Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
    grazie di avermelo detto
    scherzi a parte dipende da molti fattori, ET e larghezza interna del canale per il fattore consumo cuscinetti
    gli hai chiesto questi fattori e in particolar modo che cerchi vuole montare a vash prima di consigliargli di montare distanziali e oltrettutto dargli una misura
    i distanziali montati così senza basi a misure casacce lasciamolo fare al bep's

    Momento!
    Io non ho detto a Vash di mettere distanziali da 10 mm dietro a cerchi non originali, per favore leggi bene prima di partire in 4° .
    Secondo ho portato la mia testimonianza di 4 distanziali di misura minina, infatti in commercio meno di 12 mm non trovi e soprattutto ho aggiunto che li monto da circa 80.000 km, 2 volte il giro del mondo circa e non mi hanno mai dato problemi.
    Inoltre questi distanziali sono montati dietro a cerchi originali da 14", e ho aggiunto che data il loro poco spessore i bulloni originali vanno ancora bene.
    Solo questo.

    Se parli di misure a casaccio, potrei ribadire con osservazioni caserecce

    e in merito a questo:
    cmq ragazzi non facciamo lotte stile bambini dell'elementare per dimostrare chi ne sa di più, chi ha orecchie per ascoltare ascolti siamo qui tutti con una passione che ci accomuna e per risolvere problemi che ci possono capitare, i love punto

    Aggiungo: chi ha occhi per distinguere le sparate li usi, ultimamente ne sto leggendo tante e in poche pagine, soprattutto in merito a consigli su modifiche meccaniche su auto, che data la loro non giovane età, per motore sono particolarmente sfruttate.
    Ultima modifica di Ventanas; 22-01-2010, 10:14.

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      ventanas sarà che lavori da 20 anni, va bene che dici la tua, ma i tuoi modi altamente sbruffoni fanno storgere il naso anche se dici qualcosa di corretto.

      non sei dio in terra quindi ridimensionati grazie...io do il consiglio migliore a seconda dei casi e alle esigenze della persona che ho di fronte, sicuramente non dico le prime cose che mi passano per la testa o cerco di fregare qualcuno anche perchè non ho interessi in gioco, io in questo topic ho detto cose corrette...dici di no ? e allora spiega dove ho detto stupidaggini, ne parliamo e io almeno imparo qualcosa di nuovo se ho detto una cavolata....sicuramente non vengo qui a scrivere perchè ho tempo da perdere o per farmi dare del ladro o del ignorante.
      Ultima modifica di ERC Potere Fiat; 22-01-2010, 10:16.
      http://www.darimotorservice.com/

      VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
      http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        I distanziali creano problemi solamente se sono di un certo spessore, volendo vedere anche un cerchio esageratamente largo con et bassi può rovinare i cuscinetti, la ruota lavora tutta fuori. Di distanziali ne esistono di diversi spessori, si parte da 5mm fino ad arrivare alle colonnette per gli allargamenti tipo 5 o 10 cm.
        Comunque sia da ciò che ho provato io fin ora, consiglio di giocare su et e canali, peccato però che servano degli scomponibili per poter variare questi parametri.

        Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

        Puntina bassa, larga e lissia work in progress

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          salve gente!


          PS: ma è possibile che nn si riesce a parlare più civilmente in questo topic??

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            è vero dai nn litigate, che nn fa bn ne al forum ne alle punto XD

            fate pace pacina
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Un uppetto di una mia foto... giusto per non perdermi d'animo.


              Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

              Puntina bassa, larga e lissia work in progress

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
                ventanas sarà che lavori da 20 anni, va bene che dici la tua, ma i tuoi modi altamente sbruffoni fanno storgere il naso anche se dici qualcosa di corretto.

                non sei dio in terra quindi ridimensionati grazie...io do il consiglio migliore a seconda dei casi e alle esigenze della persona che ho di fronte, sicuramente non dico le prime cose che mi passano per la testa o cerco di fregare qualcuno anche perchè non ho interessi in gioco, io in questo topic ho detto cose corrette...dici di no ? e allora spiega dove ho detto stupidaggini, ne parliamo e io almeno imparo qualcosa di nuovo se ho detto una cavolata....sicuramente non vengo qui a scrivere perchè ho tempo da perdere o per farmi dare del ladro o del ignorante.

