmarti e scendere dal piedistallo che ti sei formato da solo ...




                      vi ricordo che state spendendo una marea di soldi ... volete diventare i padroni dell'italia su un fenomeno (quello del tuning) che via via stà scemando perchè tutti ... troppi ... hanno le stesse cose sulla macchina, l'inventiva sta finendo ... e la maggiorparte sta capendo che questo mondo è solo un succhia soldi a tradimento ... anche la fiera del tuning per eccellenza ha toccato il fondo .... non ve ne siete accorti quanto era scadente il My Special Car quest'anno?








                      sò che leggerai queste righe (ho scritto troppo, lo so) e che mi prenderai per un coglione, ma non c'è problema, l'unica cosa che sò è che non metterò mai una coppa davanti ad un raduno di sola esposizione o un trackday con degli amici veri, dove l'unica competizione sarà il tiro alla fune o una partita a calcetto ... tu ovviamente non puoi capire, sei troppo impegnato a vincere coppe, vincere coppe con la macchina che il tuo carrozziere, il tuo tappezziere, il tuo meccanico ti ha preparato dopo avergli sborzato, quanto? 10.000€? .... 15.000€? .... complimenti! .... bel tuning che state proponendo, un tuning per gente ricca, scartando chi non è figlio di papà come voi e chi non si può permettere la vetroresina e si accontenta di cambiare un pomello del cambio (che non ha comprato su speedup) in garage con un amico, una birra e un cacciavite, ....








                      fattelo dì, sei mejo te!
                      stra mega quotone!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X