Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da frapop;15351048[COLOR="Red"
    ]cf della 75 con relativo filtro a cono, albero a camme sportivo, quello della 75 non è che cambia tanto, lo scarico già l'hai mi pare, il tutto allineanto con rimappata centralina e per me sei apposto[/COLOR]
    perchè poi ci sono altre mille modifiche da poter fare a livello motoristico ma sul 1.1 non è che rendono tanto e sono molto dispendiose per i risultati che danno
    con questi interventi a quanti cv sarà??

    baigu mi fà piacere k li hai trovati, io oggi ho dovuto sistemare un pandino mk2
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
      Ci ho messo solo due ore per trovarlo però guarda cosa è saltato fuori alla millemillesima pagina del manuale....

      [qimg]http://i49.tinypic.com/t9tg7b.jpg[/qimg]


      PS: Come cavolo hai fatto a consultare il catalogo che nemmeno si leggono i colori delle vernici
      meno pugnette più vista

      scherzi a parte sei hai visto sul manuale d'officina allora prendi buono quello, che tutte le volte che l'ho utilizzato ho notato che è molto preciso
      io però il 1.25 l'avevo trovato con chiave 19, oppure sempre con chiave 17 ma le punto versione dopo 1999 bahhh
      Ultima modifica di frapop; 26-01-2010, 19:05.
      Auto possedute:

      - Fiat Punto 55 MK1
      - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
      - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
      - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
      - to be continued...

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Fra tu che cercavi dei tubi a cono, guarda un attimo i Manicotti R:

        http://www.rallyshop.it/index.php?ma...Path=49_61_283

        Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

        Puntina bassa, larga e lissia work in progress

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          sera gente!

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
            Fra tu che cercavi dei tubi a cono, guarda un attimo i Manicotti R:

            http://www.rallyshop.it/index.php?ma...Path=49_61_283
            a sto punto va direttamente da un marmittaio e si fa fare un lavoretto cn i fiocchi, tutto in acciaio, sempre se il marmittaio è capace XD

            secondo voi dei fondini elettroluminescenti di 2 mano quanto potrebbero costare? e nuovi?
            Ultima modifica di Niko 55 S; 26-01-2010, 23:08.
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              buondì gente
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                good mornig puntisti

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  good morning, good morning, good morning....good!


                  Email --> quotraro@hotmail.com
                  BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Buon dì raga

                    Club Punto 55 - GREENPOINT

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      ho colto l'occasione della mattinata libera x rimontare l'ampli col sub e provare il cross con tweeter e woofer, da paura
                      ora giro solo con le 4 casse e il sub, appena ho 3 ore monto i vetri elettrici col relativo impiantino con 2 woofer e 2 tweeter x portiera
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X