Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
    forte XD

    allora va bene? ci troviamo all'italian day??

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Ho trovato la causa della puzza di benza e molto probabilemte dei consumi
      Praticamente piscia benza dal serbatoio, arriva dalla parte alta quindi penso sia la guarnizione della pompa, oggi la smonto e controllo

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da DanyF88 Visualizza il messaggio
        forte XD

        allora va bene? ci troviamo all'italian day??
        Ho guardato le date, ci sarebbero due eventi:

        # 14 Febbraio: Tuning Love
        # 28 Febbario: Italian Style

        Potrebbero andare, però non ditemi ora che smonto la macchina che ci andate..
        A idea chi potrebbe essere presente ad uno dei due eventi?? Proviamo a mettere giù i nomi..

        Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

        Puntina bassa, larga e lissia work in progress

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
          Ho trovato la causa della puzza di benza e molto probabilemte dei consumi
          Praticamente piscia benza dal serbatoio, arriva dalla parte alta quindi penso sia la guarnizione della pompa, oggi la smonto e controllo
          Perde il serbatoio Prova ad aprire il coperchio sotto i sedili posteriori, probabilmente è bagnata sopra la pompa della benzina, dove ci sono i tubi... se è così devi cambiare quella e magari anche il filtro della benzina.

          Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

          Puntina bassa, larga e lissia work in progress

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Ho già trovato l'inghippo, c'è l'attacco del tubo di mandata crepato all attacco della pompa, adesso stò aspettando che asciughi la colla a caldo, poi vedo se funza, altrimenti vado a prendere l'attack gel e se non funza manco quella, vado allo scasso

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Ma non conviene comprare una pompa nuova o vedere se forniscono anche i tubi o eventualmente richiederli??

              Dopo alcune esperienze personali lo sfascio lo evito completamente, se si ha fortuna si trovano pezzi ancora buoni che si spaccano comunque entro breve, come ovviamente hanno fatto quelli già in possesso; perchè alla fine gli anni gravano sui materiali e quindi è sempre un lavoro così e così.
              Verissimo che il risparmio è garantito, si ma per quanto tempo?? Personalmente, dalla plastica al pezzo meccanico io vado solo sul nuovo, tendendo sempre all'originale.

              Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

              Puntina bassa, larga e lissia work in progress

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                Ma non conviene comprare una pompa nuova o vedere se forniscono anche i tubi o eventualmente richiederli??

                Dopo alcune esperienze personali lo sfascio lo evito completamente, se si ha fortuna si trovano pezzi ancora buoni che si spaccano comunque entro breve, come ovviamente hanno fatto quelli già in possesso; perchè alla fine gli anni gravano sui materiali e quindi è sempre un lavoro così e così.
                Verissimo che il risparmio è garantito, si ma per quanto tempo?? Personalmente, dalla plastica al pezzo meccanico io vado solo sul nuovo, tendendo sempre all'originale.
                Fammi sapere quanto costa una pompa benza nuova e completa

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Ragazzi io ho i fari anteriori monoparabola.
                  Se compro dei fari sempre per punto prima serie, ma a doppia parabola, naturalmente presumo che l'attacco che ho ora per i mono non va bene, giusto?
                  Questi fari che dovrei prendere montano le h1....ed in teoria dovrei avere due attacchi dietro il faro.
                  Invece con i monoparabola ne ho solo 1...come posso fare per risolvere sta cosa?

                  grazie!!


                  Email --> quotraro@hotmail.com
                  BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
                    Fammi sapere quanto costa una pompa benza nuova e completa
                    usata a 60 euro l'ho presa
                    rottamaio, della punto 75.
                    nuova non conviene prenderla

                    se ti perdono i beccucci ti conviene fare un lavoro artigianale,
                    10 minuti e posto foto sia per te

                    sia per sistemare i contatti del faro a 2 parabole
                    55cv di puro terrore

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da turbinato Visualizza il messaggio
                      usata a 60 euro l'ho presa
                      rottamaio, della punto 75.
                      nuova non conviene prenderla

                      se ti perdono i beccucci ti conviene fare un lavoro artigianale,
                      10 minuti e posto foto sia per te

                      sia per sistemare i contatti del faro a 2 parabole
                      Ti amo!!


                      ps. già che ci sono, ho trovato su internet dei fari non originali a doppia parabola, sono validi secondo voi o sono meglio originali?
                      pps. esistono per le nostre punto dei fari lenticolari? (omologati...)
                      Ultima modifica di Vash-MC; 02-02-2010, 17:03.


                      Email --> quotraro@hotmail.com
                      BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X