Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma visto che tutti i pezzi presumo siano marchiati, sapete mica dirmi dove si trova il marchio dei fianchi anteriori? Passato tutta la notte ieri con frapop a cercare tutti i marchi dei lamierati originali

    Foto per riflettere... Merita davvero di essere rottamata per la 188b o mk2b?

    http://i48.tinypic.com/if083p.jpg

    http://i48.tinypic.com/2re0ef5.jpg
    Ma certamente..........................NO!


    Email --> quotraro@hotmail.com
    BAIGU NON MOLLARE!!!!!

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
      Merita davvero di essere rottamata per la 188b o mk2b?

      http://i48.tinypic.com/if083p.jpg

      http://i48.tinypic.com/2re0ef5.jpg
      nooooooooo,
      nel caso malsano però posso prenotarmi per il tuo ghiera???????



      alla fine la tua macchina ha gli stessi acciacchi da vecchiaia che ha avuto la mia, si risolve tutto, porta pazienza e non mollare come scritto da vash-mc

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
        complimenti per la punto

        curiosità una marmitta japan style quanto può costare per la nostra punto?
        il terminalone lo trovi dai 20 ai 120 massimo a meno che non vai a cercare quello con il mpancione in carbonio,
        ho ho pagato il mio 80 euro di fortuna, viene 105 euro, e un fireshot con uscita da 100mm

        lo trovi sul sito speed up


        Diametro entrata 57mm, lunghezza cassa 330mm, diametro cassa 145mm, diametro terminale 101mm, lunghezza terminale 80mm. Silenziatore regolabile e smontabile.


        http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1091274
        55cv di puro terrore

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
          Ragazzi ma visto che tutti i pezzi presumo siano marchiati, sapete mica dirmi dove si trova il marchio dei fianchi anteriori? Passato tutta la notte ieri con frapop a cercare tutti i marchi dei lamierati originali

          Foto per riflettere... Merita davvero di essere rottamata per la 188b o mk2b?

          http://i48.tinypic.com/if083p.jpg

          http://i48.tinypic.com/2re0ef5.jpg
          scusami per oggi ho letto il sms un pò tardi, diciamo mi sono trattenuto di più nel letto vedendo la nottata che abbiamo fatto
          cmq mi sono guardato per benino il parafango che ho cambiato, ma a me non sembra di vedere il marchio lamerati FIAT, però se non ricordo male, quello che presi l'aveva sulla parte esterna quella che va sotto la freccia che ha quei tre attacchi, però ehhh il parafango è sempre qui a casa, mi sa che venerdi prossimo me lo porto con me
          Auto possedute:

          - Fiat Punto 55 MK1
          - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
          - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
          - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
          - to be continued...

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            sera gente
            Originariamente inviato da windowmaker Visualizza il messaggio
            benvenuto danyf88

            belli i cerchi stefano fanno sempre la loro figura, in paese da me li ha uno sulla sua punto, di colore antracite
            io li metto così, chiari ci stanno da dio sulla mia
            Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
            spettacolo pure con i coprimozzi abarth
            appunto ho avuto fortuna e molta, poi x quel prezzo...
            Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma visto che tutti i pezzi presumo siano marchiati, sapete mica dirmi dove si trova il marchio dei fianchi anteriori? Passato tutta la notte ieri con frapop a cercare tutti i marchi dei lamierati originali

            Foto per riflettere... Merita davvero di essere rottamata per la 188b o mk2b?

            http://i48.tinypic.com/if083p.jpg

            http://i48.tinypic.com/2re0ef5.jpg
            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO

            che ne dite ?

            questa la dedico al buon baigu, finalmente gomme "generose"
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
              Buongiorno! Oggi sveglia presto.
              Ho portato la punticella dal mecca a far controllare sti benedetti freni....entro mezzogiorno mi fa sapere. Sembra molto corretto, pare che mi hanno consigliato bene.
              I problemi sono:
              da che ho fatto i freni a luglio '08, (dischi brembo, pastiglie ferodo, tamburi e ganasce, tutto nuovo), ho riscontrato da subito nessun meglioramento in frenata, pedale lungo e una fastidiosissima vibrazione in frenata....
              Torno e mi dicono che ci sono le ruote dietro ovalizzate -____-"
              dalla disperazione me ne vado e l'ho lasciata così x 1 anno e mezzo.
              Ieri sono andato da sto mecca e mi ha detto di portargliela che lui la prova, la mette sul ponte, fa i controlli che deve fare x controllare se sono dischi o past. montate male oppure se è la pompa ecc....poi mi dice che cos'ha la macchina e se voglio gli faccio fare il lavoro, se no non mi chiede nulla e me la ridà.
              direi molto corretto, finalmente qualcuno, almeno a parole, lo è......

              Speriam...
              io avevo queste leggera sensazione di vibrazione in frenata, causata dai tamburi ovalizzati, il tutto eccentuato causa ganasce nuove che ancora dovevano prendere la "faccia", quindi mi fa pensare sicuro di averli cambiati
              Auto possedute:

              - Fiat Punto 55 MK1
              - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
              - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
              - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
              - to be continued...

