Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    ho colto l'occasione della mattinata libera x rimontare l'ampli col sub e provare il cross con tweeter e woofer, da paura
    ora giro solo con le 4 casse e il sub, appena ho 3 ore monto i vetri elettrici col relativo impiantino con 2 woofer e 2 tweeter x portiera
    dove li hai presi gli alzavetri e a quanto?
    Io ho trovato un tipo che me li fa a 35 euro ad alzavetro...quindi 70 euro solo per il meccanismo.
    La maniglia con i tasti ecc sono 15 cadauno...


    Email --> quotraro@hotmail.com
    BAIGU NON MOLLARE!!!!!

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      beh nn è economico, io ho preso il tutto meccanismi tastini etc a 60€..
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        beh nn è economico, io ho preso il tutto meccanismi tastini etc a 60€..
        ecco, come immaginavo. Ma sei andato in uno sfascio?


        Email --> quotraro@hotmail.com
        BAIGU NON MOLLARE!!!!!

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Giorno a tutti.
          Oggi mi si è incatanta una cintura di sicurezza, si è bloccata a metà e non si muoveva più..
          dopo un pò di strattoni si è sbloccata, ma non mi fido più tanto.. non so cosa fare oltre a dare un controllo a occhio.

          Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

          Puntina bassa, larga e lissia work in progress

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
            Giorno a tutti.
            Oggi mi si è incatanta una cintura di sicurezza, si è bloccata a metà e non si muoveva più..
            dopo un pò di strattoni si è sbloccata, ma non mi fido più tanto.. non so cosa fare oltre a dare un controllo a occhio.
            tutto normalissimo. Almeno x me. A me capita spesso, soprattutto col freddo. A volte no ri rimette apposto per un po', altre volte basta qualche strattone e torna apposto...
            tranq....


            Email --> quotraro@hotmail.com
            BAIGU NON MOLLARE!!!!!

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Mi consolo che capiti anche a voi quella della cintura.
              A me lo fa ogni tanto, a volte non lo fa per mesi e poi si blocca.
              Di solito si sblocca da sola, a volte strattonando.

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da anthrax Visualizza il messaggio
                Mi consolo che capiti anche a voi quella della cintura.
                A me lo fa ogni tanto, a volte non lo fa per mesi e poi si blocca.
                Di solito si sblocca da sola, a volte strattonando.
                anke a me lo ha fatto, normale amministrazione
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  ho colto l'occasione della mattinata libera x rimontare l'ampli col sub e provare il cross con tweeter e woofer, da paura
                  ora giro solo con le 4 casse e il sub, appena ho 3 ore monto i vetri elettrici col relativo impiantino con 2 woofer e 2 tweeter x portiera
                  Tamarro hahaha
                  Ultima modifica di alfa4ever; 27-01-2010, 16:30.
                  Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                  http://punto55.leo.it/

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    ragazzi sapete mica se i tolli da 13 della mia Punto (non sò di quanti pollici siano???? penso 5) sono identici a quelli del pandino mk1 1.1 fire del 2003?? uno dei ultimi prima serie x intenderci
                    I 13 della panda erano in due misure da 4 e da 4,5. Quelli della seicento se non ricordo male erano tutti da 4,5. Quelli della nostra punto dovrebbero essere da 5.

                    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Ci ho messo solo due ore per trovarlo però guarda cosa è saltato fuori alla millemillesima pagina del manuale....

                    [qimg]http://i49.tinypic.com/t9tg7b.jpg[/qimg]


                    PS: Come cavolo hai fatto a consultare il catalogo che nemmeno si leggono i colori delle vernici
                    Bravissimo Baigu! Io ho passato delle serate intere ad andare su e giù per cercare la roba che mi interessava

                    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Giorno a tutti.
                    Oggi mi si è incatanta una cintura di sicurezza, si è bloccata a metà e non si muoveva più..
                    dopo un pò di strattoni si è sbloccata, ma non mi fido più tanto.. non so cosa fare oltre a dare un controllo a occhio.
                    Bloccarsi in questo modo non mi è mai successo, ma la lentezza degli arrotolatori è deprimente. Ultimamente sto ripensando ai lavori dando la precedenza a tutto ciò che dà l'idea di una macchina in decadenza... e questo è uno di quei lavori che sarebbero necessari

                    Club Punto 55 - Ughes


                    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                    CERCO PLASTICHE INTERNE
                    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                      I 13 della panda erano in due misure da 4 e da 4,5. Quelli della seicento se non ricordo male erano tutti da 4,5. Quelli della nostra punto dovrebbero essere da 5.
                      Quelli della panda se sono uguali alla punto sulle 155 sono dei 4.5", mentre sulle 165 5".

                      Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                      Bravissimo Baigu! Io ho passato delle serate intere ad andare su e giù per cercare la roba che mi interessava

                      Già è molto confusionaria, ma ultimamente sto iniziando a stamparmi le pagine e studiarmele. Le tengo come archivio, ho stampato le dimensioni con le immagini in trasparenza, i vari pezzi e marche per prodotti e materiale meccanico. Manutenzioni in tabella in base a chilometri e tempo.
                      Mi sto creando una sorta di manuale personale e soprattutto un archivio mentale di tutto
                      Ultima modifica di Baigu2; 27-01-2010, 18:17.

                      Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                      Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X