annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 2 - Ruspanti Cavalli ITALIANI******

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 2 - Ruspanti Cavalli ITALIANI******

che cose strane.....

Dietro il faro li c'è una massa... non è che si era un po allentata oppure faceva qualche contatto strano??
    http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

"dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

Commenta

c'e' la massa della lampadina...ma che davvero siamo ai livelli che se faccio una puzza si spegne la macchina? dai sara' sicuro una coincidenza...spero non sia la realta'
      (anche perche' senno' starei perennemente a fette!! )
      "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!

"La sicurezza prima di tutto" [cit.]

Commenta

anche perche tu a puzze sei messo bene.....parliamo di uno scambio allora???
        http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

Commenta

scambio?

Commenta

di coppia....

pirlone maledetto... piu passa il tempo e piu ti rincoglionisci... sei piu lento del foratino......

Commenta

Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
              wella un saluto volante

mi e' successa una cosa stranissima, vado a cambiare il quadro, faccio 200 giri, vabbe quel pazzo sola del venditore mi ha dato il quadro con tutte le lampadine fulminate...insomma vado a cambiare tutto, e visto che ci sono un paio di cose diverse, non avendo tempo prendo e rimetto quello che avevo prima, con il contagiri non funzionante.
              Poi incazzato scendo, aggiusto la freccia, almeno quella la volevo funzionante, smonto il faro, tiro un po la carrozzeria, vedo i danni al paraurti ecc ecc.
              Insomma aggiustata la freccia, provo tutto, ok funziona. Riparto ed il contagiri funziona di nuovo!!!
              L'animaccia sua, sara' sicuro una coincidenza, ma se il contagiri non funziona con una freccia non funzionante, e' veramente na cosa ridicola!!!

Insomma ora ho 3 quadri funzionanti...vediamo un po
              no non ci posso credere.....cmq solo a te sto sentendo queste strane....è riposseduta....
              hai controllato le perdite di olio....!?!? tutto ok??

buondì a tutti...
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

a chi serviva il cricc??

da panorama a 12,90 mi pare e da auchan 19,90 !!!

dalla foto, meglio quello dell'auchan...

Vogliamo commentare super Jenson ieri sera?!?!?!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

giornooo

tacci sua che garone Button ieri, ma solita sfiga ferrari, Shumy che infila quel pivello di Massa, Hamilton che tra un po verrà scomunicato dalla Fia, unica nota positiva (anzi, note ) è il rombo della Safety car
                  06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

mah, non darei tanto colpa alla sfiga ferrari: prima dell'errore dato dall'innervosimento di Alonso, la Ferrari ha di nuovo sbagliato tattica... al muretto c'hanno messo due pirloni secondo me ... colaianni e quell'altro a mio avviso non ce capiscono un cazzo!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

poraccio massa infilato da shumacher mica era colpa sua cazzarola...quel giappotappo ha bloccato massa e fatto passare il crucco...ok massa non e' na cima ma non gli date sempre addosso

ieri ho tifato troppo per button...e so proprio contento che vettel si e' sentito il pepe al culo

ps si andre, sembra non perda. controllo ogni volta mi sembra vada benone!
                      peccato che debbo cambiare sensore

ps2. comunque tanto per "la sfiga mi vuole" si sono parcheggiati davanti a me con un motorino di traverso, si vede che poi per uscire hanno toccato il motorello, che e' caduto e indovinate dove?!?!?! nono non sul faro, sul cofano lasciandomi un ammacco del manubrio evviva!!
                      Ultima modifica di sebo; 13-06-2011, 12:26.

Commenta

Sto operando...
                      X