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                sera gente

                io li metto così, chiari ci stanno da dio sulla mia

                appunto ho avuto fortuna e molta, poi x quel prezzo...


                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO

                che ne dite ?
                [qimg]http://img684.imageshack.us/img684/4426/23012010464.jpg[/qimg]
                questa la dedico al buon baigu, finalmente gomme "generose"
                [qimg]http://img684.imageshack.us/img684/7935/23012010453x.jpg[/qimg]
                bellissimi stefano che canale hanno quei cerchi, 5 o 5.5?
                Auto possedute:

                - Fiat Punto 55 MK1
                - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                - to be continued...

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  5.5 mi pare.....
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da Ventanas Visualizza il messaggio
                    @ Frapop: e ancora... vedi che fai apposta a fraintendere? io ho detto che per mia esperienza li ho montati ( da 10 mm ) da 80.000 km e qualche anno e non mi hanno mai dato problemi. Ho indicato la misura 10mm, sicuramente molto contenuta e che confermo non dare nessun problema. Inoltre riagganciandomi a Baigu2, sottolineo che solo i distanziali oltre i 16 mm/20 mm potrebbero dare, ma grazie al peso esiguo della vettura e alla potenza contenuta questi si manifestano con chilometraggi importanti.
                    E' anche evidente che montati sotto un auto con meccanica di oltre 10 anni se c'è già un usura, questa può essere solo accentuata, non diminuita.
                    Con distanziali oltre i 12 mm vanno sicuramente cambiati i bulloni.
                    Frapop se io creo confusione, a me sembra che tu ti fissi sui puntini delle " i ", la domanda è .... perchè?
                    Se io porto una mia testimonianza confermata da esperienza sul campo e la consiglio uguale uguale, questo vuol dire creare confusione o dare un'indicazione che un simile intervento dalla spesa non contenuta, molto contenuta, funziona e rende ?
                    Forse aiuto a togliere qualche dubbio, anzichè crearne di nuovi non credi ?

                    Ai Puntisti la risposta.


                    ERC: Scusa, ma Tu per far guadagnare 4/5 cv, vai ad aprire e cambiare l'albero a camme su un auto, vecchia, con tutte le usure e i giochi che ormai ha preso, non parliamo delle tolleranze, delle guarnizioni che sai benissmo che se tocchi, partono, per fare cosa poi? avere 4/5 cv in più... ma dai...
                    E sei sempre quello che scrive che la sua punto riprende in 5° da 1000 giri, io mi domando seriamente se hai mai guidato una Punto 55. Sai cosa succede in questa evenienza? Non è un diesel, non ha la coppia per farti spuntare da questi regimi.
                    Quindi sono favole, che non vuol dire essere un ladro. Come Gira Vite non vuol dire essere ignorante, ma fare solo pedissequamente operazioni senza un minimo di buon senso.
                    Quando apri un motore che ha 10 anni, non ti puoi limitare a fare il monta rismonta, figuriamoci su di un motore fatto in economia come il Fire 1108.
                    Casomai è un intervento che fai dopo aver preso in considerazione una revisione e rinfrescata al motore, casomai.
                    Altrimenti, non te la prendere, ma rimane il classico lavoro fatto alla " Carlona ".

                    E cmq se veramente si vuole cambiare questo motore, 4/5 cv non te ne fai nulla. Lo devi rivedere totalmente e portarlo almeno a 70/80 cv. Ma a quel punto spendi di meno a comprare, rinfrescare e trapiantare il motore di una Punto 75 cv, e magari lasciare un cambio rapportato corto ( se guardi solo al divertimento ), allora si spunti in 5 a 1000 giri senza spegnimenti, singhiozzi o altro.

                    Fine OT
                    Buon proseguimento


                    p.s. ho montato gli Xenon sui monoparabola, il fascio è cmq indirizzato e disperde in maniera contenuta, facilmente risolvibile con palpabre per i fari, se si vuole.
                    Ora si vede !
                    mi sto attaccando alle i per il semplice fatto che a mio avviso ti sei rivolto in modo troppo arrogante nei confronti di ERC, che stava semplicemente aiutanto un nostro amico in base alle sue conoscenze, ci sono modi è modi di dire le cose tu hai utilizzato un modo che mi ha dato molto fastidio, poi ti do un piccolo suggerimento, che forse sei ancora troppo giovane e non te lo sei mai sentito dire, nella vita non si finisce mai di imparare e chi vuole dimostrare di essere superiore agl'altri è il primo ignorante, con questo ho finito anchio l'ot
                    ciao
                    Auto possedute:

                    - Fiat Punto 55 MK1
                    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                    - to be continued...

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da DanyF88 Visualizza il messaggio
                      è fantastica la tua 55!!!
                      magari la mia fosse così

                      comunque dato che è la prima volta che posto in questa sezione mi presento...

                      Sono Daniele di Milano e ho una punto 55 3p sx
                      benvenuto daniele

                      per me è nera così famo 3 punto nere a 3 porte
                      Auto possedute:

                      - Fiat Punto 55 MK1
                      - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                      - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                      - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                      - to be continued...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X