Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
    Quoto
    zizi riquoto
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      quoto anch'io...
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
        Per me è una GRANDISSIMA ZAPPATA SUI PIEDI quella di non scrivere su elaborare. Così facendo si perde una grande vetrina verso nuovi membri, sia 55isti che possessori di altre punto176 / y che vengono a cercare o dare consigli.

        Per il resto ognuno fa come vuole, Dal canto mio, se vedrò qualche post in questo 3d vedrò di rispondere come ho sempre fatto.
        giustissimo, se è un nuovo utente, posta qui la sua domanda o il suo problema, siccome elaborare è un ottima vetrina, ovviamente nel risponderlo lo rindirizziamo sul nostro forum, uno per conoscerci meglio due per approfondirci sulle questione

        se però vedo utenti ben inseriti sul nostro forum, che continuano a spammare qui mettendo in secondo piano il forum, scusami ma un pò mi secca, perchè ho perso del tempo a tirar su il forum per poi vedere, due gatti che ci scrivino a questo punto potevamo benissimo stare qui
        Auto possedute:

        - Fiat Punto 55 MK1
        - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
        - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
        - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
        - to be continued...

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          A TUTTI I NUOVI UTENTI E NON

          Ci siamo spostati su:

          http://punto55.leo.it/

          YouTube - PUNTO 55 CLUB SPOT
          Auto possedute:

          - Fiat Punto 55 MK1
          - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
          - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
          - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
          - to be continued...

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
            A TUTTI I NUOVI UTENTI E NON

            Ci siamo spostati su:

            http://punto55.leo.it/

            YouTube - PUNTO 55 CLUB SPOT
            che figata
            Ginopfs alias NATIKELLA®
            /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
            RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              thanks gino
              Auto possedute:

              - Fiat Punto 55 MK1
              - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
              - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
              - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
              - to be continued...

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Gente, SI RACCOLGONO ADESIONI per correre in pista:

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post15399342

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                  giustissimo, se è un nuovo utente, posta qui la sua domanda o il suo problema, siccome elaborare è un ottima vetrina, ovviamente nel risponderlo lo rindirizziamo sul nostro forum, uno per conoscerci meglio due per approfondirci sulle questione

                  se però vedo utenti ben inseriti sul nostro forum, che continuano a spammare qui mettendo in secondo piano il forum, scusami ma un pò mi secca, perchè ho perso del tempo a tirar su il forum per poi vedere, due gatti che ci scrivino a questo punto potevamo benissimo stare qui
                  Il forum è un'ottima cosa e sono d'accordissimo anche io. Ad esempio, qui su elaborare si è parlato su tantissime cose, come cambiare il radiatorino, come mettere il ponte della gt, come cambiare quadro strumenti, sedili etc etc etc però essendo organizzato in grossi 3d (e alcuni non più raggiungibili tra l'altro) e sommando il fatto che (parere personale) il sistema di ricerca faccia tanta acqua (poche volte che cercavo qualcosa che ricordavo di avere letto sono riuscito a ritrovarla con la ricerca) fa in modo che le cose siano poco recuperabili.
                  Però, data la natura della punto 55 che molte volte vengono vendute o rottamate non essendo più un'auto giovane, se non si ha un certo bacino di utenza a cui attingere, tra un po ci ritroveremo i soliti "duri a morire" e magari pochi altri senza curare anche questi 3d su elaborare.
                  Per me questo 3d andrebbe usato come affluente del forum, ovvero una vetrina del forum. Per rimanere tale però deve avere dei post altrimenti in poco tempo la vetrina diverrà solo un 3d dimenticato in 3a o 4a pagina.

                  Per questo ho risposto in quel modo al tuo "Però mo la finiamo di spammare qui, è CHIUSO".
                  Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                  http://punto55.leo.it/

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    piuttosto mettiamocelo in firma il link al forum!
                    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                    http://punto55.leo.it/

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Salve a tutti sono un nuovo utente... Sono stato catturato dal vostro interesse per la mitica punto base che più base non si poteva, e che ovviamente condivido!
                      Spero di non essere arrivato troppo tardi e di trovare ancora qualche membro disposto a scrivere in questo topic!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X