                ERC: ascolta, i miei modi sono " altamente sbruffoni " per il semplice fatto che davvero non si riesce a non essere ironici davanti a certe tue sparate.
                Io non sono Dio in terra, quel ruolo lo lascio volentieri a Jim Carrey, ma tu non sei San giovanni, quindi se vuoi un confronto corretto sul fronte " dialogo " dammi la manina e scendi dal piedistallo con me
                Per il resto, in qualche gg che leggo qui ho già trovato certe tue uscite che mi fanno chiedere se hai mai guidato una Punto 55.
                Potrei riprenderlo punto per punto ( appunto ), ma a che pro?
                Continui ad aggiungere nei tuoi interventi cose che non ho detto, forse lo fai per argomentare meglio, ma a me non interessa, questo è il fatto.
                Ad es. " sicuramente non vengo qui a scrivere perchè ho tempo da perdere o per farmi dare del ladro o del ignorante"
                Io non ti ho dato del ladro, io non ti ho dato dell'ignorante, sono tue deduzioni oppure tuoi dubbi, che non ho nè il tempo nè la voglia di aiutarti a risolvere.

                Vorrei solo dire una cosa ai ragazzi in questo forum, se avete come credo auto che hanno almeno 10 anni e 130.000 km sulle spalle fate attenzione a fare esperimenti sulla distribuzione o sull'aspirazione, ce ne sono di cose prima da vedere e controllare quando si apre un motore o si lavora sul rapporto stechiometrico di un motore. La punto si ripara con poco ma a fare danni, per quanto robusta ci si mette molto poco.

                ciao

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  buondì gente, giornata di rivoluzione oggi x la 55
                  Originariamente inviato da Ventanas Visualizza il messaggio
                  @ Stefano i.e. :
                  Altra cosa, una bella lucidata e nero opaco sulla plastica specchietti
                  la lucidata deve aspettare il nerogomme anche, i pezzi/attrezzi ci sono tutti, è il tempo k manca
                  Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio

                  PS: ma è possibile che nn si riesce a parlare più civilmente in questo topic??
                  appunto, spero k i moderatori facciano il loro "sporco" lavoro
                  Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                  Un uppetto di una mia foto... giusto per non perdermi d'animo.

                  [qimg]http://i46.tinypic.com/1zlt8p4.jpg[/qimg]
                  seria

                  ragazzi da domani.... ho i cerchi in lega
                  4 cerchi gommati (con misura della sporting mk1, gomme nuove) della punto sporting mk1, grigi chiari e ben tenuti nel complesso, si ritirano domani
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da Ventanas Visualizza il messaggio
                    Momento!
                    Io non ho detto a Vash di mettere distanziali da 10 mm dietro a cerchi non originali, per favore leggi bene prima di partire in 4° .
                    Secondo ho portato la mia testimonianza di 4 distanziali di misura minina, infatti in commercio meno di 12 mm non trovi e soprattutto ho aggiunto che li monto da circa 80.000 km, 2 volte il giro del mondo circa e non mi hanno mai dato problemi.
                    Inoltre questi distanziali sono montati dietro a cerchi originali da 14", e ho aggiunto che data il loro poco spessore i bulloni originali vanno ancora bene.
                    Solo questo.

                    Se parli di misure a casaccio, potrei ribadire con osservazioni caserecce
                    .
                    guarda in post precedenti hai consigliato di montare distanziali, poi addirittura per fortuna non l'hai detto tu, i distanziali sulle punto non vanno ad intaccare i cuscinetti... cmq il mio scopo non era di voler dimostrare che tu sbagli, ma semplicemente come è seccante avere uno che parte in quarta nei commenti quando si cerca semplicemente di aiutare un utente con le proprie esperienze e conoscenze, già quando uno ha un problema è confuso, se poi quelli che sanno qualcosa si fanno la lotta fra di loro per dimostrare chi ne sa di più, mi immagino che questo ne esce ancora più confuso
                    Auto possedute:

                    - Fiat Punto 55 MK1
                    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                    - to be continued...

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      vantanas io do consigli per la mia esperienza, tu hai detto che mi consideri uno svita viti che si fa passare per meccanico, quindi qui lo letto come ''ignorante'', poi hai detto che lasci a me il compito di raccontare favole, quindi ladro, perchè se racconto favole e per rubar soldi al cliente.

                      dato che parli di motore da 130000 km fire etc etc da li si capisce che non ti conviene fare il meccanico nella vita a meno che non vuoi finire in miseria, magari sei uno di quelli che consigliano una bella spianata sul fire...il camme è l'elaborazione piu base e con meno rischi che ci possa essere sul fire 1.1 o 1.0, un elaborazione base da che mondo è mondo si basa su far entrare piu aria e far uscire piu gas, punto. Mi hai detto di scendere dal piedistallo con te, io sono sempre stato seduto al tavolo con tutti gli altri qui nel forum, quello che ha cominciato a prendere per il culo sei tu. Io esagero a prendermela per delle parole dette da una persona come te che palesemente è sempre quella che ne sa di piu, quindi da ora tu per la tua strada io per la mia. piacere e ciao.
                      http://www.darimotorservice.com/

                      VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
                      http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
                      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X