annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 2 - Ruspanti Cavalli ITALIANI******

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 2 - Ruspanti Cavalli ITALIANI******

Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
    io approvo

come mai Robè?
    Mi serve una macchinetta nuova, poco consumo... comoda... anche per viaggiare... l'ideale sarebbe la 500 col 1.3 multijet in realtà...

Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
    ma questo punto non è meglio una gpa.... turbo piu grosso.... freni piu grossi......

abitacolo piu grosso.....
    no no... per tanti motivi.... e poi la 500 come costruzione è nettamente migliore della GP... che poi nella variante EVO fa cagare...

Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
    beh, tutto un altro esterno...a me piace la 500 perche' ha delle forme piu belle a parer mio e poi e' bella anche perche' e' piccola!!
    zio web non e' un gigante
    Ecco, zio Fabio ha capito tutto

Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
    1.1 turbato

[qimg]http://www.vincimotorsport.it/gra/auto005m.gif[/qimg]
    Ehhh mamma mia... c'è andato pesante con la pressura

Comunque, ottimo risultato!
    Ultima modifica di webhacker; 14-09-2010, 20:34.

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

si ma fino a 3000 giri sta fermo
      Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

quoto per la bellezza globale e pergli ingombri... io infatti ho citato solo le cose che mi attirano di quel modello... e comunque mi ero scordato della bruttezza della evo.......

quotiamo il 500.... c'è anche il1.4 sport sela vuoi meno appariscente... con abbastanza sostanza come 500driver (ma che caxxo di nick) potra confermare...

eppoi l'aspirato ha il suo fascino...
        http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

"dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

Commenta

• Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
          quoto per la bellezza globale e pergli ingombri... io infatti ho citato solo le cose che mi attirano di quel modello... e comunque mi ero scordato della bruttezza della evo.......

quotiamo il 500.... c'è anche il1.4 sport sela vuoi meno appariscente... con abbastanza sostanza come 500driver (ma che caxxo di nick) potra confermare...

eppoi l'aspirato ha il suo fascino...
          Mmmmm non saprei, io l'ho provata la 1.4 100cv ed era un chiodo allucinante. La panda da quanto ne so io ha un motore leggermente diverso.
          Se faccio il matto, o multijet o abarth.
          Anche se con quei soldi sull'usato ci prenderei certi macchinoni...
          Scritto con un dispositivo mobile

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
            si ma fino a 3000 giri sta fermo
            Eh ma è sempre 1.1, chissà che turbo c'ha messo! Va in full boost più o meno sopra i 4500.... Troppo
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

un saluto a tutti.
              eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

la 500sport è euro 5, la panda euro4, ed è gia un tutto dire...ho letto di chi le ha provate entrambe, va leggermente meglio la Panda, ma non mi interessa sinceramente ..

Cmq Robè il fatto non è di essere matti o meno, la 1,3mjt fa 22km a litro , l'abarth forse neanche arriverà a 10km a litro..devi regolarti secondo le tue necessità, a me ad esempio l'idea di prenderla diesel nemmeno sfiorava l'anticamera del cervello.. tanto poi mi sarei trovato a cambiare quello, sostituire quell'altro, quel pezzo lo rimpiazzo ecc ecc.. sono contento e soddisfatto della mia scelta, alla fine i miei 13 a litro li faccio e mi stanno bene, e di soddisfazioni me ne tolgo ogni santo giorno ,tra trattori a nafta e ignare vittime
                Ultima modifica di 500driver; 15-09-2010, 08:53.
                06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

la 500sport è euro 5, la panda euro4, ed è gia un tutto dire...ho letto di chi le ha provate entrambe, va leggermente meglio la Panda, ma non mi interessa sinceramente ..

Cmq Robè il fatto non è di essere matti o meno, la 1,3mjt fa 22km a litro , l'abarth forse neanche arriverà a 10km a litro..devi regolarti secondo le tue necessità, a me ad esempio l'idea di prenderla diesel nemmeno sfiorava l'anticamera del cervello.. tanto poi mi sarei trovato a cambiare quello, sostituire quell'altro, quel pezzo lo rimpiazzo ecc ecc.. sono contento e soddisfatto della mia scelta, alla fine i miei 13 a litro li faccio e mi stanno bene, e di soddisfazioni me ne tolgo ogni santo giorno ,tra trattori a nafta e ignare vittime
                  Il discorso è che io la userei anche per viaggicchiare... e diesel sarebbe meglio... mo vediamo...

Commenta

ma una tedesca diesel ? oppure,volendo, una bella Porshe 911 GT2 RS?
                    Ultima modifica di 500driver; 15-09-2010, 09:45.
                    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

ma una tedesca diesel ? oppure,volendo, una bella Porshe 911 GT2 RS?
                      infatti proprio li voglio andare a parare...

Commenta

Sto operando...