annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 2 - Ruspanti Cavalli ITALIANI******

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 2 - Ruspanti Cavalli ITALIANI******

un amico di mio cugino mettendo l'olio d'oliva nel radiatore ha presto 7, 9 cavalli reali.... non si ci scherza su queste cose
    http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity piů panda che c'č....

"dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

Commenta

06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
        Su fb..ah sei stato tu? Grande! Mi fanno proprio ridere..sono convinti poi..
        Scritto con un dispositivo mobile
        io sono l'ultimo che ha scritto nella discussione su fb

io ieri ho preso un moscerino sul faro e ho perso circa 30cv
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
          Sebo tu ce ne hai di piu perche hai la mia rondella! Aahhhahhah cmq č uno su fb che ha un amico in polonia che fa le centraline per i rallu e puo scegliere se avere 110 o 140 cv..aahhahahahha
          centralina spacca bottilia e tagia collettore!

erano da tempi immemorabili che non ridevo cosě
          CIT. TheNico

Commenta

e dopo un po di tempo ho postato un mex dall'altra parte

ma c'č un link di questo fantomatico elaboratore?
            06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Quale altra parte? Ale, ma ti sei informato per il tagliando? Guarda che perdi la garanzia!
              "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]

"La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

"..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

Commenta

.......immagino che sono pure rullati sti 140cv......quindi pure il banco prova č farlocco....
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

gli ho chiesto la rullata ma non ha pensato a fare le foto e il preparatore non gli ha dato nessuno foglio..che peccato eh..mannaggia..
                  "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]

"La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

"..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

Commenta

quante coincidenze in una sola giornata......
                    http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity piů panda che c'č....

"dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                      .......immagino che sono pure rullati sti 140cv......quindi pure il banco prova č farlocco....
                      no rullati no, perchč sopra i 125 slitta la frizione........
                      CIT. TheNico

Commenta

Sto operando...
                      X