Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    PUNTO 55 CLUB

    http://punto55.leo.it

    L'unico forum ufficiale firmato 55
    Auto possedute:

    - Fiat Punto 55 MK1
    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
    - to be continued...

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
      l'altro giorno a me si sn fregati il 50ino dopo ke la sera prima ho montato i freni nuovi e gli ho rimesso la batteria ke avevo portato a case per provare l'ampli. menomale che i freni li ho montati io (e ho bestemmiato in aramaico per creare un fermo ke avevo perso) almeno mi sn risparmiato i soldini della manodopera.

      il bello e ke mi so preoccupato anke di fare un fermo ke sia sicuro, se no almeno si rompevano le corna cn lo scooterino.

      in questi giorni quindi ho pensato di fare un antifurto per la point che interrompe la pompa benza e il sensore rpm.
      Azz mi dispiace niko ma ora l'hai trovato o nnt??
      Ragazzi mi servono foto di tasche artigianali per la puntozza chi le ha mi farebbe il piacere di postarle mi devo fare un idea

      Club Punto 55 - GREENPOINT

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
        Azz mi dispiace niko ma ora l'hai trovato o nnt??
        Ragazzi mi servono foto di tasche artigianali per la puntozza chi le ha mi farebbe il piacere di postarle mi devo fare un idea
        fai un salto al mio tread sul nostro forum
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          green niente da fare il liberty ormai è andato

          non ho mai avuto il piacere di guidare la 16v ed un'amico l'ha rottamata senza avvisarmi se no già avevo swappato il tutto, e di gp ho portato sl la sport 1.9 quella si ke kammina cn la centralozza rimappata.
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            we raga ma a voi fa entrare sul nostro forum su leo?
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
              green niente da fare il liberty ormai è andato

              non ho mai avuto il piacere di guidare la 16v ed un'amico l'ha rottamata senza avvisarmi se no già avevo swappato il tutto, e di gp ho portato sl la sport 1.9 quella si ke kammina cn la centralozza rimappata.
              ho guidato la 75 di Punto mk1 e nn era male di GP la Punto Evo 1.6mjt sport, coppia della madonna
              Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
              we raga ma a voi fa entrare sul nostro forum su leo?
              sisi
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Saluti dal My special Car 2010, Pad B5 corsia 5. Ciao a tutti.
                ®- L U K I N O
                (oO\__ //// __/Oo)
                Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
                VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  si aspettano le foto
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    scusate, due piccoli sondaggio:

                    1)quando siete in marcia normalmente a regimi medi, dall'istante in cui mollate l'acceleratore ad esempio per fermarvi, fino al momento in cui vedete che il minimo si stabilizza attorno ai canonici 800-900 giri, quanto tempo passa?


                    2)quando mette in moto con il motore già caldo, subito dopo l'avvio va subito a 900 giri oppure prima sale a ca 1200 e poi dopo un qualche secondo si stabilizza attorno ai 900?

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      1 mentre sono in movimento pochi secondi (premendo frizione) se sono fermo ondeggia

                      2 ondeggia tra i 1000 e gli 850 ..

                      ho il minimo + altro (so' che non è propio il minimo, è il regsitro dell'acceleratore) perchè sennò d'inverno scendeva troppo, dato che il CF è da pulire ..
                      ................
                      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                      ...............
                      La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X