Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    fattooooooooooooooooo grazie a tutti
    55 cv () di puro divertimento Luci di posizione effetto xeno,fari e frecce ELX,asta cambio accorciata,pomello cambio luminoso cerchi Mak 14',pastiglie Ferodo plafoniera ELX,quadrostrumenti ELX stereo Piooner doppio DIN,2x midrange Kenwood 40w RMS,2x tweeter Ciare 50w RMS,2x midrange Piooner 100w RMS,2x woofer Boss 250w RMS,subwoofer JBL 500w RMS. E molto altro dovrà arrivare

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      perfetto
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Ciao raga! sono intenzionato ad installare un paio di neon (da interno) sulla mia punto 55... Ho intenzione di prendere l'alimentazione dall'accendisigari. Ho visto che i fili che arrivano li dietro sono il rosso il nero ed il giallo... Ora da quello che so il rosso ed il nero sono quelli che mi servono, ma il giallo a che serve?

        Grazie per l'aiuto!

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Lore_Nos Visualizza il messaggio
          Ciao raga! sono intenzionato ad installare un paio di neon (da interno) sulla mia punto 55... Ho intenzione di prendere l'alimentazione dall'accendisigari. Ho visto che i fili che arrivano li dietro sono il rosso il nero ed il giallo... Ora da quello che so il rosso ed il nero sono quelli che mi servono, ma il giallo a che serve?

          Grazie per l'aiuto!
          illuminazione della plastica verde attorno all'accendisigari
          diventa attivo (+12V) quando giri la manopola per accendere i fari... (e s'illumina anche tutta la consolle interna del clima)
          Enthusiast User®




          Elettronica sui motori? Q.B.!

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
            illuminazione della plastica verde attorno all'accendisigari
            diventa attivo (+12V) quando giri la manopola per accendere i fari... (e s'illumina anche tutta la consolle interna del clima)
            FANTASTICO! quindi vuoi dirmi che se collego i due neon utilizzando il filo giallo per la Vcc, quando accendo i fari si accendono anche loro?

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Lore_Nos Visualizza il messaggio
              FANTASTICO! quindi vuoi dirmi che se collego i due neon utilizzando il filo giallo per la Vcc, quando accendo i fari si accendono anche loro?
              si esattamente! non dovrebbero esserci problemi, più che altro controlla l'assorbimento dei neon (vedi quanti mA ciucciano) mi pare che le lampadine a pisello siano intorno ai 500-700mA non sono sicuro ma una volta le misurai e l'amperometro diceva questo
              Ultima modifica di Andy_Vee; 27-08-2010, 16:13.
              Enthusiast User®




              Elettronica sui motori? Q.B.!

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
                si esattamente! non dovrebbero esserci problemi, più che altro controlla l'assorbimento dei neon (vedi quanti mA ciucciano) mi pare che le lampadine a pisello siano intorno ai 500-700mA non sono sicuro ma una volta le misurai e l'amperometro diceva questo
                Grande figata!!!... Ma ho letto male io o in italia non si può girare per la strada con i neon da interno accesi?

                P.s. Io ho intenzione di metterli sotto i due sedili davanti, quindi non sono molto in vista...
                Ultima modifica di Lore_Nos; 27-08-2010, 17:09.

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Ciao,penso che in italia si possa girare con i neon negli interni,io li devo mettere,un mio amico già li ha e neanche quando è andato a fare la revisione alla motorizzazione glieli hanno contestati.Occhio a non metterli all'esterno xò ;-)
                  55 cv () di puro divertimento Luci di posizione effetto xeno,fari e frecce ELX,asta cambio accorciata,pomello cambio luminoso cerchi Mak 14',pastiglie Ferodo plafoniera ELX,quadrostrumenti ELX stereo Piooner doppio DIN,2x midrange Kenwood 40w RMS,2x tweeter Ciare 50w RMS,2x midrange Piooner 100w RMS,2x woofer Boss 250w RMS,subwoofer JBL 500w RMS. E molto altro dovrà arrivare

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    anche all'interno diventano illegali se la luce si riflette fuori

                    per altri chiarimenti possiamo parlarne sul 55 Club
                    http://punto55.leo.it/
                    Auto possedute:

                    - Fiat Punto 55 MK1
                    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                    - to be continued...

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      ma dai questa nn la sapevo. o.o ora lo so grazie mille
                      55 cv () di puro divertimento Luci di posizione effetto xeno,fari e frecce ELX,asta cambio accorciata,pomello cambio luminoso cerchi Mak 14',pastiglie Ferodo plafoniera ELX,quadrostrumenti ELX stereo Piooner doppio DIN,2x midrange Kenwood 40w RMS,2x tweeter Ciare 50w RMS,2x midrange Piooner 100w RMS,2x woofer Boss 250w RMS,subwoofer JBL 500w RMS. E molto altro dovrà arrivare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X