Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    complimentoni per l'auto che fine ha fatto l'hai ancora?
    Auto possedute:

    - Fiat Punto 55 MK1
    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
    - to be continued...

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Bene bene....buongiorno a tutti...

      -Stamattina ho portato la punto dal mecca....gli faccio fare cambio olio dei freni (+ pulizia vaschetta, spurgo ecc...)
      -Sostituzione guarnizione coperchio punterie...oramai piscia olio motore :|
      -Controllo livello olio del cambio...mi ha detto che va cambiato ogni 100k kilometri...penso di averne proprio poco poco...nel caso lo cambia tutto o lo rabbocca.

      Spesa, sotto i 100 euro...
      pronta per le 4 di oggi pome.....
      spero di risolvere il problema del pedale del freno lungo!!


      Email --> quotraro@hotmail.com
      BAIGU NON MOLLARE!!!!!

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        buondì a tutti
        oggi sn riuscito a fare una specie di burnout in accelerazione da fermo
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Giorno.
          Ieri mi sono fatto praticamente la sera sotto la bufera di neve... in compenso però ho pulito cambio e coppa dell'olio con la neve, visto che mi sono fatto 80km strisciando tutto

          Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

          Puntina bassa, larga e lissia work in progress

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            ahah spazzaneve55
            è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
              Bene bene....buongiorno a tutti...

              -Stamattina ho portato la punto dal mecca....gli faccio fare cambio olio dei freni (+ pulizia vaschetta, spurgo ecc...)
              -Sostituzione guarnizione coperchio punterie...oramai piscia olio motore :|
              -Controllo livello olio del cambio...mi ha detto che va cambiato ogni 100k kilometri...penso di averne proprio poco poco...nel caso lo cambia tutto o lo rabbocca.

              Spesa, sotto i 100 euro...
              pronta per le 4 di oggi pome.....
              spero di risolvere il problema del pedale del freno lungo!!
              se l'olio freni non lo cambiavi quasi mai si riesci a risolvere leggermente il problema pedale del freno eccessivamente corto, utilizza il DOT4 e parti a fare gli spurghi dalle ruote posteriori e per tutte 4 le ruote, la vaschetta se il cambio dell'olio non lo facevi spesso non ti consigliio di smontarla rischi di andare a rovinare il cilindro maestro e la pompa, quindi ti consiglio di tenere sempre un pò di liquido nel circuito, rimetti l'olio pulito e finisci di togliere l'olio vecchio con i vari spurghi
              Auto possedute:

              - Fiat Punto 55 MK1
              - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
              - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
              - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
              - to be continued...

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                se l'olio freni non lo cambiavi quasi mai si riesci a risolvere leggermente il problema pedale del freno eccessivamente corto, utilizza il DOT4 e parti a fare gli spurghi dalle ruote posteriori e per tutte 4 le ruote, la vaschetta se il cambio dell'olio non lo facevi spesso non ti consigliio di smontarla rischi di andare a rovinare il cilindro maestro e la pompa, quindi ti consiglio di tenere sempre un pò di liquido nel circuito, rimetti l'olio pulito e finisci di togliere l'olio vecchio con i vari spurghi
                quanti litri ci voglòiono per riempire l'impianto? un mezzo litro o 1 lt? così compro un po di dot 5
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://i45.tinypic.com/m7flgi.jpg[/qimg]


                  Ughes non so cosa fare, avrei belle idee per il sito archivio, ci sono tantissime cose che si possono fare utilizzando il manuale d'officina.
                  Ho sbagliato allora! Ricordavo di aver letto che fosse meccanico... amen... al di là di questo c'è poco da fare; se la cintura si blocca o è lenta bisogna cambiarla. Fine!

                  Per il sito non so che dire. Se dovessimo fare le cose "come Dio comanda" si farebbe un club vero e proprio (un'associazione con tanto di statuto e regolamento), poi si farebbe un sito vero e proprio e via dicendo... Io ci potrei anke stare ma dobbiamo trovarci e seriamente pensare a tutto questo. Lo statuto e il regolamento li posso pensare anche io, non è un problema, faccio contratti tutto il giorno E poi viene tutto il resto!

                  Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
                  Bene bene....buongiorno a tutti...

                  -Stamattina ho portato la punto dal mecca....gli faccio fare cambio olio dei freni (+ pulizia vaschetta, spurgo ecc...)
                  -Sostituzione guarnizione coperchio punterie...oramai piscia olio motore :|
                  -Controllo livello olio del cambio...mi ha detto che va cambiato ogni 100k kilometri...penso di averne proprio poco poco...nel caso lo cambia tutto o lo rabbocca.

                  Spesa, sotto i 100 euro...
                  pronta per le 4 di oggi pome.....
                  spero di risolvere il problema del pedale del freno lungo!!
                  L'olio del cambio andrebbe cambiato molto prima dei 100mila km! Al di là del livello dell'olio del cambio (in genere stabile), lo stesso olio tende a decadere con l'età ed a 'impastarsi'... per cui bisogna cambiarlo molto prima... ti direi almeno ogni 50 mila km...
                  Ultima modifica di ughes; 30-01-2010, 15:17.

                  Club Punto 55 - Ughes


                  La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                  CERCO PLASTICHE INTERNE
                  PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    che olio mi consigliate e con quale additivo? fra un po devo fare la frizione, mi trovo e cambio anke l'olio. ho 115k km
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      sera a tutti
                      Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                      Giorno.
                      Ieri mi sono fatto praticamente la sera sotto la bufera di neve... in compenso però ho pulito cambio e coppa dell'olio con la neve, visto che mi sono fatto 80km strisciando tutto
                      rotolo

                      ragazzi mi stà balenando l'idea di mollare la 55.... tra cambio k a freddo è impossibile da usare, tra la carrozzeria veramente (poverina) mal messa e il fatto k da 2 sett beve molta acqua mi stà facendo abbastanza incazzare

                      anche se stamattina ha dato cmq spettacolo
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X