Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Ragazzi, chiudiamo questi OT e finiamola!

    Parlando d'altro, stasera quando ho spento la punto, o meglio quando ho iniziato a girare la chiave, si è accesa la spia code... boh... ho la centralina scodificata... mah... misteri! Ho spento e poi riacceso e la spia non si è più riaccesa

    Domani finalmente mi dedico al mio garage e finalmente farò le tanto agognate foto che poi posterò!

    Club Punto 55 - Ughes


    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


    CERCO PLASTICHE INTERNE
    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
      Ragazzi, chiudiamo questi OT e finiamola!

      Parlando d'altro, stasera quando ho spento la punto, o meglio quando ho iniziato a girare la chiave, si è accesa la spia code... boh... ho la centralina scodificata... mah... misteri! Ho spento e poi riacceso e la spia non si è più riaccesa

      Domani finalmente mi dedico al mio garage e finalmente farò le tanto agognate foto che poi posterò!
      non parlare di spie che quella dell'airbag si accende e si spegne a piacimento

      stefano finalmente anke tu kn i cerchiazzi in legozza
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
        non parlare di spie che quella dell'airbag si accende e si spegne a piacimento

        stefano finalmente anke tu kn i cerchiazzi in legozza
        sono quelli classici Punto mk1 sporting/GT grigi chiari, ben tenuti in linea di massima, con le gomme della Gt (185 etcr14) k tra l'altro missà che nn potrò tenere sulla 55, con i tappi centrali abarth rossi
        domani li vado a prendere, allestito la 55 style van domani maccina fotografica e via
        poi di pomeriggio o di sera si provano
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          sono quelli classici Punto mk1 sporting/GT grigi chiari, ben tenuti in linea di massima, con le gomme della Gt (185 etcr14) k tra l'altro missà che nn potrò tenere sulla 55, con i tappi centrali abarth rossi
          domani li vado a prendere, allestito la 55 style van domani maccina fotografica e via
          poi di pomeriggio o di sera si provano
          sono gli stessi cerchi che avevo prima io, si la misura delle gomme Gt sono 185.. a mio parere altamente sconsigliate perchè la macchina diventa un chiodo non solo per strada, ma anche se devi fare parcheggi

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            ora vedo un pò, tanto la provo con i cerchi da 14 e ste gomme, poi se non riesco a far omologare questa misura metterò le 165/60r14....
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              mmm non so se riesci, comunque provare nn guasta

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                nei parcheggi si sentono le 185, le ho montate sotto la uno di papà kn i cerchi da 13, e quando faccio le foto mi dite se sn meglio i 13 a stella che i 14 mk2 a stella che ho ora sulla punto
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  si per logica direi più gomma larga, più attrito quindi più sforzi nel fare le manovre, il servosterzo è una mano santa peccato che non c'è l'abbiamo
                  Auto possedute:

                  - Fiat Punto 55 MK1
                  - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                  - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                  - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                  - to be continued...

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, chiudiamo questi OT e finiamola!

                    Parlando d'altro, stasera quando ho spento la punto, o meglio quando ho iniziato a girare la chiave, si è accesa la spia code... boh... ho la centralina scodificata... mah... misteri! Ho spento e poi riacceso e la spia non si è più riaccesa

                    Domani finalmente mi dedico al mio garage e finalmente farò le tanto agognate foto che poi posterò!

                    a me a volte mi si accende mentre cammino e poi dopo un pò si spegne,tutto normale,piuttosto mi preoccuperei del contrario
                    Ginopfs alias NATIKELLA®
                    /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
                    RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Buongiorno! Oggi sveglia presto.
                      Ho portato la punticella dal mecca a far controllare sti benedetti freni....entro mezzogiorno mi fa sapere. Sembra molto corretto, pare che mi hanno consigliato bene.
                      I problemi sono:
                      da che ho fatto i freni a luglio '08, (dischi brembo, pastiglie ferodo, tamburi e ganasce, tutto nuovo), ho riscontrato da subito nessun meglioramento in frenata, pedale lungo e una fastidiosissima vibrazione in frenata....
                      Torno e mi dicono che ci sono le ruote dietro ovalizzate -____-"
                      dalla disperazione me ne vado e l'ho lasciata così x 1 anno e mezzo.
                      Ieri sono andato da sto mecca e mi ha detto di portargliela che lui la prova, la mette sul ponte, fa i controlli che deve fare x controllare se sono dischi o past. montate male oppure se è la pompa ecc....poi mi dice che cos'ha la macchina e se voglio gli faccio fare il lavoro, se no non mi chiede nulla e me la ridà.
                      direi molto corretto, finalmente qualcuno, almeno a parole, lo è......

                      Speriam...


                      Email --> quotraro@hotmail.com
                      BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X