Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    ok, procederò col seghetto. i toccherà divertrmi un po!
    grazie come sempre

    Club Punto 55 -
    NervousInside - Membro n°38

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da NervousInside Visualizza il messaggio
      Praticamente vorrei metterci lì l'autoradio. Lo so, magari non servirà a niente, ma che vi devo dire? Ogni tanto devo fare qualcosa di strano. Anche se da qualche parte ho gia visto un lavoro simile...
      Finora ho notato solo che ci sono due viti, molto difficili da raggiungere a meno che non smoto l'intero cruscotto!!! e non ne ho la minima intenzione...
      lascia perdere devi tirare giù tutto il cruscotto, se vuoi farlo ti consiglio solo di montare allora un'autoradio con doppio din cn schermo così merita
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Ma si, ci provo lo stesso, chi se ne frega. Ormai ce l'ho in testa!
        Lo vorrei fare un DIN perchè 2 din comporterebbe una modifica alla plancia troppo difficile per me... comunque ci sono le radio 1 din con il monitor a comparsa, o quelle con il monitor che si monta su, come fosse un frontalino estraibile

        Club Punto 55 -
        NervousInside - Membro n°38

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          allora a sto punto monta quella col monitor che esce dal din
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            resuscitiamo il 3d ? Come va sull'altro forum
            Scritto con un dispositivo mobile
            ................
            >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
            manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
            ...............
            La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
            I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!


              Vedo che qualcuno che scrive ancora c'è. Un saluto a tutti.
              ®- L U K I N O
              (oO\__ //// __/Oo)
              Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
              VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                molto bella, secondo me il para davanti é fin troppo ..
                Scritto con un dispositivo mobile
                ................
                >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                ...............
                La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da Luca_RN Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs338.ash2/61835_1626323699665_1283704789_1729946_8187080_n.jpg[/qimg]
                  Vedo che qualcuno che scrive ancora c'è. Un saluto a tutti.
                  l'altro forum procede
                  cmq io scrivo anche quà, x me se vogliamo sentire anche gli elaboristi

                  cmq sulla tua nn rende ancora il tutto x via dei cerchi, piazzaci 4 cerchiazzi da 15 e poi vedi come ti cambia
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • son bell 14 ..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    ................
                    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                    ...............
                    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da NervousInside Visualizza il messaggio
                      Ma si, ci provo lo stesso, chi se ne frega. Ormai ce l'ho in testa!Lo vorrei fare un DIN perchè 2 din comporterebbe una modifica alla plancia troppo difficile per me... comunque ci sono le radio 1 din con il monitor a comparsa, o quelle con il monitor che si monta su, come fosse un frontalino estraibile

                      Ciao Nervous, ti consiglio di fare delle foto durante lo smontaggio oppure un video. Ti faranno molto comodo per rimontare tutto. Specialmente per far avanzare meno viti....

                      Non so se hai il tunnel centrale, se ce l'hai la radio 2 din la puoi mettere tra il vano autoradio ed il cassetto sotto. Meglio questo lavoro, secondo me, che sbrindellare mezza macchina.


                      Buon lavoro!!!
                      G.T.A. Club

                      Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X