Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    buondì a tutti
    Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
    per me aspetta un'attimo, come si dice gli ospiti si invitano a casa arredata, prima coordiniamoci noi, chiariamo bene le idee, vediamo cosa vogliamo fare, e poi ci espandiamo, ma se partiamo in 4 gatti senza un progetto preciso come possiamo convincere gl'altri
    bisogna tirar giù un minimo di progetto del sito cmq, piano piano organizziamoci anche in privato e vediamo cosa si riesce a tirar fuori
    Originariamente inviato da DanyF88 Visualizza il messaggio
    sera ragazzi!
    purtroppo non posso postarvi le foto xche oggi a milano c'era il blocco del traffico e quindi non ho potuto lavare la macchina -.-
    la mia è tanto marcia che è bianca e blu, anche se x ora non ho manco voglia di muoverla
    Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
    Così mi offendi. Io non posto così tanto come voi però non ho nessunissima intenzione di mollare il club, tantomeno la mia 55 che, dammi retta, è resuscitata da qualche tempo a sta parte.
    sisi la sò + o - la storia della tua 55 ultimamente via msn
    cmq si prima quando ho detto quei 3 nomi mi sono dimenticato sia te k vash k niko
    Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
    wewe, a parte il weekend che sono sempre dalla tipa e riesco a postare con più difficoltà, gli altri giorni ci sono!!!
    io ho tt i giorni abbastanza incasinati ma ora come ora riesco ancora a spendere tempo sul forum
    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
    Una cosa vorrei puntualizzare, le uniche punto e relativi proprietari che si sono visti nel club anche più di una volta sono: Frapop, Ughes e Baigu.
    Io vorrei in qualche modo estendere questi nomi, altri due che mi vengono in mente ora sarebbero Vash e Stefano, potremmo metterci d'accordo per un evento che sia più o meno vicino per tutti.. se vediamo le località siamo un cerchio, vediamo di incontrarci nel mezzo..
    si può fare x me, solo k come già detto io fino a quest'estate inoltrata sono abbastanza nella cacca.... oltretutto missà che anche all'inizio dell'estate la puntina si fermerà per un pò xk mi son messo in testa di controllare il motore
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
      yes, per ora possiamo utlizzare il tuo sito come base, mi pare allora che separarci da elaborare e creare un nostro forum piaccia come idea, ok aspettiamo un altro e pò per vedere i vari consensi e mi metto all'opera, poi certo se vediamo che la cosa ingrana, facciamo gadget (un bel adesivo bel il lunotto posteriore ahaha) e un sito vero e proprio con un proprio server e quindi la nascita di un vero e proprio club
      rinnovo la mia disponibilità per incontrarci e conoscerci anche dal vivo
      Sera raga.... anche a me piace l'idea

      Club Punto 55 - GREENPOINT

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Ciao raga, vi faccio una domanda un pò strana...
        è possibile che una 55 con 20€ di benza (15 litri circa) dopo 90 km (andatura tranquillissima) sia già in riserva?

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
          Ciao raga, vi faccio una domanda un pò strana...
          è possibile che una 55 con 20€ di benza (15 litri circa) dopo 90 km (andatura tranquillissima) sia già in riserva?
          yes, difetto nella punto non sono precisissime a rilevare la benza nel serbatoio, tale difetto si nota ancora di più se la tua guida è molto come si può dire ondulatoria stile tokyo drift
          Auto possedute:

          - Fiat Punto 55 MK1
          - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
          - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
          - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
          - to be continued...

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
            Sera raga.... anche a me piace l'idea
            io e green stiamo mooooolto giù

            Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
            yes, difetto nella punto non sono precisissime a rilevare la benza nel serbatoio, tale difetto si nota ancora di più se la tua guida è molto come si può dire ondulatoria stile tokyo drift
            ora capisco
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
              yes, difetto nella punto non sono precisissime a rilevare la benza nel serbatoio, tale difetto si nota ancora di più se la tua guida è molto come si può dire ondulatoria stile tokyo drift
              Ah bene, e come azzo faccio a sapere quanta benza ho?

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                basti dire k dopo una "speciale" mi segnava il pieno
                dopo 10 minuti ero tornato al mio "serbatoio" normale...
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Mah speriamo bene, se non arriva a 150km con 20€, consuma meno la gt

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    beh dipende se la Gt la tiri o no
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Ovvio, ma dato che la 55 l'ho presa per andare a lavoro e censumare poco, tanto valeva andare a lavoro piano con la gt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X