Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
    nessun pro in particolare, solo il sound differente e l'estetica.

    un grave Contro, pero': NON E' OMOLOGATO.
    Ergo, se le FDO te lo contestano ti attacchi e paghi.
    verissimo, prestazioni identiche , sound pieno e bello ...
    le fdo non rompono mai particolarmente le scatole,
    basta che ti porti dietro il tappe e gli dici che si è staccato mentre andavi,
    3 anni che faccio cosi, ed è andata sempre bene.

    poi va beh, se trovano il ragazzetto che rispone a tono fa il grosso o roba del genere gliìè la fanno pagare.
    alla fin della fiera ne vale la pena per me
    anche perchè azzittire porcshe mustang o altri tamarri è bello
    IN SOUND SIA CHIARO prestazioni co la 55 meglio non provare a correre
    55cv di puro terrore

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
      ecco il paraurti a bocca larga cn fendi e tanto di lampadine effetto xeno.

      [qimg]http://img15.imageshack.us/img15/4178/punto551.jpg[/qimg]

      [qimg]http://img709.imageshack.us/img709/8308/sdc10331.jpg[/qimg]

      [qimg]http://img689.imageshack.us/img689/3695/sdc10329i.jpg[/qimg]
      cavoli ce l ho io i paraurti in tinta bianchi da dare via riverniciati da due mesi e lasciati in garage

      Club Punto 55 -
      Puntomodder - Membro n°40


      Iscritto al PUNTO RACING CLUB
      Vendo Parti di ricambio Punto1serie quarda il mercatino se non trovi qualcosa chiedimelo via email a nrgland78@gmail.com

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
        Mah speriamo bene, se non arriva a 150km con 20€, consuma meno la gt
        con 20 euro guida stando nella media dei 3000/2500giri dovresti fare 180/200km
        Auto possedute:

        - Fiat Punto 55 MK1
        - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
        - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
        - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
        - to be continued...

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Buonasera a tutti vedo che ci sono novità, buonasera ad ughes e baigu , io per quanto riguarda ritrovi ci si puo beccare son disponibile a raduni tantp prima or poi ci finirà sto freddo ciao e buonasera

          Club Punto 55 -
          Puntomodder - Membro n°40


          Iscritto al PUNTO RACING CLUB
          Vendo Parti di ricambio Punto1serie quarda il mercatino se non trovi qualcosa chiedimelo via email a nrgland78@gmail.com

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
            con 20 euro guida stando nella media dei 3000/2500giri dovresti fare 180/200km
            Sperem
            Domani dovrei iniziare con qualche upgrade, appena è "presentabile" mi unisco a voi del club
            Purtroppo non ho molta pecunia in questo periodo, dato che ho appena preso sia la 55 che la gt e la gt è già dal meccanico, ancora prima di usarla
            La 55 invece và bene, ha solo 2 problemi, puzza di benzina da far schifo e se accellero a manetta quando lascio rimane un pò accellerata, ottimo come cruis controll, in autostrata fà i 110 senza toccare l'accelleratore

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Puntomodder Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti vedo che ci sono novità, buonasera ad ughes e baigu , io per quanto riguarda ritrovi ci si puo beccare son disponibile a raduni tantp prima or poi ci finirà sto freddo ciao e buonasera
              se mi interessano ti faccio un fischio, ma x ora mi tengo questo che è nuovo nuovo, e poi penso di nn spenderci + nnte e farmi la gi ti
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Ci possiamo trovare ad uno degli Speed day a Monza... io ci vado spesso...
                ci sono stato anche con la 55 in autodromo... non ho girato però XD

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da DanyF88 Visualizza il messaggio
                  Ci possiamo trovare ad uno degli Speed day a Monza... io ci vado spesso...
                  ci sono stato anche con la 55 in autodromo... non ho girato però XD



                  Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                  Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio


                    [qimg]http://i49.tinypic.com/2qnrv6c.jpg[/qimg]
                    da questa foto e dall'assetto della tua point sembrano dei 17 i cerchi
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                      io e green stiamo mooooolto giù
                      Eh pultroppo si

                      Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
                      Ciao raga, vi faccio una domanda un pò strana...
                      è possibile che una 55 con 20€ di benza (15 litri circa) dopo 90 km (andatura tranquillissima) sia già in riserva?
                      Io con 20 euro tra autostrada e città faccio intorno ai 150km, pensando che con una panda natural power con 8 euro fai 400km mi sento male

                      Club Punto 55 - GREENPOINT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X