Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    stabn io invece volevo metterli sopra ai fendi ke ne dite? Bianchi o blu?
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
      stabn io invece volevo metterli sopra ai fendi ke ne dite? Bianchi o blu?
      bianco!!!!

      Club Punto 55 - b4r0m

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        bianco
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Giorno.

          Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

          Puntina bassa, larga e lissia work in progress

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            buondì gente
            Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
            beh allora in questo caso evita sub e cavoli vari nel portabagagli che serve spazio!
            tranq è tt vuoto eccetto il sub posizionato sotto il sedile passeggero
            Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
            ragà scusatemi mi sono lasciato ingannare!!! mentre tornavo a casa 15 minuti fa qulche fiocco l'ho visto!!!
            quà nisba anzi c'è il sole, ma un freddo cane, oggi il riscaldamento mi ha reso felice varie volte
            Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
            Buon dì raga foto molto vekkia e anche con vekkio cell nn rende molto cmq....[qimg]http://i50.tinypic.com/2wqs6cn.jpg[/qimg]
            in qll posto lì nn è k mi gustino molto.... poi è una questione di gusti
            Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
            stabn io invece volevo metterli sopra ai fendi ke ne dite? Bianchi o blu?
            bianche senza manco pensarci
            potresti collegarle insieme alle posizioni, stile luci diurne secondo me stanno bene

            aggiornamenti:
            il tipo dei sedili Gt è sparito.... aspetto ancora fino a fine settimana poi se nn si fà vivo cerco in altri modi i sedili
            sabato vado alla ricerca di un nuovo ampli bello serio
            devo prendere un nuovo tunnel centrale, ora k il mio è smontato ho notato k ha varii colpi e righe, e questo nn và bene quando prenderò quello nuovo vernicerò il pezzo superiore nella stessa tinta k farò in mobiletto centrale e le bocchette, penso nero opaco
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              salve ragazzuoli! ammazza che freddo!

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                ragà qua diluvia!!!infatti cercherò di montare un fuoribordo alla mia point!!!

                Club Punto 55 - b4r0m

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  quà molto freddo ma soleggiato.... stò aspettando k peggiori
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    quà molto freddo ma soleggiato.... stò aspettando k peggiori
                    perchè mai aspetti che peggiori???

                    Club Punto 55 - b4r0m

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
                      perchè mai aspetti che peggiori???
                      x 2 cose fondamentali:
                      1 se nevica nn vado a scuola
                      2 se nevica cazzeggio totale
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X